l'amore
di H W

26/05/08, ore 19:33

bellissima la fine.. la canzone te l'ho già detto che è azzeccatissima.e poi te li fai così dolci senza scendere troppo nell'ooc..^^ complimentissimi!!! un bacio

25/05/08, ore 18:36

bhe la fine è stata bellissima!!*_* Non ti preoccupare il seguito lo stà elaborando la mia piccola mente...XDXD Spero scriverai ancora! sayonara!!!

20/05/08, ore 15:45

no no! non la hai rovinata affatto! anzi! è molto molto + bella così!! solo che c'è una cosa che non mi torna... il bacio quando si sono conosciuti. Mi pare una cosa strana per una persona come Wilson baciare un completo sconosciuto così... Vb aspetto il seguito!! ^^ Ciaoooo! Lady House

20/05/08, ore 15:09

Wow la prima a recensire! Comunque volevo dirti che (lo giuro sulla gamba sana di greg ^^ ) avevo pensato anche a questa canzone.. Se ne scrivi anche un altra con la canzone che sto pensando allora è la prova che siamo telepatiche ^^ vabbè a parte questi miei piccoli (se piccoli si possono definire) deliri mentali volevo dire che è stupendo anche il seguito..così dolci quando stanno sul divano.. poi il loro primo incontro è così carino.. jimmy che praticamente gli salta sopra quasi.. ^^ attendo la seconda parte anzi la terza.. Complimenti!! ciao ciao

19/05/08, ore 02:21

deliziosa! attenta solo ai verbi...un pò mescolati tra passato e presente...PS. vero che magari ci scriverai un bel seguel? *-* o anche un preguel...please!!

27/04/08, ore 12:06

Dolcissima!! Che carini che sono!! ^^ Poi House che chiede scusa!! Dolcissimo!!! Poi la canzone ci sta benissimo!!! Brava!!!

19/04/08, ore 22:18

macchè sdolcinata, tesoro!!! secondo me è davvero carinissima, brava!!! continua così!

19/04/08, ore 16:36

davvero molto carina!!anke se mi chiedo di cosa era stufo jimmy...:S come si fà a stufarsi di un bastardo,misantropo,cinico(ecc..)cm greg??mha...XD brava non vedo l'ora di leggere 1 altra tua fan ficion sempre H/W naturalmente!!!^^Ciao Ciao!!alla prox (che spero sia prestoo)

19/04/08, ore 16:01

Hihihi... Molto carina! ^^ E, la canzone l'avevo notata pure io, come adatta a loro due. Ghgh... bel lavoro!! ^_^
Ciao ciao, Nike.