I lose me in your smile
di xvashappenin

07/11/13, ore 19:53

Ok, siccome mi hai chiesto di recensire, io ti farò una recensione breve e coincisa, ma soprattutto sincera.
Inizio col dire, che non si può iniziare una "carriera" da scrittrice, usando termini come "sfiggy", "figo" eccetera.

Dovresti usare un linguaggio leggermente più adeguato, usare meno termini "bimbominchiosi" e concentrarti di più sulla parte narrata. Penso che sia sicuramente una bellissima storia, è piuttosto "originale" ma ci sono certe pecche nel modo in cui scrivi.. Penso che se ti metti, riuscirai a risolverle. Non usare << >> perché non sono virgolette, ma maggiore e minore. Usa queste « (alt + 174) e » (alt + 175) che fanno il testo molto più ordinato.

Evita di usare il corsivo per i pensieri, usa, infatti, di più la narrazione per pensare "bla bla bla, pensai". Soffermati sulle impressioni del personaggio, in pratica, per fartela breve, immedesimati il più possibile.

Non preoccuparti, perché migliorerai sicuramente, anche io all'epoca, nella mia prima FF ero così, e purtroppo nessuno mi ha saputo dare alcun consiglio su come migliorare, ho dovuto farlo tutto da sola, leggendo libri, documentandomi, usando sinonimi e contrari.

Baci,
The Chemist