Martiri
di TsukiKozui

11/11/13, ore 19:00

Ehilà!
Scusa il ritardo, sono di nuovo qui!
Il capitolo è grandioso, complimenti davvero. Mi piace tantissimo il tuo personaggio, è interessante e mai prevedibile. Tutta la trama mi sta incuriosendo tantissimo, sei davvero incredibile!
Anche il tuo stile è ottimo, una volta iniziato a leggere non riesco più a staccarmi dallo schermo!
Mi raccomando, continua così! Non vedo l'ora di vederli in azione nell'arena... ho come il sospetto che questo Sam sia un po' più importante di quello che sembra... amore in vista?
A presto, un bacione!
Tua
Emma ^^

10/11/13, ore 11:26

Ok, mi scuso terribilmente per non aver recensito subito dopo aver letto, la mia memoria purtroppo é quasi come quella di un pesciolino rosso :'D
La trama é ben studiata, hai inserito perfettamente i tuoi personaggi nella storia originale tanto che sembrano esserci sempre stati *_*
Mi piace un sacco in generale l'idea che hai avuto, credo di aver sviluppato un affetto incondizionato per Axel T_T povero figliolo! Eeeee che altro posso dire o.ó Ciaaaao Finnick *w* *gli si attacca al braccio e spinge via Annie* ehm... Cooomunque il vestito ci sta tantissimo, lo stile greco vince sempre u___u
Ecco... Ehm... *coff* ho esaurito le risorse del mio cervellino ^__^''' posso solo aggiungere CONTINUA CONTINUA CONTINUAAAAA! Attendo con ansia il martirio u_u ciauuuu ^^
Raven :3

04/11/13, ore 14:27

Oddio, ma il vestito è meraviglioso *^*
Ok, devo concentrarmi sul capitolo... che è anch'esso molto bello comunque! Mi piace come va la storia, anche se è estremamente triste. Mi piace vedere le differenze con la storia che sto scrivendo io, sempre su una ragazza del Distretto 12 e mi fa pensare che potrei scriverne mille altre, ma mi invoglia anche a finire quella... ok basta monologhi xD
Ora sono davvero curiosa di vedere se Neela si alleerà con qualcun altro oltre che col suo piccolo compagno di distretto :)
Quindi aggiorna presto eh!
Complimenti,
JD