Lovin' him was red.
di HoranIsMySunshine

04/11/13, ore 19:33

È finita.. Ora piango.. è veramente finita dannazione! Non può essere.. è successo tutto così in fretta.. no ma a parte che non so come faresti senza i miei soprannomi 'Niall manda baci a destra e a sinistra, ma soprattutto a destra: Amber, la sua ragazza, è tra il pubblico.'
Amber *cough* Ambra *cough* primo soprannome che ti ho dato *cough cough*
anyway le risate che mi sono fatta in parti tipo 'Mi stringe, e fa come per baciarmi, ma, arrivato a pochi millimetri dalle mie labbra, si sposta, e prende la sua maglia, che era misteriosamente appoggiata sul davanzale.

'Grazie amore, mi sei sempre molto d'aiuto!'
'Poi sono io quello perfido, Louis?'' o 'Mi avvicino, da dietro, e con entrambe le mani gli palpo il lato b. Che ci posso fare, sembra che l'abbiano scolpito nel marmo, sto ragazzo. [...] 'Ti hanno mai detto che hai proprio un bel..'
'Sì lo so, sono bellissimo, ma non mi pare di averti dato il permesso di fare ciò che hai appena fatto, Styles'
Si gira, interrompendomi, e i suoi occhi mi lasciano senza fiato.
'E sei anche modesto, eh! Allora, punto numero uno, io sono il tuo ragazzo quindi posso, punto numero due..non ero venuto per questo''
non le puoi nemmeno immaginare.. e si, mi sono divertita a citare parti della tua storia <3
Questa storia mi è piaciuta tanto e spero ne farai altre e altre ancora e ancora.. <3
 ilysm and keep going in this way!
love u <3
#Delilah