Cooper Diary
di Trugirl

15/07/13, ore 19:22

Ucci ucci che bella storia! :)
Ti colpisce dall'inizio alla fine, mi fa venire i brividi dall'inizio alla fine, accidenti. :))
Scritta molto bene, trasmette al lettore le sensazioni, e questa è una gran cosa.
E fiumi di lacrime scendono dai miei occhi mentre leggo questa ff.
E' bellissima, stupenda, indescrivibile.
Feelings... tanti feelings ho provato, questa storia disarmante che ti stringe lo stomaco fino alla fine.
Insomma, non so come altro farti i miei complimenti per questa storia mozzafiato.
Mi piace un sacco!!!!
A presto. ;)

20/09/12, ore 19:21

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato! Mi ha affascinata già dal titolo. E' un'idea brillante quell di unire la vita delle due Marissa attraverso un diario. E' come non dimenticre il passato senza scordarsi di vivere il futuro....
Alla fine la vita di Marissa Cohen non è così diversa da quella di sua madre e della sua omonima. Le generazioni possono cambiare ma alcune cose rimngono sempre le stesse...
Mi piace molto anche come hai sviluppato il personaggio di Marissa e quello di Peter. La loro relazione si sta facendo interessante!
Complimenti ancora... Non vedo l'ora di leggereil seguito!

p.s Chebello che hai fatto tornate la mitica Taylor!

31/08/11, ore 09:50

E' bellissima questa FF. Mi piace troppo, vedere Summer e Seth sposati con una figlia che porta il nome di Marissa. Poi questa cosa del diario segreto!! WOW! E' troppo bello!!!!! :D

12/11/09, ore 18:58

wow... bellisima questa ff complimenti... XD stò attendendo con inpazzienza il prossimo capitolo... =)

15/08/09, ore 16:54

ho appena scoperto la tua ff e mi è piaciuta un sacco!!! vorrei proprio sapere come continua!!! aspetto cn ansia il prox cap!! Baci^^

14/07/09, ore 17:48

Sii! l'ho inserita anche io. E' veramente una fiction bellissima, anche se l'ho scoperta solamente adesso... che tenero il bacio dall'albero <3

13/07/09, ore 15:55

Questa fiction è davevro bella. Adoro il fatto che ci sia un ricordo costante di Marissa. Adoro il fatto che la figlia di Seth e Summer si chiami Marissa. L'unica cosa che non riesco ad immaginarmi sono Sandy e Kirsten che fanno i nonni xD Bella davvero **

12/01/09, ore 13:47

bellllllllllla !!!!!!!!!!!! please continua presto è davvero bella!!!

03/01/09, ore 01:31

complimenti fan fiction bellissima davvero please continua

27/10/08, ore 21:48

Che bella la storia! Aggiornala please!

30/09/08, ore 15:57

BELLISSIMO anche questo chappy,spero che aggiornerai presto..perchè mi piace tantissimo

03/08/08, ore 19:40

fantastica!!! complimenti, devo dire ke scrivi proprio bene! e poi l'idea di una "nuova Marissa" è stata grandiosa!

31/07/08, ore 17:54

Wow ho letto la fan fiction tutta adesso è devo dire che mi piace troppo davvero l'ho inserita anche tra le mie preferite perchè è stupenda complimenti ^^

25/07/08, ore 23:30

bellissima questa ff...la coppia che mi piaceva di più di o.c era seth e summer e mi piace che hai continuato la loro storia adoro la nuova marissa aggiorna presto

17/07/08, ore 14:06

Ho appena letto tutta la storia...stupenda, davvero *-* Continua presto! Kiss