Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ZiaVoldy    02/01/2014    6 recensioni
Cara Ginevra...
Cara Madre...
Le lettere aprono le anime e le portano a scoprirsi, orientarsi e conoscersi.
Ecco a voi una ff fatta di lettere, una raccolta epistolare, che i nostri protagonisti inviano alle loro persone di fiducia raccontando le novità che si annidano nel loro cuore.
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Casa Granger, 1 gennaio

Cara Ginevra,
oggi sono di poche parole.
Sto finendo la valigia, per poi partire con Draco per la settimana in Italia. Non so bene perché ho accettato, ma non so neanche bene perché non avrei dovuto farlo.
La festa dai Malfoy è stata semplicemente incredibile e Lady Malfoy è stata… wow. Voglio dire.. Mi ha uccisa d’imbarazzo con il suo invito in realtà, tuttavia…. Beh quando sono arrivata al Manor è stata semplicemente perfetta, davvero.
E anche lui, Draco, è stato incantevole.
Mai smielato, mai stupido, sempre ironico, sarcastico, pungente. Il solito in pratica. Ma con quel tocco di dolcezza che mi riserva sempre da qualche tempo a questa parte.
Mi ha anche fatto un regalo… Un piccolo ciondolo con uno smeraldo. Una cosa sobria ma di gran classe, assolutamente da lui.
Alla fine della festa Narcissa mi ha invitato a dormire lì (immagina la mia faccia) ma ho gentilmente declinato e sono rientrata a casa mia.
Io e il figliolo non ci siamo visti per un paio di giorni a causa dei vari pranzi da e tra parenti, ma la sera del 26 me lo sono vista davanti a casa con una rosa bianca e un ghigno. Abbiamo fatto l’amore, Gin. E’ stato…. Unico.
Ma non essere pettegola, non dirò più nulla.
Solo che la mattina dopo abbiamo deciso di farci una vacanza insieme.
E così…. Roma arriviamo!
Beh, Buon Anno Ginny, ci vediamo presto.
Un bacio enorme.
 
Tua Hermione

 
******************************
 
 
Casa Granger, 8 gennaio

Cara Madre,
io ed Hermione siamo tornati stamattina.
E’ stata davvero una vacanza splendida, anche se, ora, dobbiamo rimetterci in sesto e tornare a scuola per l’inizio delle lezioni.
Spero che questa strana relazione che si è creata tra noi non muoia appena torneremo nel luogo, sì del nostro avvicinamento, ma soprattutto del nostro iniziale odio.
Lei è così bella quando sorride che non voglio vederla arrabbiata né triste per nulla al mondo.
Oh madre smettila di fare la sentimentale!
Non puoi commuoverti tutte le volte che ci pensi insimee. Non ti sono bastate le milioni di lacrime che hai versato quando abbiamo ballato la sera della Vigilia?! Eh meno male che una Malfoy non deve scomporsi mai.
“Ma io sono una Black tesoro”.
Baggianate.

Comunque.

Lei ha sempre il mio regalo addosso, sai?
Come, d’altronde, io ho sempre il suo. Quel bracciale è così mio da sembrare incredibile. Acciaio e cuoio, classico e forte, raffinato ma importante. Perfetto per me.

Strano che abbia azzeccato il regalo al primo colpo. Solitamente le ragazze con cui sono uscito non ne prendevano uno!
Ti sento già dire “Lei non è come le altre. Lei ha un cervello, un cuore e due palle grifondoro”. Nonostante la tua innata classe credo che queste sarebbero le tue sibilline declamazioni!
La vacanza però ci è servita anche a vedere qualche difetto. Non che ne fossimo esenti prima, ma il convivere a stretto contatto ha aiutato. Eppure, nonostante le discussioni, non possiamo non tornare ad avvicinarci.
Merlino sono pietosamente sdolcinato. Che pena.
Io, famoso per essere lo scapolo più ambito del mondo magico, dopo un paio di settimane con la Granger sono un rammollito. Nonostante tu dica che sono “meravigliosamente dolce”. Bah.
Vado madre, finisco il baule, recupero la donna e mi dirigo ad Hogwarts.
Hermione ti saluta e ti invita a venirci a trovare. Non so bene il perché. Dai su, non offenderti, un po’ di sarcasmo mi è rimasto!

Ti adoro

Tuo Draco

 
 
 


 
 *****************************
 
 


Malfoy's Manor, 31 dicembre 2015 
 
Hermione Jane Granger e Draco Lucius Malfoy
Sono lieti di invitare la Signoria Vostra alla Festa di Fidanzamento
Che si terrà a Malfoy Manor il 31 marzo 2016 alle ore 20.
Si richiede gentile conferma.

 










______________________________________________________________________________________________________________

Spazio Autrice:

Bene signori e signore siamo arrivate alla fine di questa breve long-fic. 
L'epilogo è semplice, in stile con gli altri capitoli, perchè, ricordatevi, che Draco ed Hermione saranno sempre loro, non possiamo mica aspettarci i miracoli...:)
Chiedo scusa se ho concluso la storia solo ora, ma sono stata via per Capodanno :D

Bene, sono un po' triste perchè questa piccola avventura è finita...
fatemi sapere che ne pensate, ci tengo :)
Un enorme augurio di Buon 2014 a tutti!

Grazie a tutti voi che mi avete sostenuto fin dall'inizio: chi ha messo la storia nelle seguite, nelle ricordate o addirittura nelle preferite. E un grazie speciale a Voi che avete sempre recensito.

Grazie di tutto cuore.

Un abbraccio 

ZiaVoldy

 
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ZiaVoldy