Only girl (in the world)
di f9v5

13/02/14, ore 16:08

Che bello una Knouge!
So che l'avevi pubblicata ancora tempo fa ma l'ho riletta da poco e ho pensato che fosse giusto lasciare una recensione visto che è così bella :)
Apparte il fatto che ho sempre adorato questi due, questa coppia (vabbè, in realtà assieme a Sonic sono proprio i miei personaggi preferiti:3), c'è da dire che scrivi davvero bene e l'idea è originale visto che nessuno (forse?) riesce a descriverli in situazioni così "aperte" fra loro.
Hai mai pensato di scrivere una storia a più capitoli? Te lo chiedo perchè vedo che solitamente scrivi flashfic ma te lo consiglierei perchè hai davvero un bello stile di scrittura!! (:
Vabbè sono un po' impedita a fare recensioni e non so più cosa dire quindi ancora complimenti per questa perla di storia, ciao :D

06/11/13, ore 22:17

Carina come flash eheh,
wow,
non mi immaginavo knuckles così preso dalla pipistrella in questo modo,
davvero interessante però è uscita,
complimenti,
shinran amore ^.^

04/11/13, ore 18:38

Ahi ahi ahi!
Mucho picante eh?
Sinceramente quando leggo cose su "quel tipo d'argomento" mi impressiono un pò...
Non fraintendermi, questa storia mi piace tanto =)
Solo che mi immagino la scena e...sai com'è >.<
Ho notato con piacere che ora scrivi storie specialmente sul romanticismo.
Molto bella questa cosa <3
Non conosco bene le parole di quella canzone però è bellissima quando l'ascolti.
Detto questo:
Alla prossima f9v5!!!

04/11/13, ore 18:22

Ed ecco un'altra sorpresa dal nostro imprevedibile f9v5!
:D certo che questa volta l'atmosfera è infuocata, eh?
ma va benissimo comunque ^.^ e a dirlo è, come sai, una grande fan di ShadowxRouge. eppure una meravigliosa fic resta e rimane una meravigliosa fic, indipendentemente dal soggetto. che ho scoperto apprezzare, anche se i protagonisti non sono esattamente la mia coppia preferita (e tu me la stai facendo piacere! accidenti a te >.<)
davvero, sono rimasta incollata dall'inizio alla fine :) molto dolci, specialmente da come la situazione è trasmutata da zuffa a ... un'altro genere di zuffa mooooooooolto più romantica ;)
e bravo f9v5,
come sempre, sei stato grande!
Phantom ti saluta <3

04/11/13, ore 15:32

E si passa al piccante! Vabbè, a parte gli scherzi, è una storia molto bella, davvero molto romantica. Non conosco molto bene questa canzone, ma il messaggio mi è sicuramente arrivato: tutti a volte devono mettere da parte l'orgoglio per poter stare meglio con se stessi e con gli altri. Good job! Ancora una volta ti faccio i miei complimenti, e ci sentiamo alla prossima. Ciao ciao! SuperWiki