Wanda nel Regno del Buio
di Lisa_stell

11/11/14, ore 18:54

Ciao ♥ devo dire che non è il mio genere preferito, ma la trama è carina. Prova a scrivere capitoli più lunghi e aggiungi descrizioni. È una recensione positiva comunque!
Elisasdreams

07/06/14, ore 20:42

É una storia bella e ben scritta, mi piace davvero tanto.. é una delle prime fantasy che leggo quindi, davvero bella
Baci xx

04/06/14, ore 22:28

Ehi, sono Slytherina31 di Twitter:)
Allora, di solito non leggo mai le FanFiction originali, ma devo dire che la tua mi piace molto, probabilmente anche perchè il fantasy è uno dei miei generi preferiti in assoluto. La trama è originale e anche i personaggi, la lettura è piuttosto scorrevole e non ho notato errori di nessun genere.
Quindi complimenti, la mia recensione è senza subbio positiva:)
Alla prossima,
Mizkitty31
xxx

04/06/14, ore 19:13

Ciao bella sono @Out_Ofocus da twitter.
Allora che dire, il tuo modo di scrivere non è male, corretto e scorrevole, anche se sono brevi. La trama è un po' confusonaria per ora, se devo essere sincera, spero che con l'andare avanti della storia si capisca un po' meglio.
Ma c'è un ma ... fossi in te approfondirei un po' più la parte descrittiva dei capitoli, è tutta discorsi diretti e ogni tanto secondo me ci starebbe bene una descirizione, per aiutare chi legge a immaginarsi paesaggi, personaggi e sensazioni dei personaggi. E poi se posso darti un altro consiglio, per l'impostazione del capitolo, non usare il corsivo per tutto, ma magari solo per i discorsi diretti.
Ma in generale non è male come storia.
Alla prossima El.

15/01/14, ore 19:55

Ehi,
eccomi qui per lo scambio!
Beh che dire, a me le storie fantasy non me gustano mucho.
Ma la tua mi piace!
Complimenti.
Baci, Ele.xx

07/11/13, ore 17:13

Eccomi :)
Allora, mi è venuto un dubbio, , sarà forse lei la figlia della regina Isabella?
Comunque cosa succederà quando Wanda andrà dalla regina nera?
Voglio scoprirlo, ADESSO :)

04/11/13, ore 17:18

CIao :D
è carina la tua storia, spero in un colpo di scena nei prossimi capitoli ^^
Sono curiosa di sapere che succede..
Anche se devo dire non capisco perchè Wanda sia così pessimista..