Poison.
di hugrauhl

03/11/13, ore 23:56

Mi piace il fatto che hai messo come "sottofondo" la canzone di Demi. Amo quella canzone. Ci sono così tante verità e penso che sia giustissima per questa storia.
Come inizio mi ha lasciato di stucco. Il capitolo è molto lungo e mi piace tanto. Justin... Da come ho capito qui non è un bad boy ed è un sollievo. Perche tutte scrivono di un justin bad boy e quindi piu sexy ma io lo trovo sexy comunque ahahah

"Cosa poteva fare quella ragazza? Camminava facendo finta che la sua vita fosse normale, senza che i segni del dolore lasciassero il suo segno in ogni angolo e respirava.
Buttava fuori tutte quelle lacrime che non aveva mai lasciato cadere, tutto quel dolore che aveva dovuto sopportare senza motivo e senza alcuna ragione."

Adoro questa parte. È come se mi ci fossi impersonificata io ed è davvero bello che tra lettore e storia ci sia questo tipo di legame ovviamente soggettivo.

Nel primo capitolo di una nuova storia sono sempre formale anche se tu gia mi conosci, perche leggo le tue altre storie che spero non abbandonerai, ma poi negli altri capitoli divento spigliata e incomincio a scrivere parole senza senso ahahah lol
Aggiorna presto comunque. Avvertimi quando lo fai ;)

Alla prossima
Much love
Giuls

03/11/13, ore 14:49

Come promesso,sono passata e sono felice di averlo fatto.
La tua storia mi incuriosisce davvero molto,e poi mi rispecchio davvero molto in Nives.
Mi piace il tuo modo di scrivere,sei davvero brava.
Metterò la storia tra le seguite,seguirò la tua storia con molto piacere.
Un bacio.
-Elisa.

03/11/13, ore 12:44

Che dire, come inizio è molto bello!! Mi piace <3 me lo faresti un favore? Aggiorna presto e avvisami quando lo farai.. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo <3
Baci baci xx <3

03/11/13, ore 12:27

Weeeee baby , mi piace molto!
È intrigante! Scrivi anche davvero bene , che ti devi dire se non che sei brava ? Ahahhah , comunque mi sa che la metto tra le seguite perché sono curiosa di andare avanti! ;)
Complimenti davvero! Bacioni, Herm❤️

02/11/13, ore 23:00

Non so che dire....
E' semplicemente spettacolare, amore.
Ha quel qualcosa che la rende particolarmente semplice da capire e ha quel qualcosa in più che la rende appunto "particolare".
Seriamente, dimmi come fai a farti venire in mente certe idee stupende...
Mi raccomando, continua sempre a sviluppare ogni singola idea che ti viene in mente e riuscirai a scrivere storie che nemmeno il più grande autore di libri può superare. ;))
Baci Danger_Bieber

02/11/13, ore 22:04

Ehi!!! Allora... che dire? Mi piace molto. E' descritto molto bene, anche se avrei preferito più discorsi xD
Mi piace molto. E'... molto profondo. Complimenti, sarà davvero impegnativo.
Spero che continuerai presto! Al prossimo capitolo, ciao!

02/11/13, ore 20:53

Oddio, questa storia è stupenda, complimenti sei bravissima a scrivere! continuala presto perchè è davvero bellissima ;) spero che continuerai anche l'altra! a presto,
un bacione,
Bea xX

02/11/13, ore 20:16

Fantastico...l'inizio è wow figuriamoci il resto della...e poi Nives è come.me.fisicamente quindi è ancora più bella u.u ahahha ..continua quando puoi xxxA

02/11/13, ore 18:16

Wow bellissima *-* davvero stupenda! Continuala presto mi raccomando.. per ora siamo solo al prologo non posso dirti molto ;) comuunque mi troverai nei prossimi capitoli perciò lì avrai una mia opinione più dettagliata bhè anyway alla prossima e un bacione <3<3<3

02/11/13, ore 17:24

Eccomi qui, come mi avevi chiesto!
Dunque, iniziamo la recensione dal titolo della fan fiction: Poison. Corto, ma diretto e capace senz'altro di incuriosire i lettori. Mi piace.
Come primo capitolo lo apprezzo. Lo trovo proprio carino, sono curiosa di sapere come si evolverà tutta la storia. Mi è piaciuta molto la citazione che hai scelto per "iniziare" (non saprei trovare un termine giusto) il tutto. E mi piacciono tantissimo anche le ultime due, le trovo molto d'effetto. Adoro il fatto che Justin sia già incuriosito da lei, nonostante non la conosca affatto. E il nome della protagonista è molto bello, davvero particolare.
Però (sì, c'è un piccolissimo, inutilissimo però, che non riguarda la storia in sé) non ho potuto fare a meno di una cosa: spesso usi il tempo passato per le descrizioni, per raccontare la storia, e il presente subito dopo i dialoghi. Secondo me, dovresti deciderne uno solo; dovresti scegliere se raccontare tutto al passato o tutto al presente, perché i cambi dei tempi verbali si notano e non sono mai apprezzati. Confondono un po', in qualche modo. E questo è solo un piccolo appunto amichevole :)
In più, ho notato anche che, a volte, tendi a fare delle ripetizioni, tipo: "gli dice scappando via, Justin guardò Nives scappare via." A parte il fatto che, oltre all'esempio delle ripetizioni, c'è anche quello dei tempi verbali, mi soffermerò sul primo: non so se noti, ma la frase è poco scorrevole, se scrivi le stesse parole. Dovresti cercare di scrivere i pronomi, tipo "Justin la guardò farlo"; non so, lo trovo migliore. Oppure, anche senza il "farlo". Forse è ancora meglio...
Infine, ultimo piccolo "però", a volte usi "gli" in riferimento a un personaggio femminile e, lì, dovresti usare "le".
Finito di fare la maestrina rompipalle, mi complimento con te per la fan fiction, perché sono molto curiosa di sapere come si svilupperà.
La metto nelle seguite, per ora!
Un bacio :)

@31luglio

02/11/13, ore 16:18

l'adoro di già e siamo soltanto al primo capitolo, scrivi meravigliosamente..aggiorna presto :)
un bacione ♥