La vera te
di anto93

06/03/17, ore 20:49

ciao.. la storia mi ha incuriosito molto.. complimenti mi piace questa hinata e sono coriosa di sapere come si svolgeranno le cose tra i due.. so che è da molto che non aggiorni ma spero che tu un giorno possa riprendere a scrivere questa storia mi piace moltissimo uhm...credo di aver detto tutto comunque complimenti ancora storia bellissima e interessante complimenti davvero!!! L'ho letta e riletta tantissime volte con la speranza di leggere un seguito...mi piace moltissimo la coppia sasuhina oltre ad incuriosirmi il carattere nascosto di hinata... Comunque tornando a prima davvero sarebbe bellissimo leggere il seguito sono super curiosa... Detto questo oltre a scusarmi per la mia insistenza ti saluto e ti auguro una buona giornata. :D
(Recensione modificata il 30/01/2019 - 11:29 pm)

31/03/14, ore 14:07

Oddio che suspense!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, adesso sono ufficialmente curiosa! =)
Voglio sapere chi è in realtà questa Hinata
A presto
Lovely

10/12/13, ore 18:27

ciao :3
sono curiosa del prossimo capitolo.
questo non è stato affatto male.
le mie amiche continuano a dirmi che sasuke morirà percio spero vivamente che non muoia ma, in ogni caso mi inebrio subito del sapore delle storie in cui, dopo la guerra, sasuke sta bene e magari si mette con hinata.
la lunghezza non mi va troppo a genio, mi piacciono i capitoli lunghi (non troppo lunghi, per leggere un solo capitolo una volta ci ho messo 4 ore, tutto di seguito O.O)
sasuke è il mio adorabile stronzo, sei stata brava

kiss Zaffy