Madison's Secrets
di iloveu_13

22/11/13, ore 13:27

L'idea di questa fanfiction mi piace, ed é molto interessante come storia ma ci sono delle cose che ho notato. La prima cosa é la punteggiatura, non metti mai le virgole e metti qualche volta ogni tanto i punti. La lettura non é molto scorrevole, per capire bene quello che volevi dire, senza la giusta punteggiatura, ho dovuto rileggere un paio di volte. Poi prima di pubblicare il capitolo dovresti rileggerlo, non so se lo fai e degli errori di "scrittura" ne ho visti solo due ma di sicuro sono di distrazione o é colpa della tastiera. Gli errori sono: in questo capitolo hai scritto 'k' invece che 'okay' e in quello precedente 'a Allison' due vocali vicine non ci stanno mai quindi ti consiglio di fare più attenzione. Un'altra cosa: dovresti scrivere di più le emozioni dei personaggi e far succedere qualcosa di più concreto in ogni capitolo, per esempio in questo hai scritto che Katrine ha preso un non so cosa di Madison ma in quello prima quando Madison é "scappata" non hai spiegato perché, ne detto nulla sulle sue emozioni e mi piacerebbe se lo facessi c: spero che tu non te la prenda, sono solo consigli c: avvertimi quando continui, un bacio c:

19/11/13, ore 18:28

Ciao la storia è bellissima,ma ti prego però continua subito sono troppo curiosa di come possa continuare la storia baci <3

03/11/13, ore 00:03

wooow!!! stupendamente stupendo!! continua!!! <3 scrivi benissmo e il nome Madison è favoloso!