Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Fede_Silver    02/11/2013    6 recensioni
Due eserciti, una terra da conquistare, un'amicizia fuori dagli schemi.
Questa è la storia del Canada
Genere: Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Silver the Hedgehog
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Si fa tutto per la patria



 

Nuova Francia 1763                                                                                                                                         This is War - 30 Seconds to Mars---> http://www.youtube.com/watch?v=6YAn8KwnjNM

 

Erano passati sette anni e la guerra ormai era nelle mani degli inglesi.

Il governo francese aveva avuto poco interesse e poca capacità di distribuire o mandare le truppe; inoltre quelle poche truppe francesi rimaste si dovevano scontrare anche gli irochesi e questo faceva perdere loro molte munizioni, cosa per loro importantissima, dato che da Parigi arrivava poco e nulla.

Le piccole truppe francesi rimaste erano per lo più composte da persone che negli anni a passare, durante la guerra, non avevano rischiato, troppo impauriti dalla morte e non pronti a rappresentare la propria patria.

In queste truppe c'era pure Silver The Hedgehog, che aveva rischiato di rimetterci gli aculei tre o quattro volte, ma fortunatamente era riuscito a cavarsela.

Le truppe inglesi invece erano ben equipaggiate e numerose.

Il governo inglese al contrario di quello francese forniva abbastanza frequentemente nuove truppe e nuovi rifornimenti.

Il comportamento dei due governi aveva dei significati ben diversi.

Il primo quello inglese sembrava dire che  c'era a sostenere quei coraggiosi soldati che avevano accettato quel grande incarico e che avevano scelto di partire e di allontanarsi dalla loro amata Inghilterra.

Il secondo invece sembrava dire che per loro i loro coraggiosi soldati potevano morire e che era meglio così, almeno avrebbero avuto meno bocche da sfamare.

Shadow e Knukcles al contrario di Silver non avevano mai rischiato di morire.

Shadow e Silver si era rincontrati qualche volta ma solo di sfuggita o meglio uno aveva visto l'altro mentre fuggiva o combatteva.

Silver voleva a ogni costo finire questa guerra e tornare dalla sua Blaze.

Shadow invece voleva tornare a Londra solo perchè non voleva essere svegliato con degli spari e voleva tornare a fare la sua vita da comune borghese.

Ma quel giorno il destino volle far rincontrare Shadow e Silver.

I due si erano trovati a dover aiutare due dei loro compagni, cioè Shadow doveva aiutare un suo compagno a combattere contro il connazionale di Silver.

Il ragazzo inglese si chiama Oscar invece il ragazzo francese si chiamava Jericho.

I due combattevano animatamente e non c'era uno che si faceva più forte dell'altro quindi Shadow e Silver hanno dovuto intervenire.

“Non potremmo far finta di non esserci mai visti?” disse con voce bassa e dolce Oscar ormai allo stremo delle forze
“Oscar ma che cazzo dici? E lasciare a piede libero questi cazzuti francesini? Disse Shadow

Silver boccheggiò non si aspettava una risposta simile da Shadow, però gli fece salire lo spirito di iniziativa e impugnò la baionetta con maggiore decisione.

“Beh credo che finirete a terra voi inglesi, noi francesi non ci abbatteremo così facilmente” Disse Jericho.

Iniziarono a combattere più animatamente, non sprecavano fiato per parlare.

All'improvviso Jericho riuscì a con un colpo veloce di baionetta a prendere Oscar in pieno polmone sinistro e fortunatamente, o sfortunatamente dipende dai punti di vista, Jericho calò un po' la sua guardia e Shadow riuscì a colpirlo con un colpo di pistola.

“Alla fine sei crepato bastardo” disse Shadow ormai al cadavere di Jericho

“Quindi ora che si fa Shadow?” Disse Silver

“Io non sprecherei fiato e combatterei” rispose Shadow

“Ma Shadow... Noi eravamo amici”

“Si siamo amici Silver, ma devi capire che si fa tutto per la patria”

“Che cosa intendi Shadow?

“Non c'è molto da capire nella frase si fa tutto per la patria” e detto questo uno sparo e poi un urlo terrorizzato.

La guerra ormai era finita.

 

 

 

 

 

Londra 1763

 

Lise aspettava pazientemente la nave che avrebbe riportato i soldati inglesi dal quello che prima si chiamava Nuova Francia.

Quando la nave arrivò, lei si sistemò dolcemente la coda e la mise di lato, non si mise a correre verso la nave.

Lei guardava da lontano con i suoi occhi verde scuro.

Aspettava di vedere un riccio nero e rosso venirgli incontro, abbracciarlo, sentire di nuovo il suo profumo e dirgli che era cambiato.

Alla fine lo vide e non le importò più del vestito senza pieghe o della pettinatura perfetta oppure della buona postura, Lise si mise a corrergli incontro e a urlare il suo nome.

Lui si voltò e la accolse tra le sue braccia, la lupetta sorrise.

Finalmente i due amici si erano ritrovati.

 

 

 

 

 

Parigi 1763

 

Blaze aspettava con impazienza la carozza che avrebbe riportato Silver da lei.

Quando la carozza arrivò quei pochi soldati francesi che erano sopravvissuti scesero.

Blaze guardava attentamente ognuno di loro e nessuno aveva quei cinque ciuffi e i bellissimi occhi color ambra.

Alla fine vide scendere un generale e gli chiese gentilmente dove fosse finito Silver.
“Ha detto che si chiama Silver The Hedgehog, signorina? E è alto, argentato con cinque ciuffi e un paio di occhi ambra?”

Blaze annuì.

“E' morto” disse il generale con fermezza e  senza espressione.

Blaze lo guardò quasi per controllare che non scherzasse.

E poi un urlo pieno di dolore e un pianto avvolsero tutta Parigi.

 

 

Ciao a tutti!

Bene, siamo arrivati alla fine di This is War

Spero che vi sia piaciuta

Alla fine non posterò i disegni perchè veramente non ho tempo... Magari nella mia prossima storia li pubblicherò.

Allora per chi non sapesse chi sono gli irochesi:

in poche parole erano un gruppo di indigeni che vivevano in quell'epoca e appunto vivevano nell'odierno confine tra il Canada e gli Stati Uniti

Comunque grazie a tutte le magnifiche persone che hanno recensito, seguito e anche solo letto la storia

Grazie mille

Alla prossima storia

Fede_Silver

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Fede_Silver