But if you close your eyes
di Bijou_brigitte

03/04/14, ore 21:17

Okay, io amo questo capitolo! è un qualcosa di meraviglioso, lo sai? No? bhe, è un qualcosa di meraviglioso <3
Spero aggiornerai prestissimo perchè sono super curiosa, davvero :D
An Hug

-HemmingsSmile-

30/03/14, ore 20:37

Ciaaao :3 Ch cosa posso dirti?Questo capitolo è veramente stupendo,come hai potuto dire che non ti sarebbe piaciuta come storia?!Ahah sul serio,scrivi da dio **
non so che altro dirti,solo che devi continuare assolutamente! u.u
A presto. xx

24/03/14, ore 12:57

È stupendo questo capito ** vabbe,a parte che io amo tutto ciò che scrivi.
Ormai sto leggendo solo storie Larry,anche se non li shippo AHAHAH le larry scrivono benissimo.
comunque basta,continua presto,mi piace davvero!**

28/11/13, ore 16:06

Ciao! Eccomi con la recensione promessa.
Ci sono un po' di cose che devo dirti. Partendo dalle cose "terra terra", devi imparare a destreggiarti con la punteggiatura, perche' in questo capitolo e' mancante (soprattutto le virgole). Poi dovresti dare una "spolveratina" alla grammatica, poiche' a quanto pare tu confondi il passato remoto della prima persona con quello della terza (esempio: uscì= terza; uscii=prima). Rimanendo nell'ambito grammaticale, devi imparare a scrivere le parole con gli accenti (come là e via dicendo).
Lessicalmente parlando, sei ancora un po' carente. Devi imparare a unsare un linguaggio più vasto e, soprattutto, portarlo a un livello leggermente più alto, ommettendo parole come .
Per quanto riguarda il contenuto, visto che l'hai chiesto nello spazio autore, l'idea della trasmisione radiofonica e' interessante, ma tu non l'hai sfruttata al meglio; si vede anche dai dialoghi tra Louis e gli alscoltatori che sono leggermente banalizzati. Per il resto, e' un buon inizio, pero' dovresti imparare a metterci più spannung (cio' che comunemente si definisce suspance, o la tensione che suscita interesse).
Spero di non spaventarti per il poema che ti ho lasciato, e soprattutto spero di esserti stata utile.
A presto.
Diana

18/11/13, ore 15:18

Ciaooo,z sono passata:3 A me piace molto il capitolo e sono tanto in pena per Harry, spero che guarisca. COntinua presto. Ora ti lascio che devo studiare. Alla prossima:3

17/11/13, ore 21:42

Wow.
Mi piace, mi piace la fanfiction, mi piace Lou, mi piace Haz, mi piace tantissimo l'idea della radio e l'idea di Zay come dj e amo Liam.
Attendo con ansia il prossimo capitolo e che ROSSO sia, amo le ff a raiting rosso.
Larry, wow, io non posso fare a meno dei Larry.
Quindi brava, continua così :)
Fammi sapere quando aggiorni,
baci,
Paola xx

PS Spero che tu voglia continuare a leggere la mia ff

17/11/13, ore 11:42

Ciao! <3
Allora ti premetto che io non sono un amante delle FF slash per il semplice motivo che, naturalmente per me, è come una sorta di presa in giro nei confronti dei ragazzi ma questo è un mio parere :) anche se non mi piacciono ne leggo molte e sono tutte concentrate su Larry ma come al solito la storia è Louis povero piccolo omosessuale e Harry puttaniere stronzo che scopre di essere omosessuale. Ecco anche un altro motivo per cui non leggo le slash. Sono molto da het (tant'è che ho scritto due FF het). Se devo essere sincera però adoro questa storia e te ne spiego i motivi:
1) Mi piace Harry malato che esprime le sue emozioni attraverso la musica, non avendo una vista molto buona;
2) Mi piace Louis versione stronzo. In qualsiasi FF, het o slash che sia, preferisco vedere Louis nei panni dello stronzo che poi si addolcisce piuttosto che il ragazzo gentile e poco sveglio;
3) Adoro il fatto che Liam provi dei sentimenti verso Zayn perché, alcune volte avendo un debolenper Zayn anche se AMO TUTTI I RAGAZZI, vedo molte gif su di lui e Liam oppure lui e Niall e certe volte shippo sia Ziall che Ziam.
Bene ecco a te i motivi per cui continuerò a leggere questa storia :3 i capitoli li scrivi benissimo, ottima grammatica e anche come gestisci il testo. Spero che aggiornerai presto <3
P.S. Quando non hai niente da fare (lol) se vuoi passa a leggere le mie due FF, come ho già detto sono entrambe het :3
Bacioni a prestooooo <3 <3
aleZ00_xx <3

17/11/13, ore 11:39

ma questa storia è meravigliosa *^*
ciauuu, allora sono una nuova lettrice di ff su Larry e (nonostante non sia una Larry Shipper) questa storia mi piace molto :D
spero aggiornerai prestissimo :*
an Hug
Jade

16/11/13, ore 15:45

Ciao! Ho trovato un po' di tempo, e come ti avevo promesso, eccomi qui. Per quanto riguarda la trama, e' presto per commentare, comunque ci sono alcune parti che potrebbero sembrare non realistiche (per esempio la parte in cui Louis parla al telefono con Harry, e tu descrivi tutte le sensazioni: una persona non puo' provare tutto cio' sentendo una voce dire 3 parole al telefono, poi puo' essere solo una mia opinione). Per quanto riguarda il lessico, l'hai ampliato, eliminando tante paroline del gergo tipo "stupendo", e questo mi rallegra; la sintassi e' piu' complessa, anche se dovrai ancora lavorarci su, per dare piu' fluidita' all'insieme. In definitiva sei migliorata, e mi congratulo con te. Spero di esserti stata utile e scusami per essermi dilungata troppo. :)
A presto
Diana :)

10/11/13, ore 07:35

Ciao, sono passata come mi avevi chiesto.
Allora la trama mi piace molto, hai sempre delle idee geniali. È scritta bene e scorrevole.
Peró io non sono una Larry Shippers, quindi non saprei dirti altro, non me ne intendo di questo "tipo" di storie. Mi dispiace.
La trovo carina, ma oltre non riesco a dirti!
Spero di non averti deluso.
Bacioni,
Lolli

07/11/13, ore 17:31

Ciaooo, come promesso sono passata:3 Comunque è molto bella la storia, mi paice un sacco, quindi è una Larry giusto? Sei molto brava e l'idea mi piace tantissimo:3 COntinua presto, ora la metto nei preferiti:3

06/11/13, ore 22:34

ciao adoro anche questa storia! è diversa dalle altre larry e mi piace molto. Non sono una larry shipper però questa storia mi piace ti prego aggiorna presto!!
Grazie
-RamonaXx <3 <3

04/11/13, ore 22:55

Okay, come mi hai consigliato, sono passata e sinceramente....
NON SONO PER NIENTE PENTITA.
Mi piace, lasciatelo dire.. scrivi una meraviglia, io in confronto a come scrivi tu mi sento uno 0 XD
Beh hai talento, questo è più che chiaro...
scrivi troppo bene, troppo.
Non ci sono errori grammaticali, il testo è scorrevole e la trama è stra super originale.
Complimentissimi.
Mi sono già innamorata di questa storia!
Fammi sapere quando aggiorni, un bacio,
Paola <3

PS Ti aspetto dalla mia ff. <3

04/11/13, ore 18:48

è FANTASTICOOOOO!!!!!!! TI PREGO DIMMI QUANDO AGGIORNI CHE VOGLIO ASSOLUTAMENTE VEDERE COME VA AVANTI!

04/11/13, ore 12:02

Ciaaao:3
Mi piace molto come primo capitolo, sia perché sembra bella come storia -e sei entrata davvero bene nella testa dei ragazzi- sia perché scrivi davvero bene! Spero aggiornerai presto, sono davvero curiosa di sapere come continuerà la storia!
Per quanto riguarda la lunghezza del capitolo, non è troppo corta anzi, a me piace leggere capitoli infiniti LOL ma comunque come lunghezza questa va molto bene!