Non ci sei.
di eireene

03/11/13, ore 10:59

Ciao.
Ho letto ciò che hai scritto e volevo recensire. Purtroppo le mie esperienze mi fanno vedere solo le cose brutte, solo il dolore in una relazione che però non è mai iniziata, o è già finita troppo presto. E il dubbio è questo. Questo amore sofferto è un desiderio, perché alla ragazza nella storia piace qualcuno che non può avere o che non ha, o un amore finito, il rimpianto per qualcosa che è già finito?
Comunque alcuni pezzi sono molto carini. Perdona il mio essere brusco e poco romantico, devo dire che non ero attirato a leggerlo, ma non me ne sono pentito. Il fatto che nel mondo esista ancora qualcuno che ama mi riempie il cuore di una gioa immensa, e per questo ti ringrazio.
Se poi posso darti uno stupido consiglio da pazzo ragazzo innamorato alla follia di una ragazza che ormai non esiste più, finché puoi approfittane. Se sei te quella ragazza, non stare a soffrirci sopra. L'amore è una battaglia, e si può vincere. Quando in amore si soffre, non è più amore.
Se vuoi scrivermi, sono aperto a qualsiasi amicizia (o se vuoi consigli).
Bacioni,
Ego

02/11/13, ore 19:45

Mi sono appena iscritta a questo sito in realtà ed è la prima storia che leggo. Devo dire che il tuo è più un mix di emozioni e flash riesumati. Mi piace. Forse sono di parte, ho vissuto situazioni del genere e posso capire. Complimenti. Sono pochi gli scritti che mi lasciano qualcosa. :3 Un saluto, Amélie.