The Black Peeper
di LostHope

03/09/23, ore 16:02

Ciao, piacere!
Se c'è una coppia che non comprendo e proprio la LxLight; ma quando ho visto che si trattava di Ryuk che fa il guardone non ho potuto resistere!!!
Veramente molto divertente, e il bello è che Ryuk potrebbe davvero comportarsi così, AHAHAH
E la citazione del Re Leone è proprio il top!
A presto :)

23/05/14, ore 20:59

ahahhahah, la amo!
è bellissima la parte in cui Ryuk dice a Rem "belle ragazze". Io ero tipo O.O.
Rem una bella ragazza? Una shinigami niente male, ma non una ragazza... sono sconvolta... in senso positivo!
La scena in cui Ryuk (che sia maled... benedetto) prende in giro Light è mitica... ed è anche bellissima la parte in cui quest'ultimo lo minaccia velatamente... ahhahhha *ride come un criceto imbalsamato*
Okay, mi eclisso...
Trueheart

15/11/13, ore 21:40

E' molto bella, anche se a me non mi è mai piaciuta la coppia L/Light questa è bellissima e Ryuk e simpaticissimo...sei grande

05/11/13, ore 21:59

Calcolando che (purtroppo) non conoscevo i personaggi (e che quindi ho dovuto fare delle ricerche e leggerlo due volte per capire appieno... o quasi... il tutto) devo dire che questa One Shot mi è piaciuta!!
L'equilibrio tra l'erotico e il comico è alquanto perfetto!
... sì... sono maschio e sono etero, ma ammetto che con le tue parole sei riuscita a lasciarmi qualcosa di passionale. Con poche parole hai espresso in modo perfettamente chiaro e diretto i sentimenti e le emozioni di quei preliminari. Mi hanno "Coinvolto" O_o XD
Il lato comico è come al solito fantastico e geniale! Non ti smentisci mai! ^^
La citazione di Zazu fu la ciliegina sulla torta XD (anche se "Angolo dell'autrice che tira testate alla scrivania" mi ha veramente ucciso!! XDD)
Dunque... COMPLIMENTi!! Davvero un ottimo lavoro! Sei riuscita a farmi immaginare l'intera scena come se l'avessi vista al cinema! L'hai descritta molto bene! E senza rendere il testo noioso :D
Allora.. Dell'Erotico ne ho parlato (bellissimo il "[...] le gambe [..] impazienti."), del Comico anche (i Lego!? Che c'entrano!? XD) e che sei un Genio pure (... sì... sei un Genio!).
Dopo mesi e mesi finalmente ho potuto rileggere qualcos'altro di tuo! Spero vivamente di poter rifarlo al più presto! ;D
Nevrotic LegoMan
Wiki Wiki XD

05/11/13, ore 21:34

meleeee :D sono in crisi d'astinenza, datemi delle meleeeee :D :D
cavolo, scrivi proprio bene :) molto bella, soprattutto hai reso strabene ryuk ahahhahahahahahahahahhahahaah è fantastica :) breve ma stupenda. ora dammi la mia mela ahahhahahahahah <3

05/11/13, ore 18:04

Fantastico! <3 TI AMO <3 .
però la prossima volta scrivi qualcosa più erotica !
domani mi aspetto la mela!!

04/11/13, ore 19:35

Tralasciando gli scleri che ho fatto nel vedere una nuova fan ficition LxLight (storie ormai rare) posso dire d'essere immensamente felice d'aver letto questa piccola perla.
L e Light sono due personaggi contrapposti, hanno un legame difficile, ma che, personalmente, credo sia il più forte che viene a crearsi nell'intero anime.
La scenetta che ci hai proposto è stata davvero esilarante: hai reso Ryuk: petulante, insopportabile e così... spassoso.
Light risulta perfetto nel suo essere Kira, tiene in mano un Dio della morte e il più grande detective del mondo.
E Ryuzaki sembra essere molto coinvolto dal diciassettenne, è il suo compleanno in fondo, che lo passi bene!
Ryuk e Rem assieme sono due comici nati.
Metto la storia tra le ricordate, spero anche io che la tua amica ti convinca a scrivere su questa coppia che ha mille qualità tutte da scoprire.

04/11/13, ore 17:59

Ciao! :) era da tempo che non leggevo qualcosa di così comico ed erotico su L e Light, e trovare la tua fiction è stata una piacevole sorpresa!
Trovo che questi due generi - comico ed erotico - si adattino perfettamente a questa coppia, e tu hai descritto una bella scenetta hot accompagnata dai commenti sarcastici di Ryuk, rendendola assolutamente spassosissima!
Ho adorato le battutine di Ryuk verso Light e le sue "abitudini" a letto, e ho adorato Light con le sue velate nonché incomprensibili minacce agli occhi di un ignaro (ed eccitatissimo) Ryuzaki.
Fantastico Ryuk che parafrasa la canzone di Zazu xD mi sono rotolata dalle risate! X'D
E l'epilogo non è da meno: Ryuk traumatizzato (ci credo, Light sa essere spaventoso, quando vuole!) e la tragica evenienza in cui Rem scopre che Light se la spassa con L! XD
Sul serio, ho adorato tutto di questa fiction, e spero tanto che la tua amica ti costringa a scriverne altre xD
Continua così!
alla prossima ;)