Il destino ci ha fatto incontrare
di Alisia_Durand

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/05/14, ore 15:19

Io direi S U B I T O, hahhahahah ok fai come vuoi. Come dicevo prima mi sarebbe piaciuto e rullo di tamburi mi è P I A C I U T O hahhahah contonua cosìmirracomando :). Se riesci fammo sapere quando aggiorni.

25/05/14, ore 15:16

Wow,bellissimo, brava. È P E R F E T T O hahahhahaha complimenti
Vado a leggere il tuo ultimo capitolo. Sono sicura che mi piacerà.

25/05/14, ore 15:13

Complimenti,questo capitolo mi piace tantissimo. Complimenti di nuovo,troppo brava. :).

25/05/14, ore 15:11

Oddio sei bravissima, complimenti :) adesso la aggiungo alle preferite te lo.meriti :)

25/05/14, ore 15:08

Tu, invece... Sono curiosaaaa!!! Vado a leggere il prossimo capitolo hahhahaha
Complimenti .

25/05/14, ore 15:04

Mamma mia ma che bello questo capitolo. Mi piace,vado a leggere il prossimo capitolo :)

17/11/13, ore 15:51

E' bellissimooo!! *_* Anche io odio le persone che mangiano e non ingrassano!! Che nervi che mi danno! Ahhh!
Spero che potrai aggiornare al più presto xd!
Entro nel link e metto mi piace alla pagina!!!
Ciauu
Ele xx
P.S. Ho visto su facebook il promo del prossimo capitolo... è come dire... stupendamente stupendoo!!!! ciauu
(Recensione modificata il 17/11/2013 - 03:56 pm)

16/11/13, ore 20:44

Mi piace gcfyfdd
Sei brava :3 quando metterai il prossimo capitolo? Non vedo l'ora di leggerlo! **

15/11/13, ore 12:25

TU.... PREPARA... UNA... TOMBA!
Alexis: ecco un'altra cretinata delle sue -.-"
Io: Ehi! Vai a prepararti per il tuo Kyle! E non mi scocciare!
Alexis: Tsk!
Io:; MI ricordi tanto una persona con quel monosillabo! Comunque ignora apertamente il mio dialofgo con la signorina... E' STUPENDO! Spero solo di vedere la faccia che farà Dylan appena vedrà la "sua" Alexis con Kyle dimmi solo che ci sarà dal ridere ti prego, mica ti chiedo di dirmi tutto, ma dirmi se dovrò chiamare un ambulanza per quel giorno TI prego *-*
Alexis: Un'altra cazzata è stata sparata signorina
Io: Taci! Alla prossima ^_^

14/11/13, ore 21:30

Oddio,oddio...vado subito a leggere il continuo...mi piace troppooooo! *-*

14/11/13, ore 19:54

Complimenti!
La tua storia è una delle poche che mi ha presa,sei stata bravissima(la parte della presentazione con i suoi compagni ricorda un po me a settembre..)
Sei riuscita a esprimerti con termini idonei e interessanti,un piccolo consiglio è quello di decorare la storia dal punto di vista grafico,ovviamente è un consiglio non sei tenuta a seguirlo,ma sappi che sicuramente seguirò la tua storia :)

10/11/13, ore 19:04

Ciao. Ribadisco che mi piace molto la tua storia :) perché ha quell'atmosfera di mistero ma allo stesso tempo è di un linguaggio quotidiano e per questo per nulla pesante. Continua così!

10/11/13, ore 19:03

Amo quella vecchietta. Forse perché assomiglia un po' alla mia, non so :\!! Comunque molto bello.

10/11/13, ore 18:13

Here we go! -again infatuation! Touches me just when I thought that it would eeeeend!- *balla* (no okay, la smetto u.u)
Allova, per prima cosa chiedo venia per il ritardo, ma ho una memoria da pesce rosso ç____ç
Anyway, due capitoli mooolto interessanti che mi hanno messo su molta curiosità! Indi per cui sei obbligata a postare immeditamente il prossimo u.u
Seeya soon!
Rage&Nutella,
Giada.

10/11/13, ore 17:54

WOW! Stupendo! Lol!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! All'inizio pensavo che i nipotini fossere Dylan e Christy, chissà cosa succederà allora! Sono curiosissima di sapere chi sia in realtà Kyle, visto che ricorda qualcosa ad Alexis...
Spero che tu possa aggiornare al più presto

Kiss Kiss

Ele

P.S. La felicità e la risata dei personaggi e contagiosa! Ciauu

xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]