Streets of Philadelphia
di flamin

13/02/14, ore 17:55

Ciao bella, la tua storia č fantastica. E' difficile creare un cosė, e tu ci sei riuscita alla perfezione, hai pensato ai minimi particolari della sua vita, ed č perfetta la trama. Sono curiosissima di leggere il continuo, soprattutto per sapere di chi č il 'mandarino'
Mi piace il modo in cui scrivi, non ci sono errori e la lettura č cosė scorrevole che sembra una meraviglia, alla prossima
Con affetto,
-Ilaria

06/11/13, ore 15:24

Mazza il tempo, mazza i compiti, ammazza i prof! No, dico io, come se può essere così idioti da non riuscire a passare di qui nel tempo prestabilito? Solo io riesco a essere così imprecisa. Alla faccia dell’orologio interno che dovrei, ma col cavolo che lo ho!,  possedere. Mannaggietta che casino, il mio!

Okei, queste mie recensioni non stanno facendo certo un figurone. Ma che…? Nemmeno una cosa decente? Una? Una e mezza? Marì che schifo! Ora basta, autocontrollo lola, ecco cosa te manca!
Allora, ricapitolando, buondì a lei, mia rivale in battaglia. Qui la Regina dal cuore impuro e dal sangue sporco, nonché tua eterna sfidante. Sono felice di risentirti, tanto tanto.
Quindi questa storia piace molto a tanti, in questo fandom? Beh, buon per loro perché lei, e te, merita. Mucho. Infatti è molto bella, merita molto riconoscimento. Mi dispiace solo che ci siamo solo noi a recensire e non altre ragazze/i. Non è bello, no! Insomma se una storia piace davvero, come questa, bisogna recensire. Se merita.

Allora come al solito la storia mi piace molto. Corretta come poche. Sei sempre impeccabile in ste cose, tu. Brava, meriti ancora molto. Stile, lessico, punteggiatura e altre robe nella norma. Non mi aspettavo altro da te u.u

Scusa ma ora devo andare, perdona lo schifo
BACIONI della Regina delle Ferite

04/11/13, ore 21:11

Ciau Vi-chan come promesso sono passata a recensire.
Allura il capitolo mi piace tanto.
Victoria ha sempre più la mia stima.
Quella ragazza è una Nephilim nata { ho deciso ù.ù }
Non c'era il minimo errore. :)

Chissà chi è il lui / lei che ha mandato il messaggio a Victoria { ecco ora non vedo l'ora che aggiorni :D }
Scusa ma devo andare a studiare { maledetta prima superiore }
Uno stra mega abbraccio ciliegioso (?)
Cherry