The AristoCass
di BlueAngelxx

10/01/14, ore 18:20

Ehilà!
Seguo da un po' questa storia ed è da tanto che voglio recensire; oggi dovrei studiare scienze e, ovviamente, non ne ho nessuna voglia, quindi eccomi qua.
L'idea di un crossover tra gli Aristogatti e Supernatural è carinissimo, davvero, e la scelta del nome mi ha fatta letteralmente morire. Cioè, complimenti, io e mio fratello abbiamo riso per una serata intera! Aristocass è geniale!
Detto questo, ti voglio fare un appunto sullo sviluppo; non scrivi male, neanche un po', quello che ti manca è l'attenzione: frasi come "Certo aveva dovuto ammettere che vedere la faccia di Alastair mentre gli rubavano dalla bancarella." non le troverai mai in un libro e, quindi, non si dovrebbero trovare mai neanche in una fanfiction. Manca il senso della frase, non la puoi concludere così! Doveva ammettere che la faccia di Alastair mentre rubava era come? Esilarante? Buffa? Ridicola? Se non la continui non può avere senso.
Inoltre spesso cambi i tempi verbali, ti dimentichi la punteggiatura o ne metti troppa e ripeti tantissime volte le stesse parole in frasi vicine. Ed errori come quello che ti ho fatto notare prima non sono così pochi, soprattutto in questo capitolo.
Comunque la maggior parte delle volte non sono errori gravi e si potrebbero benissimo risolvere rileggendo una o due volte in più quello che scrivi e magari, sai come continuarli, lasciandoli respirare un po': credi a me, l'ispirazione arriva quando meno te l'aspetti! Se non ti senti sicura, inoltre, puoi provare a leggere la storia come farebbe un esterno; sembra stupido ma aiuta tantissimo!
Non posso -e non voglio- dilungarmi oltre, qui. Se hai voglia di parlarmi o hai bisogno (?) di me, puoi contattarmi in un messaggio privato, così possiamo discuterne più liberamente.
Ti seguo, in ogni caso! ;)
A presto, GT