The Ship Shore.
di honeyhegay

02/02/14, ore 22:50

Ho due domande u.u
Una per la scrittrice: rileggi i capitoli dopo averli scritti?
Una per TUTTE le Larry's: qual è la cosa peggiore del convivere nella casa? Come vi sentite, essendo le preferite dalla scrittrice -di conseguenza del 'pubblico'? E come mai Valentina è la protagonista assoluta, se sembra una brutta copia di Brittany S. Pears? (Il mio personaggio preferito di Glee subito dopo Kurt)
E per tutte: libro preferito? Serie TV preferita?

Nulla contro le Larry's, molto contro il modo osceno in cui hai usato l'italiano.
Anyway, baci, il capitolo in se mi è piaciuto, tolti tutti gli errori, che non sto nemmeno qui ad elencare, sono troppi.

A presto ^^ ❤️❤️❤️
🌸🍭Afrodite
(Recensione modificata il 24/02/2014 - 06:48 pm)

03/01/14, ore 21:48

ehy, sono rottensvoice, la ragazza di twitter.
allora, la storia è particolarmente originale, ma per gusto personale, ti dico che non mi piace tantissimo e ti assicuro che è carina, ma non mi esalta molto. scusa.

02/01/14, ore 15:44

Ciao, sono @xxlouislaugh_ su twitter per lo scambio di recensioni!
Come idea è molto molto carina!
Anche la struttura non è male, ma stai attena all'uso delle virgole e ricontrollala più volte prima di metterla su efp. So che è un lavoro noioso, ma va fatto!
Spero che possa migliorare in futuro, ma per ora la metto come neutra perchè m'intriga!
Un bacio,
-Boo xx

23/12/13, ore 18:58

Ecco un'altra ragazza che inizia a recensire questa fan fiction :3.
Ho trovato la tua storia girovagando nella sezione "One Direction". L'introduzione mi ha subito colpito, soprattutto per il fatto che questa storia parlerà di due pensieri differenti su Louis ed Harry. Io, per esempio, non sono Larry Shipper e non so quante ragazze siano del mio stesso pensiero. Volevo farti soltanto alcune precisazioni:
-Penso che non dovresti inserire prima i nomi delle ragazze e poi mettere la foto di ognuna di loro.
-Avresti potuto mettere qualche informazione in più sulla storia. Mi sa tanto di un elenco e non di un discorso fluido, perché non lo è.
Baci,

Chia :3

22/12/13, ore 23:43

Hei sono sempre @_thanksoned di twitter c:
penso sia inutile farti conto dell'errore delle virgole, visto che l'ho già fatto nella recensione precedente.
Sinceramente, la storia non mi accattiva molto ma tutto sommato mi piace è una bella idea e sono sicura che nel tempo si svilupperà in meglio.
-Martina :*

Ehi ciao
Be' è carino come ff, ma dovresti mettere a posta un po di cose
Fai attenzione alla grammatica e al lessico
Ciao ♥
-demssmile

17/11/13, ore 21:42

Sono @lamiry1D quella di twitter,
La storia mi piace ma i capitoli sono tropo corti, dovresti allungarli un pò.