This is War
di Fede_Silver

24/04/14, ore 20:47

Complimenti :)
Una storia molto bella e interessante.
Peccato solo per Silver...non mi aspettavo che morisse :(

16/03/14, ore 19:34

Avevo detto che l'avrei recensita e lo sto facendo.
Ho letto la fic tutta d'un fiato e devo dire che a parte qualche ripetizione di troppo e errorini con i tempi verbali la fic è bella cosí, sono 6 capitoli corti ma anche se corti sono saturi di informazioni (soprattutto storiche :)
Il finale mi ha lasciato con l'amaro in bocca. Non me la aspettavo proprio la morte di Silver, ma vabbe' c'est la fic :)
Baci,
Funny Hedgehog.

03/12/13, ore 13:50

Co-comè possibile?Perchè deve morire silver e non shadow?E pi che razza di amico è shadow?non potevano andarsene punto e basta?vabbe in totale la storia mi è piaciuta molto, peccato per silver e blaze, hai distrutto la mia coppia preferita T_T
ma vabbe.Cmq molto bella come storia

05/11/13, ore 20:22

Povera Blaze,
che finale triste,
pieno di amarezza,
mi dispiace molto che sia finito così,
è deprimente quando una persona a noi cara muore,
il destino ci distrugge quando succedono queste cose,
ma vabbè,
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

04/11/13, ore 14:41

.__________. mi hai ammazzato silver? O.O vattiva e.e vabbè non importa,tanto prima o poi sarebbe morto lo stesso! ahah xD Anche questo capitolo è stato bellissimo , nonostante la morte del mio caro silver TwT
Comunque Shadow è uno dei miei personaggi preferiti e.e
Povera Blaze, il suo grido è stato talmente potente che si è sentito in tutta Francia .3.
Non ho notato degli errori di ortografia infatti il testo è molto curato, brava, continua così ;)
Ancora complimenti per il capitolo, e per tutta la storia che è bellissima :)
Da quel che ho capito siamo arrivati alla fine di questa storia.
Noi ci sentiamo nella recensione della prossima storia, che scriverai..! ewe
Un abbraccione,
sere99thehedgehog

02/11/13, ore 20:26

bè che dire... la storia è finita sono contenta per Lise che può rivedere Shadow, ma mi dispiace un botto per Blaze ma soprattutto per Silver, non vedo l'ora di leggere la prossima storia! quindi aggiorna presto anzi prestissimo! Baci Elena_knuckles