Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LifeIsAMovie    02/06/2014    1 recensioni
Harry Styles, il cantante di fama mondiale, dopo tanto tempo si ritrova a fare i conti con l'amore che ha lasciato scvolar via dalle proprie mani, lasciandolo morire (nel vero senso della parola) per le sue paure e le sue decisioni non sempre giuste. Riuscirà Diana, la psicologa, a far ritrovare la voglia di vivere al cantante? Louis avrà ancora un ruolo fondamentale nella vita del ragazzo?
DAL TESTO:
-i miei problemi sono iniziati quattro anni fa, quando...- non riuscì a completare la frase che un piccolo morso alla gola lo bloccò.
-quando morì un membro della band...mi corregga se sbaglio-
-no non sbaglia- ingoiò il groppo in gola e fece per parlare di nuovo ma la dottoressa fu più veloce di lui.
[...]
-ti prego aiutami- si inginocchiò inerme sul pavimento e si nascose il viso in una gabbia di dita. –non lasciarmi qui da solo…io non ce la faccio-
Poggiò le mani per terra davanti alle ginocchia, i capelli gli invasero il volto e si bagnarono di lacrime amare. –ora vorrei dire le cose che non ho avuto il coraggio di dire quando c’eri tu…ma senza te che senso ha?...-
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lettera che ha scritto Harry al figlio prima di uccidersi.
 

Cuore di papà...
 

Avrai il sorriso sul tuo viso come ad agosto le stelle, storie fotografate dentro un album rilegato in pelle, tuoni di aerei supersonici che ti faranno alzar la testa e il buio al’’alba che si fa d’argento alla finestra.
Avrai un telefono vicino che significa già aspettare, schiuma di cavallini pazzi che si inseguono nel mare e pantaloni bianchi da tirare fuori che è già estate, un treno per l’America senza fermate.
Avrai due lacrime più dolci da seccare, un sole che si uccide e navi da guardare e neve di montagna e pioggia di colline, avrai un legnetto di cremino da succhiare.
Avrai una donna acerba e un giovane dolore, viali di foglie in fiamme ad incendiarti il cuore, avrai una sedia per posarti in ore vuote come le uova di cioccolata e avrai un amico che ti avrà deluso, tradito e ingannato.
Avrai il tuo tempo per andar lontano, camminerai dimenticando, ti fermerai sognando.
Avrai la stessa mia triste speranza e sentirai di non aver amato mai abbastanza.
Avrai parole nuove da cercare quando viene sera e cento ponti da passare e far suonare la ringhiera, la prima sigaretta che ti fuma in bocca e un po’ di tosse, avrai natali di agrifoglio e candeline rosse.
Avrai un lavoro da sudare, mattini fradici di brividi e rugiada, giochi elettronici e sassi per la strada, avrai ricordi, ombrelli e chiavi da scordare.
Avrai carezze per parlare con i cani e sarà sempre di domenica domani.
Avrai discorsi chiusi dentro mani che frugano le tasche della vita ed una radio per sentire la musica che ti aiuta nella tua salita.
Se dai amore, amore avrai.
Avrai anche dei fogli bianchi dove poter scrivere la tua vita, passo dopo passo, avrai la voglia di finirla e quella di continuare a vivere.
Avrai nuovi amori che ti riempiranno il cuore di gioia e dolore ma non arrenderti, quello giusto arriverà.
Avrai una donna da amare, avrai l’emozione di portarla all’altare e di darle un figlio.
Avrai notti insonni pieni di pensieri che non ti faranno dormire, avrai le lacrime di tuo figlio che ti svegliano nel pieno della notte e dei pannolini da cambiare.
Avrai così tante cose nella tua vita e io farò in modo di vegliarti dall’alto. Non me ne perderò nemmeno una anche se non starò li a viverle con te.
Vivi al meglio e fatti valere.
 Ti amo.                                                                                                             
                                                                                                                                                                                                                             -Papà.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LifeIsAMovie