It All Started With A Drawing
di Zizi_Payne

20/04/14, ore 21:14

ciao:) allora sono molto contenta che sei tornata e voglio che continui questa storia perchè è bellissima e se sei migliorata nella scrittura sono sicura che questa storia sarà ancora più bella quindi non abbandonarla!!
continua presto
baci yli <3

20/04/14, ore 20:03

Tu devi continuare ed io ti aiuterņ...:) Ci sentiamo alla prossima mi raccomando. Complicated_

20/04/14, ore 20:01

Ho letto questa storia di getto...non č la migliore che io abbia mai letto ma č bella. :)

20/04/14, ore 19:55

Il bacio tra i Larry..finalmente haha haha alla prossina Complicated:)

20/04/14, ore 19:48

Aw i Larry sono dolcissimi...:) comunque il capitolo e molto bello.
Alla prossima

20/04/14, ore 19:33

Ho letto tutto d'un fiato complimenti! :) corro a leggere il continuo...

20/04/14, ore 19:30

Molto bella...davvero e poi in questo capitolo Zayn č fantastico. :)

20/04/14, ore 19:18

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...corro :)
Alla prossima Complicated_

20/04/14, ore 19:16

Davvero molto bella, ci sono alcuni errori ma nulla di inrrimediabile. :) Alla prossima Complicated_

20/04/14, ore 17:58

yeeee grandeee
ora mi metto a piangere!!
che bello!
la storia ricomincia!
stavo veramente iniziando a credere che l'avresti chiusa
mi dispiace non aver recensito i capitoli precedenti ma sappi, che anche se non lo faccio, o non o farņ, io leggo i tuoi capitoli, sclero aventi i tuoi capitoli e sono sicura che i prossimi come quelli precedenti saranno bellissimi.
spero ricomincerai a scrivere presto :)
un bacio

Lety xx

ps: BUONA PASQUA A TE E FAMIGLIAAAAA

26/01/14, ore 03:14

ahahhaha beh io sono la seconda
quindi continui c.c
anche perchč son troppo curiosa
un bacione

26/01/14, ore 00:30

Ciaooo ;) sono contenta che hai aggiornato perchè adoro questa storia e spero davvero che tu la continui...
comunque sei bravissima a scrivere e il cpito mi piace moltissimo non vedo l'ora di sapere come continua quindi aggiorna presto perchè ti ripeto che amo questa ziam <3
 baci yli

mi piace un sacco
un bacione
alla prossima

16/12/13, ore 15:55

Ciao!!! Questa è la terza recensione che ti lascio e sembrerò ripetitiva ma sei bravissima e la tua storia mi piace tantissimo!!
Allora ho da dirti un po' di cose...
1) non bloccare la storia perchè io non aspetto altro che tu aggiorna per sapere cosa succede quindi non lo fare.
Poi tornando al capitolo povero harry che ha dovuto aspettare louis che gliene sono capitate di tutte i colori hahahh!!  :)
ora ti saluto  aggiorna presto
baci yli <3

16/12/13, ore 14:43

Ehm.... blocca la storia e vengo ad ucciderti. Hahahahahaha no scherzo. Noooo non la bloccare ti preghino! Č una storia fantastica e mi piace davvero tanto! Scrivi molto bene e anche l'idea della storia č molto originale. Ti preghino. Non la bloccare... non vedo l'ora di vedere insieme Liam e Zayn. Ciaooo