Surviving
di C l o u d

23/01/14, ore 00:10

Ciao! La storia mi piace tantissimo, è coinvolgente e mi ha veramente preso! Devo dire che quel pizzico di pepe alla storia ce lo aggiunge Syrupe con la sua antipatia, ahaha, Uralia...mi ha fatto davvero...almeno un po' sorridere! D'altronde non ho trovato la minima traccia di errore, e non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo...Spero presto. Sei già in grado di usare di nuovo il computer? Ciau!

08/01/14, ore 22:47

Direi che la simpatia non è certo il punto forte del buon Shiro XD in questo momento è più facile che Urara lo strozzi piuttosto che ci esca insieme XD
Il capitolo è molto carino, aspetto la seconda parte al più presto però, perché in effetti si nota un pochino che non era pensato inizialmente come capitolo a sé stante. :)

P.S. "E beh? Non ti ho chiesto mica di riassumermi Beautiful!" questo mi ha fatto morire dalle risate XDXD

26/11/13, ore 17:58

Ok, eccomi qui ^^!
Allora....partendo dal fatto che Syrup non è esattamente il mio personaggio preferito...certo che in questa FF me lo stai facendo detestare!
Allora...passando a questo schifo di recensione...il testo è scorrevole e non fa una piega, la storia mi incuriosisce molto però...non so, sarà che mi manca un po' l'Urara sempre sorridente.
Posso chiederti una cosa?Cioè...ma da quando Karen è così antipatica?
Ribadisco che la storia è molto bella!
*Ma io boh, le mie storie orripilanti!*
Continua ok?A presto!

Bacioni,
Cure Ari

26/11/13, ore 17:50

Ok, ho appena finito di leggere questa bellissima storia ^^!
Devo ammettere che Urara e Kurumi non le avrei mai messe insieme...già U.U!
Comunque scrivi benissimo, su questo non ci piove *altro che le mie orribili storie demenziali...sob :(*
Apparte questo, condoglianze a Urara e...recensisco il prossimo capitolo ;)

26/11/13, ore 12:34

-C l o u d spara il solito proiettile calibro A.y.a.k.o, Makoto si gettà a terra, l'ha schivato! Con un sorriso rinfaccia alla scrittrice "Ah-ah! Oggi non mi hai colpit-" una freccia rosa in stile anime si conficca nel fianco di Makoto, C l o u d sorride e nasconde la balestra dietro la schiena "Dicevi?"-
E con freccette rosa stile cupido spero di iniziare a recensire decentemente questo capitolo, che dire? La ShiroxUrara! Ne ero seriamente in astinenza. Salvo che Shiro è dolce e piacevole quanto dell'olio bollente sulla pelle, ma sì, miglioreranno le cose. Devono migliorare. Intanto, chissà dove sono finite Nozomi e Rin in questa ff, l'apparizione a sorpresa di Karen mi ha lasciato stupita, non me l'aspettavo. Comunque, anche lei è stata molto IC, come tutti i personaggi finora apparsi.
Descrizioni ok, dialoghi anche, non ho particolari recriminazioni da fare. Credo che non fosse necessario scrivere che lo stipendio non le bastava per le bollette, rallenta un po' la narrazione. Se era un'informazione necessaria, sarebbe stato più coinvolgente leggere di Urara con la busta dello stipendio che si ritrova di nuovo a dover scegliere sé fare la spesa o pagare subito qualche bolletta arretrata.
Ok, con questa recensione smangiucchiata e un po' illogica ti saluto. Alla prossima e ottimo lavoro!
-Makoto

25/11/13, ore 13:42

Si ma che vita di mer*a che ha lUrara :D poverina.
Cmq salve, mi presento, sono Black_Thunder, e sono un tuo nuovo fan :D. Devo dire che questa storia, ambientata in un universo alternativo intrippa parecchio, e il tuo modo di scrivere è assolutamente bello, sicuramente il migliore in questa sezione del sito. In più sei praticamente l'unica ad usare in maniera decente Kurumi, il che è un ulteriore punto a tuo favore nella mia scala di preferenze :D. Beh, passando al capitolo, perlomeno ha Karen come superiore, e non un capo infame (anche perchè ci mancava solo quello, e dopo si sarebbe davvero suicidata :D ). E visto che hai inserito Karen, sono molto curioso di vedere che ruolo hai trovato per tutti gli altri. va be, ci sentiamo al prossimo capitolo :D

P.S. quando Kurumi andrà a picchiare Shiro, mi chiami che gli do una mano volentieri? :D
P.P.S. però che bei gusti che ha il signorino, la Vodka alla menta deve essere ottima :D

04/11/13, ore 15:10

Uh? Shiro è il tipo che è quasi venuto addosso a Urara? *improvviso lapsus sul colore degli occhi di Syrup*
Allora, a inizio capitolo c'è un "Torse il naso", credo tu volessi scrivere "Storse" ma non si sa mai. Come sempre, le mie conoscenze dell'italiano sono molto relative. -Konan si mordicchia le labbra, vorrebbe dire qualcosa ma non sa cosa... - allora, personalmente le condizioni misere di Urara-chan non mi dispiacciono. Diciamo che sul fandom non mi ricordo di storie che partono con questa situazione iniziale ma, per la trama, credo di dover aspettare i primi due-tre capitoli.
Kurumi... woah, mi sta simpatica -squillo di trombe, qualcuno grida al miracolo- ma, ancora prima di tutto, mi complimento per la scelta di "umanizzare" {ok, so che non è il termine giusto} le caratteristiche un po' atipiche delle protagoniste. -Konan borbotta a proposito dell'impossibilità di capelli viola, verdi o blu naturali -
Ok, non ho altro da dire (?) Alla prossima!
Per ora, ottimo lavoro!
KoKo