Auguri, baka mia.
di FairyLumberjack_

16/08/14, ore 14:17

Ma siete POTENTI! hahahaha
ok io adoro questa cosa degli screen, cioè voi che cavolo dite in chat hahaha uniche :,)
E quindi Layla è la loro mamma?! Wow *_*
Bravissima Mary!
Scappo a recensire
Quanso aggiorni?
Cice nel Paese delle meraviglie

16/08/14, ore 14:14

HAHAHAHA fantastica ;,) Tu e Gigi siete due capre mitiche,vi adoro ;,)
Ricordarti di salutarmela il 28 quando la vedi! :D i programmi della lacrima tv sono epici hahaha xD
Bellissi,ma l'idea di usare gli screen
adesso devo stare attenta a quello che ti dico hahha
Complimentoni Mary!
Cià
Cice in Wonderland <3

ps: la lettera è la G ;)

09/11/13, ore 02:30

Ciao fairy!!! ^^
Capitolo bellissimo!
È sorprendente come riesci ad adattare momenti vostri alle vostre OC e a fairy tail!
Bravissima, sei fenomenale! ^^
La donna dei raijin-cosi? Ovviamente Wendy! XD evergreen... :)
A presto cara.
Baciiiii

08/11/13, ore 21:13

Fairy-chan! Buonasera ^^
Direi che questo aggiornamento, è POTENTE! xDD *rotola* (mi sembra di essere Elfman mentre dice "uomo")
Ahah ma come mai Tsuki lavora e Gigi prende il sole? E' mica giusto questo xD
Oddio la madre è altamente perplessa, come lo sono stata pure io leggendo, comunque la reazione di Giada è stata veramente da morire dal ridere xD Ha inventato pure il quinto livello! Pensare che queste cose sono successe veramente in chat!
Beh complimenti u.u Ah, ovviamente la risposta è Evergreen quindi U e non ti preoccupare Raijinshuu lo hai scritto giusto xD
Un bacione! <3
_Michiko_

08/11/13, ore 21:06

Awwwww! *-*
Ma quanto ti adoro?! Ahahahha la pigrizia XD ovviamente io non faccio nulla ti pare v.v -ha parlato quella che ci mette anni per i capitoli v.v-
E si v.v sono POTENTEEE! è.é
Ahahahhaha quanto amo quelli screen! *-*
Sono importanti v.v perché segnano ogni nostra stupidata ahhahahahhah

Grazie Mary-chan per far tutto questo T.T
Mi commuovi ogni volta lo sai`! è.é
Schifosa milanista ti voglio bene anch'io ogni giorno di più T.T
ti voglio tanto tanto bene! Un abbraccino schifosa! <3
Gigi-chan <3 <3
p.s Ma ovviamente Lucy v.v ahahha U! ^^

04/11/13, ore 11:59

Ok, ora mi uccido T.T
DIO SANTO! Ma quanto ti voglio bene?! *^*
Cioè un intera raccolta di dediche?! Con i nostri screen -tranne che morirò dal ridere a ricordare quei bellissimi e stupidissimi momenti :')- ma cioè, davvero non me l aspettavo T.T
Poi cavolo, ci conosciamo -SOLO PER ORA!è.é- via schermo eppure mi conosci talmente bene che hai descritto alla perfezione questa scena *^* cioè mannaggia ai trichechi, AI TRICHECHI! Io ti amo v.v <3

Si per qualcuno quell'affermazione può sembrar stupida o irrilevante ma a me discostar quanto tu mi conosca e quanto tu conosca la mia stupidità haha che ti avverto si chiama Richard v.v non c'è più solo Petra ahhaha :')

Ahaha io tifo Saberthoot è? Aahahah bho dai c'è Sting v.v mi va bene ahhaha
Tsuki e Gigi ci rispecchiano alla perfezione, sono perfette *^* la loro amicizia, la nostra amicizia. Capra sul serio non so come diavolo ringraziarti sei favolosa, speciale e solo in pochissimo tempo sei diventata tantissimo per me! Mannaggia T.T come non si può volerti bene?! <3

Davvero!
Poi ahaha Rospin non si è fatta scappar nulla è? XD Tutto perfettissimo *-* come al solito poi v.v
Che cavolo!!! Sto piangendooooo! >-< ti voglio troppo bene mucca!
E vedrai riusciremo ad incontrarci proprio come Tsuki e Gigi! è.é
Non importa i mega km di distanza! Io ti devo portar una lavatrice!

Ma poi?! -non finisco più ahhaa- quello screen?! Oddio me lo ricordo come se fosse ieri ahahha SCHIFOSA MILANISTA ti adoro :') :3
Hai reso la scena perfettamente *^*
Davvero non so che dire T.T mi hai sorpresa, commossa cavolacci! T.T
Grazie, per tutto, per esserci, per farmi ridere, piangere, "arrabbiare" per dedicarmi ste meraviglie!
Ti adoro, ti voglio bene, migliore amica <3

Bacioni la TUA
Gigi-chan <3

p.s ovviamente la lettera è I v.v ahghagha nono G :3 Grandine ;P
gnegne baka MIA! :*

04/11/13, ore 11:24

Ciao Fairy! ^^
Veramente una bellissima idea, non mi aspettavo una cosa del genere! Sei fenomenale! ;)
Non hai idea di quanto ho riso ai nomi dei programmi della lacrima TV! XD
Ti capisco anche io alle 2.43 dormivo pesantemente! XD
Ovviamente la lettera sarà la G, no? ^^
Complimenti non vedo l'ora di leggere la prossima!
(Recensione modificata il 04/11/2013 - 12:14 pm)

04/11/13, ore 10:34

Che bella! *-* Complimenti Fairy-chan!
Giuro che hai avuto un'ottima inventiva per i canali televisivi, mi hanno fatto ridere parecchio xD
Ma hai ripreso la conversazione che avevate tenuto in chat, è stata veramente un'ottima idea! *-*
Sicuramente Gigi apprezzerà molto!
Beh ovviamente la risposta è G - Grandine!
Non vedo l'ora di leggere la prossima! Un bacione <3
_Michiko_