The Ship Shore.
di honeyhegay

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/01/14, ore 17:34

Heeeeey scusa l'immenso ritardo, sono @jawaadsarms_ di twitter!

Ok, ehm... sei un genio, lasciatelo dire!
La storia è originalissima e quindi non vedo l'ora di saperne di più!
Ovviamente io sto dalla parte delle Larry Shippeeeeeeeeers, we rule! LOL
Corro subito al primo capitolo!
Sara <3

03/01/14, ore 21:48

ehy, sono rottensvoice, la ragazza di twitter.
allora, la storia è particolarmente originale, ma per gusto personale, ti dico che non mi piace tantissimo e ti assicuro che è carina, ma non mi esalta molto. scusa.

03/01/14, ore 15:50

WOW l'inizio e strano ma bello vediamo cosa mi riserva il resto... 😉

02/01/14, ore 15:44

Ciao, sono @xxlouislaugh_ su twitter per lo scambio di recensioni!
Come idea è molto molto carina!
Anche la struttura non è male, ma stai attena all'uso delle virgole e ricontrollala più volte prima di metterla su efp. So che è un lavoro noioso, ma va fatto!
Spero che possa migliorare in futuro, ma per ora la metto come neutra perchè m'intriga!
Un bacio,
-Boo xx

23/12/13, ore 18:58

Ecco un'altra ragazza che inizia a recensire questa fan fiction :3.
Ho trovato la tua storia girovagando nella sezione "One Direction". L'introduzione mi ha subito colpito, soprattutto per il fatto che questa storia parlerà di due pensieri differenti su Louis ed Harry. Io, per esempio, non sono Larry Shipper e non so quante ragazze siano del mio stesso pensiero. Volevo farti soltanto alcune precisazioni:
-Penso che non dovresti inserire prima i nomi delle ragazze e poi mettere la foto di ognuna di loro.
-Avresti potuto mettere qualche informazione in più sulla storia. Mi sa tanto di un elenco e non di un discorso fluido, perché non lo è.
Baci,

Chia :3

16/12/13, ore 18:42

Salve :D
sono @elymary95 di Twitter ed eccomi qui per lo scambio di recensioni, yeahhh ;)
Allora in questo Prologo c'è solo la trama e la presentazione delle concorrenti,
quindi non scriverò molto :3
La storia mi sembra davvero interessante ed innovativa,
mai lette di questo tipo XD
Io non sono non parteggio per nessuna delle due parti,
quindi sarò una 'spettatrice' neutrale ù.ù
Un bacio e vado a leggere il resto,
Ele :**

15/12/13, ore 20:06

Bellissime tutte le ragazze che hai scelto!! Ti ho dato una bella idea vero?? Ahahahah♥

10/12/13, ore 20:50

Hey! E la prima volta che passò qua! Allora, dalla trama mi sembra abbastanza interessante anche se non riesco ad immaginarmi come porterai mai a termine questa storia e se mai ci saranno i ragazzi nella casa, cosa che secondo me sarebbe davvero bella! In secondo luogo, mi sembra interessante proprio perché non mi sembra di aver mai letto qualcosa del genere, Larry contro anti, e non vedo l'ora di andare avanti con i capitoli!

05/12/13, ore 17:35

Nonostante io non sia ne una Larry shipper ne una Elounor shipper, devo dire che mi piace!...
E' carina, divertente, ma secondo me dovresti fare capitoli più lunghi!
Un bacio
Mely

04/12/13, ore 18:54

no va beh, dopo questa posso ritenermi completamente una donna vissuta ahahah
che idea geniale, non vedo l'ora di leggerlo dio ahaha
xxx alice

30/11/13, ore 19:13

Ciao, come mi avevi chiesto sono venuta a recensire. Devo dire che la storia è molto originale, non ho mai letto una fan fiction di questo genere e per questo ti devo fare i miei complimenti. a me non sarebbe mai venuta un'idea del genere. i caèitolo sono molto belli e anche divertenti. L'unica pecca è che i capitoli sono un po' troppo corti. per il resto benissimo.
Aspetto un aggiornamento.

30/11/13, ore 18:54

ciao, eccomi come promesso.
Parto dicendoti che non ho idea di cosa sia il Jersey Show, ma in poche righe ho capito che genere di programma è.
Il tutto è scritto in modo pulito. Per ora non ho nulla da dire di negativo, continuo con la lettura a dopo
ciau <3
sara

24/11/13, ore 21:42

allora non so dove tu abbia preso l'idea ma sei stata un genio. Hai unito le mie cose preferite: i larry e jersey shore. La leggerò con piacere :) x

21/11/13, ore 20:57

Allora che dire di questa FF?
Sinceramente sono sorpresa che ancora nessuno abbia deciso di segnalarla per metterla nelle scelte.
La FF è bellissima, ben scritta e quello che conta di più è originale, non ho mai letto una Fan Fiction con così tanta creatività.
In più aggiorni regolarmente.

Spero proprio che la mia segnalazione verrà presa in considerazione.

21/11/13, ore 18:20

ei, l'itroduzione è bella, mi incuriosisce molto, è diversa dalle altre e molto originale daverro brava :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]