The game is done
di AnnaHazza

07/04/14, ore 00:00

Che bello questo capitolo *-* Scrivi in un modo assolutamente fantastico, brava, brava, brava!! Sono curiosa di leggere il prossimo, a presto spero xx

06/04/14, ore 21:17

SBAMMMMMMMM!!
Io non so come fai Anna ma ogni capitolo scombussola tutto quello che avevo pensato accadesse. A partire da Zayn e Jamie, azz Io li shippo troppo non puoi fargli vomitare l'anima dopo che me la bacia daiiiii!! Spero arrivi anche il loro momento, anche se sono sicura che se accadesse, Jamie riscombinerebbe le carte in tavola e forse ci sarebbe una rivincita per il nostro dolce e innamorato Payne :')
Se Louis Tomlinson fosse gay mi manderesti a monte un altra super ship sappilooooo!! ;D
E poi ci sono Mose e Niall, qualcosa era già stato rovinato in partenza e credo che l'ultimo fatto accaduto abbia rotto definitivamente la loro relazione, e Charlotte e Mose hanno deluso un po' anche me, e posso capire quanto potrà essere dura per Niall perdonarle e recuperare la loro fiducia e chissà se lo farà.
Sai Anna, tu mi fai sempre i complimenti, mi riempi di affetto e anche io ci tengo a farlo e in qualche modo cercare di ricambiare: Sei una scrittrice fantastica, originale, precisa, diretta e per niente confusionaria, leggere qualcosa di tuo è sempre un enorme piacere e Io ti prego, non importa quanto ci vorrà al prossimo capitolo, ma NON SMETTERE MAI!
Sei troppo speciale <3 Sperò a presto :-*
-Fede

04/04/14, ore 15:52

Finalmente ho finito di leggere, e sappi che non vedo l'ora di scoprire cosa si diranno
Jamie e Zayn :)
La metto tra le preferite, tu continua presto.

Baci, Bloss xx

04/04/14, ore 12:34

Mi sono innamorata di questa storia :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

04/04/14, ore 12:28

Ho letto in mezz'ora cinque capitoli, questa storia mi ha rapita.
Mi piace il tuo modo di scrivere e il fatto che descrivi più fatti è davvero bello.
Adesso devo staccare, perchè è ora di pranzo, ma ti prometto che nel pomeriggio
leggerò il sesto e il settimo capitolo e recensirò ancora. :)
Ti faccio davvero i complimenti, sei bravissima.

Baci, Bloss xx

26/03/14, ore 20:39

Ehi, eccomi! Dopo una vita, ma sono riuscita a leggere la storia, finalmente!! Devo farti i miei complimenti, scrivi benissimo ed è piacevole leggere i tuoi capitoli. Spero aggiornerai presto, ciau xx

12/03/14, ore 19:31

Anna! Eccomi qui, ci sono!
Allora, andiamo con ordine: Jamie.
È infatuata di Zayn all'ennesima potenza, anzi innamorata. E non capisce... Liam è lì per lei, eppure sembra invisibile. Chi shippo? Liam e Jamie, mio malgrado. So che mai staranno insieme, ma non posso farci niente: li adoro. Poi c'è Charlotte. Lei e Louis sembrano reali. È impressionante, ma diamine. Ricordano davvero due ragazzi che tentano di conoscersi, cercando di non fare errori. Sono adorabili. E poi c'è la piccola: lei e Niall sono tenerissimi. E sì, shippo loro due, non Mose. Non me ne volere! Li trovo semplicemente perfetti!
Okay.... Ti rinnovo i miei complimenti e poi me ne vado a studiare ancora storia! Quindi... Sei bravissima, davvero. E beh, è un piacere, a dir poco, leggere qualcosa di tuo!
A presto,
Giorgixx

10/03/14, ore 18:34

Ciao ho appena letto tutti i sette capitoli anche se gia li avevo cominciati a leggere ho deciso di rilegerli perche non ricordavo un tubo.Solo ora ho potuto perche come gia ti ho anticipato sono molto impegnata tra liceo e pianoforte. Leggendo la tuo storia mi sono rilassata,mi piace moltissimo, non vedo l'ora che tu continui.Ho approfittato del mio giorno libero per leggere la tua storia e giuro che mi piace moltissimo.Mi piace anche come scrivi.Ora vado ciao mi raccomando posta presto il prossimo capitolo che non vedo l'ora e avvisami come fai sempre
BACI ALIDA

08/03/14, ore 15:54

E un capitolo, o meglio una serie di capitoli come questo ci volevano proprio!!

Forse sono un' amante assoluta delle scene in cui sono presenti tutti i personaggi e in cui si mescolano e si intrecciano completamente le loro storie.
Partiamo dal triangolo per eccellenza: Liam-Jamie-Zayn, io credo che il nostro payne sia sempre un po sfortunato e forse troppo buono e apprensivo/ oppressivo con la nostra rossa cosa che la spinge ancora di più tra le braccia del bel moro dalle intenzioni e sentimenti ancora incerti e forse a noi sconosciuti...ciò nonostante non posso che shippare con tutto il mio cuore Jamie e Zayn **
Come amo vedere insieme Charlotte e Louis che mostrano il loro interesse reciproco :')
Donna e ginnie mi hanno ricordato troppo delle vere proprie adolescenti, e chissà che davvero quest'ultima non riesca ad ottenere un'occasione con Niall e chissà come si svilupperà il rapporto tra horan e Mose...
Insomma qua tra parentele, amori, passioni e amicizie mi sembra beautiful e fidati che amo sempre di più questo groviglio di rapporti e caratteri che sta diventando anche questa tua storia Anna,! Come faccio a fartelo capire, NON DELUDI MAIIIIIIII <3 <3
Insomma nel caso non lo avessi capito non vedo l'ora di sapere che piega prenderà la festa ;)
Nel frattempo se ti va di passare da me mi farebbe molto piacere!
Un super bacio a te <3 :*

07/03/14, ore 22:40

Che posso dire del tuo capitolo, della tua storia? Cioè è perfetta, per me è una di quelle fanfiction che dovrebbe stare in alto nelle classifiche delle più popolari. È una delle mie preferite, senza dubbio. Di questo capitolo mi sono piacute, soprattutto le descrizioni dei vestiti, sembrava di vederli davanti agli occhi. La parte di Liam gli si addice, cioè io me lo immagino quando prende la birra dalle
mani del ragazzino hahah.
Coninua così è la bandiera verde sarà sempre, troppo
poco hahahah
Un bacio
Anto :)

16/02/14, ore 00:31

Ciao, sono l'autrice di "Let me love you" questo capitolo è assolutamente fantastico proprio come l'introduzione che ti fa fenir voglia di leggere il seguito. Per questioni di tempo mi fermo qui ma aggiungo la storia alle ricordate così da poter leggere il continuo al più presto...continua così sono sicura che andando avanti con i capitoli saranno sempre più belli e non mi deluderai sicuramente....un bacione
Anto :) xx 💕
(Recensione modificata il 16/02/2014 - 12:33 am)

15/02/14, ore 15:17

Anna, sono in ritardo, lo so... Perdonami! :(
Allora... Amo questa storia. È fantastica, particolareggiata, così ben fatta.
Sarò veloce, ma devo studiare per lunedì una serie di cose infinite.
Mose gelosa di Liam... Ecco, un colpo di scena!
pure la coppia Jamie e Zayn... Mi incuriosisce molto e sinceramente? Non vedo l'ora che lui smetta di fare l'idiota! E, devo dire che Gw è la dolcezza, così piccola, così bisognosa di affetto. Sarà Niall a darglielo? Beh, io spero di sì... Son sincera!
a presto!
giorgixx

10/02/14, ore 20:59

Ed ecco un tuo nuovo stupendo capitolo :'))
credo che la storia stia prendendo una piega diversa da come me l'ero immaginata, insomma chi se l'aspettava una gelosia da parte di Mose nonché fidanzata di Niall nei confronti di Jamie e liam, Io no di certo! Direi grandissimo colpo di scena e direi anche piacevole ;)
okay, lo ammetto shippo da morire Niall e Gwyneth e anche Zayn e Jamie, nonostante lui per ora resti uno stronzetto eh!
mi piace da morire la coppia Charlotte-lou **
È una mia impressione o c'è una forte tensione tra le ragazze?!
Non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo, ormai lo sai tesoro che amo questa storia e quindi sono super impaziente....nonostante questo capisco benissimo i tuoi impegni e fidati nell'ultimo periodo sono super incasinata anche io :/
ti mando un super bacione, a presto Anna <3 <3

21/01/14, ore 18:11

Anna! Il capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo! Considerando che lo dividi a seconda delle tre protagoniste ho deciso che io farò altrettanto con le recensioni, almeno fino a quando i capitoli saranno un po' "separati".

Mose: La sua relazione con Niall. Qualcosa sta cambiando. Non sono quelli di prima, direi. Ho la netta sensazione che presto i due si separeranno. Sinceramente? Sono curiosa.

Jamie: Beh, forse lei è la mia preferita. Non so dirti il perché, ma così è. Amo il suo carattere e mi dispiace così tanto che debba esser così triste. Liam la ama, ma lei sembra non coglierlo davvero. E poi, lei prova lo stesso sentimento per Zayn. Una roulotte russa, che fa soffrire. Spero che Jem si innamori di Liam, ma la vedo molto difficile, in fin dei conti.

Charlotte: La più forte delle tre. Quella che mente al padre pur di proteggere la sorella, pur di farla felice. Almeno, a livello sentimentale, lei è spensierata e allegra. Le piace Louis e non vedo l'ora di scoprire di più, di sapere come la loro relazione andrà avanti! :D

Parliamo della dinamica che penso si creerà? Zayn/Jem, Lottie/Louis, Mose/Liam, Gwen/Niall (sì, shippo questa coppia, per quanto lei sia piccolina e capricciosa).
Che dirti,
aggiorna presto che io ti aspetto con ansia! :3
Giorgixx

PS: Bravissima! c:

18/01/14, ore 15:02

C'è aria di crisi a ''The game is done'' eh Anna?!
Inizio con Gwyneth e Charlotte, io amo leggere le loro discussioni perchè è così chiaro e palese che entrambe soffrano ancora troppo la morte della madre e che hanno due modi completamente differenti di affrontare la realtà e il dolore che le ha sconvolte, e trovo che il tuo modo di raccontare le loro vicende sia così perfettamente realistico, come del resto rispecchia completamente la realtà la sofferenza di Jamie per qualcuno che SEMBRA non volerla e il suo modo di allontanare Liam con il quale non può confidarsi su questa faccenda e di tenere all' oscuro di tutto una delle sue migliori amiche per circostanze evidenti.
E' il tipico rapporto di alti e bassi quello che lega Mose e Niall, credo che però qualcosa tra i due si stia rompendo...Non so', ma è l'impressione che mi hanno dato le tue parole, che sono sempre perfette e al posto giusto, poi magari sono cretina io e ho sbagliato proprio tutto :')
Anna, ogni cosa che scrivi mi fa innamorare all' istante, dovresti pubblicare un capitolo ogni giorno, davvero non farmi stare troppo senza un capitolo di questa stupenda storia!! PLEASEEEEEEEEEEEEEEEEE *__*
Un super mega bacio virtualeeeeeeeeeeee <3 <3
Non smetteree maii xx