Destiny, Hope
di LifeIsAMovie

03/09/14, ore 02:09

Giuro,è stata la fanfiction che mi ha letteralmente messa a terra,è bellissima,a dir poco meravigliosa....mai nessuno mi ha fatto piangere ed emozionare così. mentre la leggevo nel mondo reale pensavo davvero fosse morto tommo,tanto era intrigante la storia. mamma mia non posso credere di averla finita,è troppo ma troppo troppo perfetta e triste..bravissa complimenti *^*

23/05/14, ore 19:31

Finalmente diana e harry fanno insime e allo scoperto
E bellissima la dichiarazione di harry nei confronti di louis e è spettacolare l'ultima frase davvero

16/05/14, ore 21:34

Ohhhhhh finalmente si sono messi insime
Sono bellissimi insieme
Ora voglio vedere come sarà la reazione di tutti quando scendono insieme

10/05/14, ore 17:50

Finalmente diana va da lui !
Spero succeda qualcosa fra di loro mi piacciono un sacco insime e
Aggiorna presto amo questa storia ! Xxxx

16/04/14, ore 16:11

Hahahahahahaa sono fantastici
E dolcissimo quello che ha scritto harry per perrie da parte di zayn
Aggiorna presto amo questa storia xx xx

12/04/14, ore 18:28

Mi fa una pena immensa harry povero !
Wow era sul punto di dire a tutti l'amore per louis
Aggiorna presto amo questa storia ! Xxx xx

25/03/14, ore 15:04

Finalmente ha capito spero che harry vada avanti sia per lui che per per nicholas e diana
Aggiorna presto amo questa storia

11/03/14, ore 21:37

Wowwwwww è tornato paul !
Wow non mi aspettavo una scena del genere con diana sono davvero bellissimi insieme! Aggiorna presto amo questa stroria ! Xx xx

18/02/14, ore 23:37

Ehi ciao ;)
Finalmente hai aggiornato! Ahah
Okay, saro veloce perche ho sonno e voglio dormire xD
So.. Capitolo bello come al solito. In particolare mi è piaciuta la parte della telefonata tra Harry e Diana. Non so... Mi ha trasmesso dolcezza bho.. XD
Comunque scrivi bene, forse potresti migliorare nelle descrizioni, cioe descrivere meglio ad esempio l'aspetto fisito, il carattere,bma anche le situazioni ecc.
Poi volevo chiederti una cosa: hai cambiato titolo alla storia? Se si, perche? E qual era il nome di prima? Non me lo ricordo, sorry xD
Beeeene ho finito l'iterrogatorio ahahah
Un beso e alla prossima xx

17/02/14, ore 21:59

Mi fa una pena immensa harry quando parla e soprattutto ricorda louis
Aggiorna presto mi piace un sacco questa storia ! Xx x

24/01/14, ore 06:55

Inizio col dire un paio di cosette, che non fa mai male far sapere.
Sono qui perché amo ricercare fanfictions e recensirle, per aiutare magari l’autore a migliorarsi, visto che nessuno lo fece con me quando ero agli inizi, e dovetti farcela da sola, leggendo molti libri.
Ahimé, a causa dello studio, non posso seguire tutta la storia, perciò leggo e recensisco solo il primo capitolo. Al massimo, do un’occhiata agli altri – se ci sono -, per vedere se lo stile è migliorato/cambiato, o meno.
Sono una persona abbastanza schietta. Non direi critica, perché io cerco sempre e solo di dare una mano, e non di distruggere l’autore. E lo sto dicendo, perché in molti non lo capiscono, e se la prendono per ciò che dico, facendo poi cattive recensioni nelle mie storie, per farmela pagare, ecco.
Un’altra cosa che avrei d’aggiungere è che io recensisco solo ciò che vedo, non mi baso sul fatto che tu sia iscritto su efp da una vita, o che sia nuovo, o che abbia problemi col cellulare, e cose del genere, perché quelli non sono fatti miei. Io mi interesso solo alla storia, non a tutto il resto.
Quindi, cominciamo.

Titolo della storia: non è male, ma io credo che sia un titolo troppo lungo che non ti rimane in testa, che non ti spinge ad entrare e leggere la storia, perché sembra noioso. Cioè, non prenderla a male, ma di solito si usano i titoli corti ad effetto per questo motivo.
Presentazione: non ho capito molto bene chi sia morto, ma comunque trovo stupido che Harry stia male per le “directioners” e non per il suo amico morto. Andiamo, un po’ di realismo. Se morisse una mia amica, io piangerei per lei, non per gli altri suoi amici che l’hanno persa.
Tra l’altro, si dice gli One Direction – con la maiuscola.
Titolo del capitolo: che titolo triste, okay. Comunque non ti consiglio di fare un titolo in inglese, l’altro in francese, l’altro in spagnolo e l’altro in italiano, perché non ha senso.
Banner: inesistente. Te lo consiglio.
Stile: a inizio frase, nei dialoghi, va la maiuscola, non la minuscola.
In generale, mi sembra che ci siano troppi dialoghi e poche descrizioni e che il tutto sia un po’ disordinato. Io utilizzerei una scrittura più ordinata e bella, come Georgia o Times New Roman.
Spazio d’autore: dovresti parlare un po’ di più con i tuoi lettori.
A presto.
-Tatia;
Ps: scusa i possibili errori di battitura.

16/01/14, ore 21:44

Sowow GO go des go io sono per lui
Harry avrà sbagliato a tradirla ma sarà come cazzo a potuto lasciare solo harry e nicholas
Non ci sono parole
Amo il rapporto tra harry e nicholas e fantastico

24/12/13, ore 00:13

Wow.. Questo capitolo E davvero intenso.
Sara è tornata.. Portera solo complicazioni, me lo sento.
Cosa penso di Sara? Una parola: stronza. Ora fa la gatta morta e la depressa.. Dopo QUATTRO ANNI. Ma per favore...
Ok, diciamo subito: mi sta sul cazzo... Altamente sul cazzo.
Poi, volevo chiederti una cosa: NON HANNO DIVIRZIATO?! Mi pare abbastanza impossibile.. Cioe un 4 anni non si sono visti ma avrebvero dovuto divorziale.. Bho..
E poi nel capitolo in cui Harry rincontra Eleanor per la prima volta aveva detto che era diventata un'avvocato e Harry ha detto che poteva dirglielo prima cosi avrebbe facilitato il divorzio, o qualcosa del genere.
Poi, dal punto di vista gramnaticale, hai sbagliato molto spesso il pronome, tipo: "digli" al femminile deve essere "dille", "gli dissi" diventa "le disse" e avanti cosi.
Ora vado!
Un grosso grosso bacione!
-Lau-

13/12/13, ore 14:27

Bellissimo capitolo....cm tt la storia daltronde.....continua bella xiaoooo

12/12/13, ore 18:37

Si, io sono tra quelle ragazze.. Stavo pensando di minacciarti con una pistola; i forse è meglio un cannone...?
Bando alle ciance.. AMO QUESTO CAPITOLO!
Ma non ho capito bene una cosa: Harry e Diana stanno insieme o no?
E poi un'altra cosa: con chi stará Nico quando Harry sarà via? Speriamo D, speriamo D, speriamo D!
Se non si fosse capito, D sta per Diana, non avevo voglia di scrivere l'intero nome xD
Potevo scrivere il nome invece di tutta questa pappardella..
Ok, sto sclerando!
Meglio andar va!
Bacioni, Lauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ho messo troppe poche "a"?