Little black star
di Cruel Heart

13/11/13, ore 20:22

AWWWWWWWWWWWW
*Prende i fazzoletti della scottex*
Mado che pianto sorella cara. BUHUHUHUHUHU E io che non ho mai tempo per recensire devo sorbirmi sti pianti.
TI ODIO! Buhuhuhuhuuhu su sposanooo e che sono cuccioli cucciolarmente cucciolosi!
Comunque, buonasera. XD
Dove ero rimasta? Ah sì.
BUHUHUHUHUHUHU E non è giustooo... E buihuhuhuhuh e mo lo dico all'Aceto! E poi te la vedi tu e il mese di marzo (?) Siggo sobbo.
Vabbè... Mi mancherà tanto questa ff. Anche se ne sono diventata partecipe verso metà, ma ne sono davvero felice.
I tuoi occhi si illuminava ogni volta che avevi un'idea diversa per questi due ciccioli, mi mancherà. E' vero, ne stai scrivendo altre, ma questa mi mancherà davvero tanto, come di sicuro manca anche a te.
Vado a leggere la nueva per non piangere.
Siggo sobbo,
Glaphyra<3

06/11/13, ore 20:51

Ommioddio! Ma sono così in ritardo?
Ora mi sento in colpa ewe anche il ringraziamento ed è anni luce che non recensivo...
Bene, allora che posso dirti? Sono stata la prima recensione, quindi sarò anche la tua ultima recensione? Mh, mi sa di sì, visto che la mia puntualità fa schifo, anyway cosa dire?
Una delle storie più belle che abbia mai letto in questo fandom.
Grazie per averci "regalato" le emozioni che in ogni capitolo erano presenti.
Bene, m ne vado.

Hakkj xx

04/11/13, ore 21:56

Davvero brava! Mi hai fatto piangere! È la proposta di matrimonio più commovente che io abbia mai visto o sentito.. Sei fantastica davvero! Però voglio dirti che la pacchia non è finita perché io continuerò ad assillarti con le mie recensioni pazze ahahahah! Grazie di che? Grazie a te di aver fatto passare meglio i miei pomeriggio! Un bacione e all'altra ff ciaoooo ❤️

04/11/13, ore 20:59

Oddio, davvero è la fine?
Non riesco ancora a crederci, sul serio. NON VOGLIO CREDERCI!
E' una notizia davvero orribile D: E io che speravo di assillarti per altri capitoli ...
Va beh, quando avrò tempo (credo domani o più tardi, se ci riesco) andrò a recensire anche la tua altra ff, così mi rifaccio. E ti giuro: recensirò ogni santissimo capitolo. L'incubo peggiore tornerà a soccomberti la testa!
La smetto, và.
Anch'io, come Avril, leggendo questo capitolo, ho finito tutti i fazzoletti che ci sono in casa ... Nah, scherzo! Però sei riuscita quasi a farmi commuovere, complimenti!
Il mio sorriso si faceva sempre più grande mano a mano che leggevo queste righe. E' stupendo :'D
Confermo quello che ho detto nel capitolo precedente: Evan sta diventando un poeta in erba, punto. Fine del discorso.
Un fantastico (ed emozionante) capitolo, ma ... *le scende una lacrimuccia* Perchè è finita? Noooo!!!
Ok, è vero che il gioco è bello quando dura poco ma questa è un'eccezione. Mi sarebbe piaciuto vedere un nuovo svolgimento ... e io volevo tutte le santissime spiegazioni riguardo il risveglio di Avril, ci tenevo!
Ci hai fatte morire (me in primis) e ci ripaghi in questo modo? Vergognati!
Congratulazioni per aver aggiornato a tempo record, comunque. Solo io non ci riesco, uffa!
Ora vado, ho altre storie da recensire urgentemente. Ma vi siete messe tutte d'accordo per rendermi un inferno questo lunedì, eh?
Ultima cosa: tu ringrazi me e Giov? Sbagli, devi ringraziare SOLO me. Io ho speso lacrime e sangue per scrivere recensioni chilometriche, lui ha fatto solo da intasatore.
Giovanni: Se è così che la pensi, io non commenterò più le tue recensioni. Mi sono offeso!
Ehm ... ok, per me va bene. Mi fai solo un abnorme favore, guarda.
Giovanni: Ma ci hai creduto veramente? E comunque, se non era per me tu le recensioni così lunghe non le scrivevi.
Grazie a Giorgio, mi fai perdere dieci righe solo per tenerti testa!
Evaporo come te, ma tornerò anch'io a rompere le "bollas" :3
La tua storia mi mancherà tanto, sappilo. Mi ha fatto tanta compagnia in questi mesi.

Solluxy <3

04/11/13, ore 15:44

Finale davvero bello :') Che parole dolci, una proposta di matrimonio stupenda, complimenti! Ed è finita anche questa... spero che farai un'altra fanfiction, che sicuramente seguirò! I miei complimenti!
Ps:mi fai sentire importante con i ringraziamenti, ahaha!
Un bacio, avrilismylittleangel.

04/11/13, ore 15:03

ok. wao. piango. molto. davvero. ma, si sa, tutte le cose piu belle hanno una fine. e anche questa e giunta.
e un capitolo stupendo e probabilmente la proposta di matrimonio piu romantica che abbia mai sentito, o , in questo caso, letto.
mi spiace per te ma mi avrai ancora intorno tra le recensioni di 'Remember me'. contenta?! spero di si!
ti voglio bene, e questa storia mi mancherà!
bacioni, e alle prossime recensioni!!
<3 RamLBS