Letter to...
di ZiaVoldy

19/02/14, ore 10:16

ciao cara...
davvero un idea carina..!!!
Mi è piaciuta molto...e quindi ti faccio i miei complimenti!!!

un kiss enorme
J.

12/01/14, ore 00:51

Mi è piaciuta la modalità che hai scelto per scrivere questa storia e lo stile di ogni singla lettera, piuttosto sobrio, mai prolisso. Raccontando di sé però i due sono sempre riusciti a sottolineare un momento particolare nel percorso di conoscenza tra loro. Anche l'accelleramento delle ultime lettere non è esagerato, ma segue i ritmi di un reale innamoramento, con la confusione e la paura che può nascere prima di iniziare una storia con qualcuno.
Grazie per questa storia.

04/01/14, ore 08:10

Questo epilogo è semplicemente perfetto. Hermione e Draco non sono improvvisamente cambiati ma stanno vivendo la loro relazione un passo alla volta. Si sono avvicinati e stanno bene insieme ma sanno che ogni rapporto deve essere coltivato e tenuto vivo, altrimenti appassisce. Come sempre, o quasi, ho preferito le lettere a Narcissa perchè sono perfette per Draco e perchè mi fanno sorridere al pensiero della reazione della mamma.
Credo che la frase che ho adorato di più sia quella relativa al regalo: Hermione lo ha azzeccato al primo tentativo e questo fa capire quanto già lo conosca e quanto già sappia in qualche modo come prenderlo.
Trovo che sia molto azzeccata l'idea dell'invito finale: dà l'idea del lieto fine da fiaba ma fa anche capire che Draco e Hermione si sono presi tutto il tempo per conoscersi e per crescere insieme.
Davvero bella questa fic. Complimenti.
Baci BABY
P.S.: hai pensato di farne un'altra magari con le reazioni di chi riceve le lettere?

03/01/14, ore 11:57

Ora devo solo trovare la villa per partecipare a questa festa xD xD grazie di aver scritto questa bella storia epistolare, mi è piaciuta davvero tanto!!! :)

02/01/14, ore 20:04

Ho gradito molto leggere la tua storia sempre un po' ironica, leggera e romantica. Ricambio gli auguri e attendo un tuo prossimo lavoro.

02/01/14, ore 16:53

Buon 2014 anche a te!
Mi mancherà un sacco questa storia!
Adoro questo epilogo soprattutto la lettera di Draco. Adoro lui e la coppia dramione!
Detto questo devo dirti che sei una scrittrice fantastica e spero che
scriverai ancora Dramioni. Io sarò lì a leggere e recensirle!
Un bacione da arrivederci

02/01/14, ore 15:34

" Cosa dovrebbe interessarmi del fatto che la Donnola si sia fatto trovare con quella brasiliana tutte curve?! Forse nella tua mente estremamente romantica vorresti dirmi di consolare la cara grifona?! Madre, ti pensavo più scaltra.
Ti prego, smettila di fantasticare. Fatti più viaggi fisici e meno mentali." mi fai morire dal ridere AHAHAHAHA

02/01/14, ore 15:31

"Sono belli quei tre che volano. Sembrano ragazzini che rivivono un'infanzia brutalmente negata." così vero... fantastica come al solito,adesso ci faccio un salto ;)

02/01/14, ore 15:27

"Merlino madre, hanno 17 anni le più grandi, ma anche io ero così ormonalmente instabile?!
Mi sembra passato un secolo da quando avevo la loro età. Anche se, in effetti, i miei 17 anni sono stati tutt'altro che rosei."
HAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAAHAHA che top

02/01/14, ore 15:19

mi piace moltissimo,soprattutto il tono ironico costante che tieni, poi l'uscita di Zabini era geniale, un bacio <3

26/12/13, ore 10:26

Mi hai fatto ridere, sorridere e quasi commuovere tutto in un solo capitolo.
Draco che tenta di depistare Narcissa è uno spasso, così come è fantastica la trovata di Blaise che fa da spia.
Il colpo di grazia me lo hai dato con l'intestazione del invito per Hermione: mi sono immaginata la sua faccia una volta ricevuto e devo dire che sono proprio scoppiata a ridere.
Questa storia mi è proprio piaciuta perchè è molto originale e soprattutto descrive gli avvenimenti in un modo che ho trovato innovativo ma credibile.
In poche parole hai trovato il modo di far trasparire i loro sentimenti senza farli interagire direttamente e questo mi è piaciuto tantissimo.
Sono contenta che ci sia anche un epilogo perchè sono curiosa di vedere cosa ti inventerai per loro.
P.S.: auguri di Bunone Feste

23/12/13, ore 12:03

Sei riuscita a farmi piangere dal ridere!
Amo le lettere di Draco!
Scusa ma lo devo dire.... Narcissa è una grande! Scrivere sulla busta "Alla mia splendida (spero futura nuora) Hemione Granger" è troppo. Sono scoppiata a ridere e ho riso per mezzora!
Mi sono appena ripresa.
Mi dispiace un casino che manchi solo l'epilogo... sigh :(
Buon Natale anche a te!!
Alla prossima
Una bacione natalizio

17/12/13, ore 06:53

No! Parli già di fine?
In effetti le cose tra loro hanno subito una brusca accelerata anche se Draco poi ha subito frenato.
Sono curiosa di vedere cosa farà adesso Hermione ma conoscendola penso che non avrà problemi ad affrontarlo per chiedere spiegazioni.
Non vedo l'ora di leggere la lettera a Narcissa e sinceramente mi piacerebbe anche vedere le reazioni della mamma davanti alla confessione del figlio.
Bellissima storia.
Complimenti.

16/12/13, ore 23:29

Complimenti. Apprezzo la stesura della storia come un racconto epistolare, questo mi ha spinto e sceglierla e seguirla. Peccato che manchi un solo capitolo mi sarebbe piaciuto leggerne altri. Buon lavoro

16/12/13, ore 15:35

Zia Voldyyyy!!!!
Aspettare ne è valsa la pena! Ho letto questo capitolo senza respirare ( sono stata in apnea per un paio di minuti). Adoro questo capitolo, anzi no... lo amo!!!
Brava, brava, brava!!!
Mi dispiace un pò che manchino pochi capitoli alla fine... mi piace davvero tanto questa storia.
Va bhè... Non ti voglio annoiare.
Un bacione
e