Adesso è per sempre
di totta_tomlinson99

26/12/13, ore 09:43

Noooooo Ha Perso Il Bambinoooooo :'( ... Povero Niall e Audrey , Continuaa!! <3 Voglio Vedere Come Reagira' Niall a Questa Notizia!!

24/12/13, ore 11:22

ciao !
il capitolo è a dir poco bellissimo
ma non mi è piaciuta tanto la fine
diciamo che è un po banale che Audrey perde il bambino
cosa che succede in tutte le ff come la tua
xrò ricordati che non voglio offenderti !! <3 ;)

24/12/13, ore 11:06

uffi, questo capitolo è davvero triste :( però adesso ho il livello di curiosità a mille per sapere cosa succederà nel prossimo capitolo c: continua presto!! :)

24/12/13, ore 10:51

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... nn può perdere il bambino, noo...poracci, mi dispiace...:'(
Bhe, che dire.... questo è il più bel capitolo che tu abbia mai fatto.
So solo dirti di sbrigarti a scrivere il quinto capitolo ... velocemente
BUONA VIGILIA E BUON COMPLEANNO LOU ♥♥♥♡♡♡

24/12/13, ore 02:24

Bello bello bello** ma anche triste però...povera Audrey!!chissà come la prenderà Niall e che stronzo Paul...mah vabbe detto ciò ti dico che anche se ho aspettato tanto ne è valsa la pena e che spero aggiornerai prima possibile perché sono curiosa di sapere quale reazione avrà Niall.ho scritto troppo xD alla prossima un bacio;*

24/12/13, ore 02:08

Piango T.T
Non ci posso credere, non è vero che ha perso il bambino, non è vero, lo so che non è vero... NON PUO' AVER PERSO QUELLA PICCOLA CREATURINA CHE PORTAVA DENTRO DI SE, NON PUO'!
Mi sono sfogata e ora sto meglio u.u
Cioè, questo capitolo mi ha spiazzata, non pensavo perdesse il pargoletto (?) :'c Piango ancora.
Beh, che dire? Ho visto che mi hai inserita nello spazio autrice :3 Graziee! <3
Ti volevo far sapere che io non sono una grande fan delle storie nelle quali i ragazzi sono famosi (non chiedermi il perché lol) maaaa, la tua mi piace! Mi piace un casino! Questa e un'altra che ho letto tempo fa, sono le uniche ff sui ragazzi che sono famosi che mi piacciono c:
Dopo questo "complimento" vado, altrimenti mi addormento sulla tastiera AHAHHA
Un bacio
LilSmoldySwag
Ps. SONO LA PRIMA A RECENSIRE, YAAAY!
(Recensione modificata il 24/12/2013 - 02:09 am)

24/12/13, ore 01:20

OMGOMGOMGOMGOMGOMGOMGOMGOMGOMG... O! M! G!
Questo capitolo è... E'... E'... PER-FECT!
Ciooè! Audrey e Niall sono dolcissimi! Non c'è che dire! Poi i ragazzi... Mamma mia! Li spupazzerei uno ad uno!
Quando ci sono state le complicazioni ho subito pensato al peggio... Tant'è che mi sono dovuta fermare per calmarmi e poi riprendere a leggere AHAHHAH Non sto bene, ma questo già lo sai u.u
Bene, la stanchezza sta avendo la meglio e non riesco a sclerare come faccio sempre... Penso sia grave D: Forse ho la febbre! *mette una mano sulla fronte* Nah, non credo. Sarà l'aria Natalizia (?)
*Jingle Bells, Jingle Bells, Jingle Bells Rock!* Ecco, ora mi riconosco AHHAHA
Ora vado, altrimenti finisco per scrivere un poemone che non centra nulla col capitolo!
Ricapitolando: Audrey e Niall sono aw (?), i ragazzi sono dei orsacchiotti dolciosi e morbidosi, non vedo l'ora tu scriva il prossimo capitolo maaaaaa, fai con calma, so com'è non riuscire a scrivere per un impegno o per un blocco, quindi non ti sforzare a scrivere, scrivi quando hai tempo e ispirazione *'na parola* AHAHA Ho rovintato questo momento quasi intellettuale (?) AHAHAH
Ora vado sul serio, un bacio

21/12/13, ore 00:13

Allora, la dolcezza di Niall va verso l'infinito e oltre! E' paragonabile ad un orsacchiotto morbidoso, tutto da spupazzare (?)
Spero che l'esserino che Audrey porta in grembo sia femmina, ho sempre immaginato Niall con una figlia (io e la mia fantasia ahahha) che gioca col piccolo Theo, aw.
AHAHAH Dopo questo sogno ad occhi aperti provo a leggere il prossimo capitolo :3
Un bacio,

20/12/13, ore 23:56

Ehiii c: Pensavi fossi sparita? E invece no u.u Visto che non riuscivo ad aspettare un minuto di più il capitolo 10 dell'altra ff ho deciso di cominciare questa e devo dire che è fantastica! *-*
Niall è teneroso, dolcioso e chi ne ha più ne metta, aw.
Cioè, scrivi benissimissimissimo! Continua così!
Ps. Ti volevo scrivere ma non mi funziona bene whatsapp .-. Vedo se domani si riprenderà ahhaha
Bene, non mi soffermo su questa recensione perché voglio continuare a leggere :3
Un bacio <3

07/12/13, ore 00:09

BELLISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMO... Adoro questa storia e poi tu la rendi ancora piu bella perche scrivi benissimo... continua cosi... Sbrigati a scrivere il prossimo capitolo... pleaseeeeeeee *occhionidolciosi* ♥ Baci iri ; )

06/12/13, ore 23:38

Complimenti per il bellissimo capitolo, mi piace davvero tanto! Così come il tuo modo di scrivere! Continua presto baby ❤️❤️

06/12/13, ore 17:59

ei tranquilla:) io sto messa peggio di te xD comunque credimi aspettare ne è valsa davvero la pena:) alla prossima un bacio :*

06/12/13, ore 16:43

Ciao :) ho iniziato oggi a seguire la storia e devo dire che la trama è carina, mi piace! Non vedo l'ora di leggere altri capitoli, continua appena puoi :)

30/11/13, ore 19:19

Sappi solo che amo giá questa storia! Ti preego pubblica presto il terzo capitolo Un bacio Ale xx

27/11/13, ore 23:21

voglio il terzo capitolooooooooooooooooooooooooooooo...
nn c è nnt da fare... questa storia io la amo
M U O V I T I
baci iri