Recensioni per
So in Love
di ladyme

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
04/11/13, ore 17:07
Cap. 1:

Bella! *-* Lettera davvero sentita e molto dolce!
I 47 "ti amo" ci stanno tutti! : D
E quel "Ho voglia di te" è aslkjlakfjsdlkfds *-*
Per fortuna che non hai ucciso nessuno e non l'hai finita male... alleluja! *-*
Ma... Mi hai rubato CIP e CIOP!! O.O XD Li chiamo io così da tempo! E infatti avevo intenzione di chiamarli così in una scena della mia ff! E ora!? XD hahhaah
Bravissima, comunque! : )

Recensore Master
03/11/13, ore 22:26
Cap. 1:

Becky, cucciola, quest'onda di pensieri di Rick è davvero carina. Mi piace tanto quanto scrivi "soffro di una completa, inspiegabile e irrecuperabile dipendenza da te" - è l'effetto che fa l'Amore vero (volutamente con l'iniziale maiuscola) e Rick ne è completamente e irrimediabilmente travolto, tanto che mette nero su bianco la sua voglia assoluta e completa di stare con la sua amata.
Bel lavoro!

Recensore Master
03/11/13, ore 20:46
Cap. 1:

Saranno anche parole in fila e insensate, ma sono sentite dall'autrice, parlano Rick e del suo amore lontano, ma è proprio così?
Penso che parli anche di te :) e hai fatto bene... lascia perdere la morte ;)
Baci Reb!
R

Recensore Master
03/11/13, ore 19:40
Cap. 1:

Una mail apparentemente senza senso, ma che in realtà nasconde un senso profondo. Anzi, ripensandoci non lo nasconde neanche. Quel "ho voglia di te" e quei "ti amo" alla fine sono tutto il senso e il significato di questa mail.
Scritta mentre lui è solo nel letto e lei è lontana. E cosa importa se la raggiungerà e breve. Quelle ore che li tengono ancora separati sembrano interminabili.
Davvero una brutta bestia la lontananza, ma se gli fa dire (o meglio, scrivere) tutto questo a Kate, ben venga. Sono pensieri dolci, che fanno bene capire quanto la ami e quanto lui, anche se non sembra esserne così tanto convinto, sia perfetto per lei.
Dolce e romantica al punto giusto, senza esagerare.
A presto!
Baci