L'importante non è quanto aspetti, ma chi aspetti (Titolo provvisorio, forse!)
di MiwakoTenchikoSeiHoshiro

24/08/20, ore 03:10

Ho iniziato a leggere il primo capitolo ed è bellissimo!! Già mi piace..vorrei che le cose fossero andate davvero così ,che l'avessero incoraggiata e sostenuta per i suoi sentimenti verso Klaus.
Ho adorato qui Damon ❤️

03/11/15, ore 14:42

Ciao, complimenti x la storia. Lo scoperta da poco tempo. condivido l'aspetto geloso di Klaus, e anche l'aspetto divertente di kol nello stuzzicare Bonnie. continua presto anche se è passato molto tempo. Ciau

04/07/14, ore 15:20

Ciao, allora adoro la tua storia davvero. Amo la coppia di Klaus e Caroline, sono dolci e appassionati, tu li hai descritti perfettamente, mi é piaciuta troppo questa Caroline in fuga e il Klaus geloso di Demon, spero che la gelosia sfoci in passione >///< Troppo tenero il figlio di Klaus con le sue fossette pacioccose , la fotocopia del suo papà. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto. ^_^

30/05/14, ore 13:19

Bellissimooooooooooooo =) ti prego aggiorna xkè è davvero molto divertente soprattutto quando c'è Kol =D...mi piacerebbe vedere kome si komporteà Klaus quando scoprirà effettivamente kosa è successo tra Damon e Caroline...vederlo geloso è sempre bello =p

15/12/13, ore 21:39

Adoro questa storia.Mi piace molto!
Spero che aggiornerai al più presto

E'  una bellissima storia, mi sono appassionata dal primo capitolo,complimenti.
Spero che pubblicherai il capitolo 8 al più presto, non vedo l'ora di vedere come continua. :)

Mi sono già appassionata alla storia, ho letto tutti e sette i capitoli in un giorno, non vedo l' ora di leggere il continuo ... Spero continuerai presto :)

sempre più caruccia

sono in attesa di leggere la ramanzina che le faranno sia le amiche che la madre

... e poi voglio proprio vedere se klaus scavalcherà la finestra

08/11/13, ore 00:10

La storia mi sembra interessante e scritta bene..leggerò sicuramente gli altri capitoli..brava!

07/11/13, ore 18:08

Ciao, la tua storia è davvero Klaroline! :-) Povera care, ha sofferto molto x amore ma anche klaus, visto che ha dovuto aspettare mesi se non anni!! lui si è innamorato subito di lei, dalla prima volta che i suoi occhi sono caduti sulla bionda, ma lei era troppo orgogliosa e fifona x cedere.
Aspetto con ansia il 6 capitolo! a presto!

06/11/13, ore 22:48

bella... mi piace molto

e mi piace anche il lato di klaus così normale....

02/11/13, ore 21:20

bella, stupenda

non vedo l'ora di leggere il seguito :)

02/11/13, ore 16:19

Sei bravissima. La storia mi piace un sacco continua cosí!