Adesso è per sempre
di totta_tomlinson99

23/02/14, ore 13:18

questo capitolo è merevigliosamente bello!!!! in tutta sincerità mi ero scordata della perdita del bambino... :'( cmq...questo capitolo è molto dolce per le sensazioni di Audrey che nonostante sia la ragazza di Niall è super emozionata e contenta per il concerto (che iniziano con "up all night" aaww), e poi sono carine anche le fan che apprezzano Audrey :) ma sopratutto bellissima la parte sull'aereo fra lei e Louis e con Liam che credeva che gli stati uniti fossero in europa! andiamo è stupenda! :') sei davvero bravissima! <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) a presto meraviglia <3 baci :*

23/02/14, ore 13:18

stupendo come sempre , wow , sono troppo curiosa su su continua presto ... aspetto il continuo con molta curiosità

23/02/14, ore 12:47

Ciaooo il capitolo è bellissimo cm tutto gli altri....lo adoro....niall e audrey sn davvero dolcissimi, ma mi dispiace per il fatto che audrey abbia perso il bambino....però è giovane e ha ancora taaaantoooo tempo....la adoro è troppo divertente e simpatica....nn vedo l'ora di sapere cm continua....ho messo la ff tra le preferite e seguite..vado adesso ciaooo
Ralu xx

23/02/14, ore 12:36

AVVERTENZA:QUESTA RECENSIONE NON SARA MOLTO LUNGA
Wow wow e ariwow
Non voglio essere ripetitiva ,dico una cosa piccolissima:bellissimo
Scrivi bene e questa.storia è stupenda
NON VEDO L ORA.DI RIVEDERTI:D
Aggiorna presto bacioniiiiiii:) ❤

18/02/14, ore 19:14

Si tranquilla capisco ;) cmq non ho mai avuto la possibilitá e adesso che posso voglio dirti in poche parole cosa ne penso...penso sia molto bella e davvero molto dolce <3<3 poi mi piace ip tuo modo di scrivere :) scrivi bene ma cmq in un modo semplice e comprensibile , e credo che sia giusto così <3 baci :*

02/02/14, ore 18:43

è inutile che ti dico ogni volta che scrivi benissimo ,che questa storia è bellissima ,magnifica ,stupenda ,perfetta , ormai te lo sarai imparato ;)
c' è solo una cosa che non smetterò mai di dirti ... questa storia è una delle mie preferite
spero che aggiorni presto , baci iri :D

01/02/14, ore 00:30

Ehilàààààààààààààààààà! *entrata da diva* Yeeeah!
Eccomi qui! Troppi punti esclamativi!!!! AAAH!
Calmiamoci. Inizio col dire un massive thank you per aver pubblicizzato la mia storia, aw. Il capitolo è bellissimissimo come sempre e Niall e Audrey diventano sempre più dolciosi. Eleanor che da la botta in testa a Louis è bellissima AHAHHAHA Beh, non è che ci sia molto da dire visto che non accade quasi nulla, come in ogni capitolo di passaggio. Capitolo che ci stava tutto dopo quei due passati nei quali si affronta il dramma "PERDITA BAMBINO" *sigh* piango ancora.
Oddio non so cosa dire lol Sarà che sono troppo contenta per il video di Miiidniiight meeeemoooriees! Ohohohoh! Baby you and me, stumblin' in the street, singin', singin', singin', singin'! Miiidniiight meeemooorieees! Ohohohoh! Baby where we go, never say no, just do it, do it, do it, do it! You and me and all our friend I don't care... Ok, basta AHAHHAHA Qui finisce che ti scrivo tutto il testo ahahha
Penso sia meglio che vado, altrimenti sclero in un qualche modo. Vado a RIscrivere il capitolo 11 (T.T)
Un bacio
Lilsxx

Ps. Ho detto che amo il capitolo? **

30/01/14, ore 21:06

Ehi :) diciamo che in questo capitolo non succede un gran che però comunque si vede la cucciolosità (?) di quei due :) ok, non ho molto da dire, ma in senso positivo, ossia che scrivi bene e non c'è niente da correggere :) a presto!

30/01/14, ore 15:14

stupendo come sempre brava ... continua continua ... io direi di riprovare non pensi ... niall e Audrey potrebbero riprovarci e kissa se anche gli altri sai la cicogna arriva ... non ci fare caso di questa recensione ma mi è uscita spontanea ...

26/01/14, ore 17:17

ciao wow è stupenda ora sono troppo curiosa di sapere come va a finire ... ma io spero vivamente che niall e la sua dolce metà avranno mille bambini e sorrideranno finche morte non li separi ... quindi su su scrivi

08/01/14, ore 22:01

ehiiii :) beh, diciamo che sono ancora un pò agitata per il capitolo che però si è concluso bene! *oddio...sarebbe potuto andare meglio... povero Niall... che notizia shock! e povera anche Audry :( vabbè comunque speriamo che da adesso in poi le cose andranno meglio :')

05/01/14, ore 11:45

Bellisimo <3 .. peccato pero' che abbia perso il bambino!! Vabbè basta che continuino ad amarsi <3

05/01/14, ore 01:28

Iiiiiiiiiiiiii'm heeeeeeeeereeeeeeeeeeee! *urlo alla tarzan che sta sulla liana e sbatte contro un albero* (?)
Cerco di sdrammatizzare un po', ma non ci riesco t.t Cioè, dire che ho consumato ben due fazzoletti è dir poco... Che brutta cosa *sigh*
Ma, nonostante tutto, Niall non perde la sua dolcezza, aw. Magari avere un fidanzato così... *sguardo sognante e bavetta all'angolo della bocca* Ops, che cosa imbarazzante AHAHAHHA
Dopo un capitolo del genere non riesco a sclerare bene *sighx2* Anyway, è bellissimo (tralasciando la tristezza u.u) e adoro il tuo modo di scrivere **
Aaaaaaaaaw. Grazie, thanks, dzięki, merci, gracias, спасибо, per aver pubblicizzato la mia storia *-* Veronica internazionale :3
Non riuscirò mai a ringraziarti abbastanza.
Beh, ora vado che devo rispondere ad alcuni messaggi D: *si punta la pistola alla tempia* Mamma mia come faccio la tragica... D:
Ok, vado. Un bacio xx

05/01/14, ore 00:55

Wow... poracci :'(
Non pensavo che niall se la prendesse con lei... che colpe ha lei (nessuna)
Comunque hanno fatto pace e ANDRANNO AVANTI, INSIEME
mi dispiace per il bambino :'''''''(
Parlando del capitolo... è bellissimo come sempre.
Bhe, non mi metto a dire sempre le stesse cose cioè che è bellissimo stupendo perfettamente perfetto che scrivi benissimo e che ogni volta migliori sempre di più (bhe... troppo tardi, ormai l ho detto)
Vb... ti lascio con un ringraziamento per aver inventato questa bellissima storia e ti lascio un bacione infinito
Ciauuuuuuuuuuu ;)

05/01/14, ore 00:47

poveri loro :( questo non ci voleva :( spero aggiornerai presto :) un bacio alla prossima:*