Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: FairyLumberjack_    08/11/2013    4 recensioni
Oggi è il compleanno di una persona molto, moolto speciale: AngelWings_DwarfGigi4, la MIA migliore amica.
Ogni capitolo sarà basato su un momento che io ho prontamente immortalato, per poterlo reinventare e regalarlo anche a lei. Ergo, quando chattavamo su Facebook io ho fatto diversi screen ^^ entrate e capirete.
Auguri migliore amica, ti voglio un mondo di bene.
Fairy-chan
***
1-Amicizia
2- POTENZA!
3- ??
Genere: Avventura, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gildarts, Layla, Heartphilia
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2- Potenza
 
 
Il sole era alto nel cielo, finalmente la grandine se ne era andata. I campi erano, purtroppo, stati distrutti dalla pioggia e dalla grandine, che violenta aveva imperversato dalla sera precedente.

«Acqua! Acquaaaa!!» implorò Tsuki, gettando distrattamente la zappa per terra e passandosi una mano sulla fronte sudata.

«Oh, qualcuno è stanco! Ahahahah» Giada, comodamente adagiata su una sdraio, si sistemò gli occhiali da sole, ridacchiando.

«Almeno io sto facendo qualcosa, capra» sbuffò di rimando, la corvina.

«Anche io, sai! Sto prendendo il sole! E’ una cosa impegnativa!» sorrise Giada, portando le mani alla nuca.

«Gnegnegne…» mugugnò Tsuki, sottovoce. La bionda scoppiò a ridere di gusto, prima di essere interrotta da una voce femminile.

«Giada, come mai non stai lavorando?» Layla, la loro madre, si portò le mani ai fianchi e la guardò torva per pochi secondi. Non riusciva a non essere dolce, lei.

«Perché è una capra!» rise Tsuki, facendo la linguaccia alla sorella.

«Ahahah ecco perché!» Gigi, dal canto suo, balzò in piedi, illuminata da una delle sue solite strambe idee «Sono POTENTE!!!».

Layla la guardò confusa senza capire, un punto interrogativo sopra la sua testa. Tsuki, invece, scoppiò a ridere tanto da farsi venire le lacrime agli occhi «Sei una Super Sayan!».

«Yaaa!» esclamò Gigi, con una posa da super eroe.

«Di quarto livello!!!» ormai Tsuki era in terra.

«Yo! No, anzi, di quinto!» proruppe la bionda.

«Ma non esiste» obbiettò l’altra, perplessa.

«L’ho creato io!» ghignò Gigi, facendo ridere ancora la sorella «Perché sono troppo potente!».

«La mia schifosa tifosa di Saberthoot» Tsuki l’abbracciò.

«Ahah la mia vergognosa tifosa di Fairy Tail» Giada ricambiò l’abbraccio.

Layla rimase impalata alcuni secondi, prima di passarsi una mano sul viso (gergalmente “facepalm” v.v n.d.a). «Ma che ho fatto di male…» borbottò.

Le due ragazze, ancora abbracciate, risero.

Amiche, sorelle… e POTENTI!
 


 
_________________________________________

_Angoletto_dell’Autrice_

Ed eccomi qui! In ritardo eheh *tossicchia discretamente*
Vorrei ringraziare gli scorsi recensori, mi avete fatta davvero felice! Spero che vi sia piaciuto anche questo capitolo, decisamente POTENTE, si :3

*accende radiolina* Giada, ogni ti giorno ti voglio sempre più bene. Sei fantastica, non so come fai a sopportarmi. Passo. *spegne radiolina*

Gigi sa v.v

Ma ora è il momento della seconda domanda! Ecco qui!

II: Chi è la componente femminile dei Raijinshuu (o come cavolo si scrive)?
E- Wendy
U- Evergreen
O- Lucy 

Frase: G_
 
Ed eccoci giunti alla fine! Grazie a tutti, un bacione. Zia Fairy vi vuole bene ç__ç soprattutto a te, Gigi! ♥
Aye, Sir!
FairyLucy94

 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: FairyLumberjack_