The game is done
di AnnaHazza

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/01/14, ore 14:47

eccomi qui!
Ho letto tutti i capitoli d'un fiato e devo dire che mi piace molto come scrivi! Ogni capitolo mi incuriosiva sempre di più e spero che tu aggiorni presto!
Al prossimo capitolo, un bacio x

27/12/13, ore 18:06

Anna! :o
BELLISSIMO capitolo!
Andiamo con ordine... Niall pervertito è un cucciolo adorabile. Lui e Mose insieme sono la dolcezza. Devo ammetterlo, ho un po' paura della sorella di Charlotte, ma spero che non intacchi la loro relazione. Parlando di lei... Piace giá alle sorelline! Che Louis si desse una mossa, anziché sorridere! Jamie e Liam io li shippo, più di chiunque altro. Anche se forse faccio male, perché vivono una situazione piuttosto strana. Harry e Donna devo ancora studiarli bene, ma mi fa piacere leggere del cambiamento del riccio.
Parlando in generale... La comitiva mi piace! Adesso Haz conosce tutti quanti!
Che bello! Non vedo l'ora di leggere un prossimo capitolo :)
Sei bravissima nella stesura! Non ho nulla da eccepire :3
Mi ritiro a scrivere il secondo cap di A-N, non faccio in tempo a finire una fanfic che ne posto subito un'altra XD
Continua(te) così!

27/12/13, ore 17:53

Scusa, scusa, scusa, scusa per l'immenso ritardo, davvero, mi sento in colpa ma cercherò di rimediare con una super recensioneee **
Alooooooooooor: Parto subito con il dire che vedere le tre migliori amiche insieme, quindi, Jamie. Charlotte e Mose mi fa impazzireee, e poi mi sembra proprio che la bionda con le sue amiche riesce ad essere se stessa e libera da ogni costrizione cosa che evidentemente non può fare in casa dato che deve pensare alla sorella Gwyneth che ormai cresciuta si è accorta di essere incantevolmente innamorata di Niall, cosa che mi scombussola, perchè credo che amerei una coppia come la loro ma allo stesso tempo shippo con tutta me stessa anche la coppia 'Nose' E' un casinoooooooooo!
Ma è la tua specialità Anna cara, quella di farmi innamorare di ogni coppia, perchè non mi importa chi delle due starà insieme a Niall, sono convinta che in entrambi i casi lo racconterai così dannatamente bene da farmi apprezzare qualsiasi tua scelta :')
Indiscutibile e assolutamente stupenda la gelosia dei fratelli maggiori, parlo di Zayn e Liam, rispettivamente gelosi di Mose e Donna.
Mi piace molto come si sta comportando Harry, mi pare anche di avertelo già detto ma continuo a ripeterlo perchè è proprio così ;)
Zayn, beh diciamo che il suo personaggio, quello che prova e il suo carattere sono ancora da definire ma sono sicura che appena lo vorrai e ci parlerai anche di lui sarà molto più chiara la situazione e mi esprimerò anche sul triangolo amoroso 'Liam-Jamie-Zayn' *mooolto intrigante*
Sotto sotto sono sicura che anche tra Louis e Charlotte sia già nato qualcosa.
Spero di essermi fatta perdonare con questa recensione, sappi che sei sempre fantastica e adesso non farò a meno di aspettare il tuo prossimo aggiornamento mangiandomi le unghie per l'ansia, quindi ti prego salvale da questa tortura, aggiorna presto, ne va della loro salute ;)
A parte questo, ti mando un bacioneeee giga-gigantescoooooo <3
SEI SEMPRE LA MEGLIOOO :****

04/12/13, ore 18:15

Questo capitolo è stato davvero piacevole da leggere!
Mi piace tantissimo l'intreccio creato! :O Sono sorpresa perché è pur vero che non sei nuova a far "intersecare" tra loro, o meglio, raccontare vite di diversi protagonisti, ma ti stai superando.
Il personaggio che preferisco credo sia Jemie. Liam... Mio dio, mi dispiace tanto per lui.
Sai che ti dico? Spero che quei due si mettana insieme, anche se purtroppo non vorrei illudermi.
Poi... Le due sorelle e Niall sono davvero adorabili, così diverse, ma perfette.
Che altro dire... Harry... Non so, ancora non ho inquadrato bene la sua "storia"!
Complimenti e spero che aggiornerai (aggiornerete) presto!

03/12/13, ore 17:37

Ed eccomi qua, non posso proprio mancare :')
Siamo solo al terzo capitolo ma io già mi sento nel mezzo della storia e se con tre capitoli sono già successe tutte queste cose diciamo soprattutto per Jamie mi immagino cosa potrà succedere in tutto il corso della storia, sarà una cosa tipo Beautiful con intrecci su intrecci e in cui tutti i protagonisti sono legati tra loro.
Mi piacciono molto i caratteri così simili ma allo stesso tempo diversi di Charlotte e Gwyneth e anche il legame che hanno con Niall, in più sono le vicine di casa di Louis e vedremo cosa succederà anche con lui.
Poi c'è l'insicurezza di Jamie che si riflette nei suoi rapporti personali o forse proprio dovuta a questi e anche per lei credo che ne vedremo delle belle.
Mi piace molto anche la coppia Donna-Harry e per adesso il riccio si è dimostrato un bravo ragazzo :)
Ma per tutti e ancora tutto da vedere, quindi per ora non mi sbilancio più di tanto.
Inutile dire che mi sono già innamorata di questa storia e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero arrivi prestissimoooooo xx
Le idee sono bellissime e Annaaaaaaaaa tu sei sempre il meglio <3
Un bacione giganteeee *-*

01/12/13, ore 12:47

Ciao Anna come promesso ho letto la tua storia volevo recensire anche il primo capitolo ma non me lo faceva fare . Da come ho capito questa storia la state scrivendo in due, per me è bella come cosa. Ancora devo capire bene la parentela però, potresti spiegarmela? sai per capire meglio la storia. Come già ti ho detto mi piace come scrivi quindi adesso continuerò a leggere la storia Bacioni Alida

19/11/13, ore 20:24

Ciao, belle. (:
Allora, una di voi, che poi non so se il profilo è gestito da solo una oppure da entrambe, va beh, comunque, mi ha chiesto di recensire e ora eccomi qua. Chiedo scusa per il ritardo, ma tra scuola, nuoto e tutto, ho potuto leggere solo oggi pomeriggio e recensire adesso.
La storia è agli inizi, quindi, molte cose si devono ancora spiegare e tutto, anche perché sono moltissime le domande che si creano in questo momento.
E' una storia di liceali ambientata a Londra.
C'è tutto un intrigo tra personaggi e altro, una cosa che non mi spiego è il fatto che Zayn sembri avere l'alzheimer, non so, non si ricorda che ha già scopato con Jamie? Il fatto che lei abbia perso la verginità con lui è una cosa a parte, ma il fatto che non si ricordi che ha avuto rapporti con lei, mi sorge strano. Tutti, però, gli danno dell'alcolizzato. Spero di capire meglio più avanti (: così anche per la storia di Jamie.
Poi c'è Niall e Mose, la loro storia mi piace, anche se penso che le loro litigate siano un po' troppo tirate. Cioè non si può litigare perché una ha messo i piedi sul cruscotto! Sarà anche questione di carattere, ma mi pare un po' troppo infantile l'argomento delle loro litigate. Comunque sia, capirò anche più avanti questa faccenda.
Abbiamo Louis che si è appena trasferito e Harry non è stato ancora presente, eccetto che viene catalogato come un cattivo ragazzo, così come Zayn.
Pure Liam compare in questo capitolo, ma dà solamente le sue opinioni riguardo il riccio, quindi aspetterò anche con lui.
Le ragazze mi piacciono tutte, sì sì, però aspetterò pure loro di conoscerle meglio.
Nel complesso la storia è scritta abbastanza bene, certe volte mancano delle virgole che darebbero un senso di pausa, ma è okay.
Una cosa che vi (?) consiglierei è il fatto delle descrizioni dei personaggi, specialmente quelli femminili. Certo, avete detto che Jamie è rossa di capelli e Mose ha gli occhi marroni (se non erro), comunque, credo che all'inizio, una descrizione più approfondita dei personaggi sia ottima; soprattutto perché è l'inizio della storia e ci sono molti partecipanti, è bene che il lettore li inquadri per bene, e cos'è meglio di una descrizione?
Sono curiosa di sapere anche il loro passato, perché sono certa che qualcosa a ognuno di loro è successo. (:

Comunque, non è male come storia, mi piacerebbe seguirla ancora.
Mi avvisereste quando pubblicate il prossimo capitolo? Confidate in una mia recensione.

A presto,
Giada.

18/11/13, ore 16:53

Allora, devi pubblicare un altro capitolo assolutamente, inoltre amo il fatto che tu abbia paragonato Enea e Creusa a Jamie e Zayn. Mi piace da morire. Un bacione
Gaia xx

15/11/13, ore 07:10

Ma quante idee avete? Santo cielo! :D
Mi aspetto di tutto da questa storia che seguirò con molto interesse, altroché! Il capitolo poi devo dire che è stupendo! Perfetto! Ti lascia incollata allo schermo!
Davvero complimenti, a te Anna, che sei una bravissima scrittrice.

12/11/13, ore 19:22

Dimmi tu come fa una storia a prendermi e a suscitarmi così interesse dopo due soli capitoli!
Amo le storie in cui più vite, amori, passioni e amicizie si intrecciano.
Mi pare che a parte le ragazze: Jamie, Mose e Charlotte, abbiano quasi tutti una strada diversa o comunque amici in comune, ma ad esempio Liam non sopporta i tipi come Harry e Zayn, Zayn da poca importanza a Jamie, Charlie mi sembra troppo impegnata nel 'ricostruire' una famiglia per dedicarsi ad altro e Mose e Niall vivono nella loro relazione che apparentemente sembra solida nelle loro insicurezze e nei loro litigi...
Ci aspettano tante di quelle cose non è vero?!
Sto già facendo le mie ipotesi: Jamie-Zayn oppure Jamie-Liam, Charlotte potrebbe stare con Louis o con Harry, oppure Louis potrebbe fare colpo su Mose, anche se già amo troppo la coppia 'Miall' quindi spero che loro restino insieme :')
Insomma ho voglia di scoprire questa storia!
Sei magnifica Anna e mi complimento anche con la tua amica per le idee <3
Un bacioneeeeeee grandissimo e a presto xx

07/11/13, ore 14:08

Anna! ^.^ Visto che alla fine sono passata? E come non avrei potuto? Conosco te come scrittrice, Valentina no.
Il tuo stile, come sai mi piace molto e questa FF risulta più completa nella scrittura!
Allora...
Niall e Mose sono adorabili. Anche la litigata finale, ci sta molto bene e secondo me da un'idea di realismo non indifferente! Approvata ;)
Jamie e Zayn... Non so, la loro è una situazione complicata, difficile da affrontare. So benissimo che riuscirete a farne uscir fuori un capolavoro. :)
Per quanto riguarda Charlotte, penso che si rivelerà un personaggio molto maturo nel corso della ff.
Sono curiosa di sapere il ruolo degli altri ragazzi, dunque aspetto presto un vostro aggiornamento!
Ciao ragazzuole!

06/11/13, ore 20:24

Ciao Anna!
mi piace da morire! il fatto che tu abbia introdotto diverse persone fin da subito è davvero una bella mossa! non vedo l'or di sapere come continua con Jamie. Spero aggiorni presto un bacione
Gaia xx

05/11/13, ore 19:01

Molto bella davvero :D
Mi è mancato il tuo modo di scrivere :) Spero che gli altri capitoli siano belli come questo :D
Alla prossima , RicciaCicci

04/11/13, ore 16:48

Direi proprio che non potevo mancare ;)
Credo che questa storia mi abbia già presa.
Mi ispira molto il carattere di Jamie e sono molto interessata e scoprirne di più su di lei e sul sentimento che la lega a Zayn dato che non è la prima volta che i due vanno a letto insieme anche se lui non se ne ricorda, ma si sa gli uomini sono un po' tardi.
Charlotte sembra apparentemente una tipa responsabile e credo che anche lei abbia molto da raccontare soprattutto sulla sua storia familiare.
Mose e Niall mi sembrano quel tipo di coppia storica ma che non ti annoia mai, credo che i litigi all'ordine del giorno alimentino il fuoco della passione che li lega.
C'è ancora tutto da scoprire per adesso ragazze vi faccio i miei complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo :')
Un bacione grande <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]