The AristoCass
di BlueAngelxx

04/11/13, ore 01:55

Fantastica!!! Devi sbrigarti a continuarla, su su forza scrivi.
Devi sapere che gli Aristogatti sono il mio cartone disney preferito in assoluto, lo so praticamente a memoria, quindi amo già questa ff a prescindere. Anche se ho come l'impressione che oltre al fluff ci sarà anche una bella dose di follia, quella non ce la facciamo mancare mai XD
Che dire.... sei partita molto bene, spero che continui presto!

03/11/13, ore 19:54

LA PERFEZIONE! Io adoro adoro adoro questa storia! *.* Non so perchè ci vedo benissimo tutti i personaggi come li hai messi! <3

02/11/13, ore 14:51

Ciao! Che cos'hai detto? Lasciarla come One-Shot? Ma santo Castiel1 No! Non ci provare! Voglio il seguito! Eccome! Io adoro i micietti e gli Aristogatti era,o meglio è uno dei miei capolavori Disney preferiti! Con Romeo er meglio del Colosseo! XD Benedetto uomo quel Walter! Comunque tornando alla fic,la trovo molto bella e merita un continuo e se parecchio fluff,meglio ancora! Alla prossima spero! Ciaooo!

02/11/13, ore 14:17

Sei stata un fulmine a scrivere il prologo ;) non vedo l'ora di leggere il seguito mi sono già appassionata a questi splendidi micioni!
(Recensione modificata il 02/11/2013 - 02:18 pm)

02/11/13, ore 14:04

Ne ho lette/viste di tutti i colori ma.. di far diventare Dean e Cas dei gatti!!!!! Ma quanta fantasia hai tu??? OMG!!! È troppo carina!! Continuerò a leggerla sicuramente!! Ma una domanda mi ponevo! Come fai a descrivere due gatti che si baciano/scopano?? Ma voglio davvero vedere che ti inventerà! Hai fantasia da vendere!! Questo è poco ma sicuro!!
Aggiorna presto!! Dean e Cas gatti troppo figo!!
Kiss kiss JJ.