Every Breath You Take
di Black Hurricane

22/02/21, ore 12:21

Ciao,
Volevo farti i complimenti per questa e la storia precedente, e per sapere se, anche se sono passati diversi anni, continuerai la storia? Perché davvero bella e interessante.

25/05/16, ore 20:04

Ciao! Con grande ritardo finalmente riesco a recensire.
Come sempre, il capitolo mi è piaciuto :)
Quando ho letto il nome della Parkinson ho subito pensato male, credendo che fosse tipo Pansy: appiccicosa con Malfoy. Invece Violet mi piace, anche se è triste che abbia dovuto sposarsi per forza.
Myron mi incuriosisce, ho la sensazione che darà del filo da torcere a Draco. Forse hanno un passato in comune? Anche se ammetto che il nome mi fa pensare al personaggio di Glee e un po' non riesco a prenderlo sul serio...
Draco sembra geloso ma in realtà credo sia solo possessivo.

19/05/16, ore 19:00

Quando ho letto la prima parte mi sono sentita male D: ho pensato "Per le mutandone di Merlino... La Parkinson è anche qui!" poi quando ho capito che non era interessata a Draco mi sono calmata u.u
Qui sembra molto simpatica *___*
Nott!!!!!! Oh yeah!!! Lo adoro già da come lo hai descritto *.*
Goyle... *storce il naso* D: ... ... No... .. Se me lo descrivi così ovvio che mi fa ribrezzo ... Brrrrr....
Oooooooh questo Myron sembra interessante *occhi a cuoricino* darà del filo da torcere a Draco! Me lo sento! Ormai Hermione gli è piaciuta subito!
E Draco se la porta via arpionandola per un braccio ahahahahahahah.
Ciaooo

Mioneperdraco

16/05/16, ore 10:09

Ehi ciao! Ho scoperto la tua storia stamattina e l'ho letta tutta d'un fiato!
Mi piace davvero tanto l'idea di questo viaggio nel passato e sono sicura che insieme Draco e Hermione riusciranno a tornare nel presente.
Sono anche curiosa di vedere come questo Myron Black rovinerà i piani ai due, perché sicuramente si metterà in mezzo :D
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!

-Fé-

07/05/16, ore 19:49

Ciao! Il capitolo mi è piaciuto molto ma mi chiedo come Ginny possa non aver notato l'assenza di Hermione. Ma vabbè.
Poi mi è piaciuta la scena di Hermione che cerca di sgattaiolare in biblioteca ma si trova davanti uno stuolo di servitori indaffarati. Sarà che mi ha ricordato tanto la scena iniziale di Downtown Abbey che avevo visto il giorno prima. Ma non credo ti interessi.
I loro battibecchi sono sempre esilaranti. Sono curiosa di vedere come se la caveranno bella caccia alla volpe, soprattutto Hermione. Se andrà male potrà giustificarsi con Malfoy dando la colpa al vestito ;P

Al prossimo capitolo!!

04/05/16, ore 18:51

Ed eccomi qui, in ritardo! Yeah!
Povera Hermione *risata malefica*, costretta in questi odiosi abiti u.u *ne vorrebbe uno* e Draco ... Oh Draco, fratellone mio *__* sempre freddo come al solito, me gusta!
Ginny un membro dei tuoi amici è sparito da quasi un giorno e non te ne sei accorta?! O.o .... *vede Hogwarts incendiata a causa della disperazione della rossa* hihihihi Grifondoro cattiva.
Non mi aspettavo molto da Harry ma soprattutto dall'odioso Ronald -_- *lo odia troppo* ... Vabbè quest'anno la coppa la vincerà la mia amata casa *Serpeverde* *_* forza Serpeverde!! Tifo per te! Serpeverde nel cuore e nella mente u.u
Detto questo ti saluto ;) *dopo averla annoiata*

27/04/16, ore 20:29

Ma ciao! Che bello rileggerti!! Quando ho letto, alla fine del capitolo, che non sapevi da quanto tempo non aggiornarsi,  sono andata a vedere la data dell'ultimo capitolo. Beh, non credevo fosse passato così tanto, sembra ieri che la storia veniva pubblicata (perdonami, probabilmente questa frase non è scritta in italiani ma non trovo il modo giusto di scriverla). Comunque sia sono davvero felice di poterla riprendere.
Questo capitolo mi è piaciuto molto. Hermione sembra ancora lontana dal capire che Malfoy è sulla sua stessa barca e, almeno in questo mondo, non è il suo nemico numero uno. Ma immagino sia difficile cambiare idea tutto d'un botto. Sono sicura che col tempo capiranno che collaborare è l'idea migliore.
Che altro dire, spero che quel brutto periodo te lo sia lasciato alle spalle e...bentornata!!

A presto

27/04/16, ore 20:13

Ciao, sono molto contenta del tuo aggiornamento e curiosissima di leggere il resto. Come avevo già detto sarebbe stato un peccato buttare via un'idea così buona come il salto nel tempo. Il contesto storico permetterà a due persone così diverse di capirsi, stare insieme e farsi forza a vicenda (o almeno credo) al prossimo (spero in tempi brevi) capitolo <3

27/04/16, ore 12:04

*______* finalmente... Non sai quanto ti ho aspettato.
Adoro questa storia, adoro la Dramione, ADORO IL 1800!!!
Ok mi calmo u.u
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo *-* e non sai le risate che mi sono fatta!
Come sorella di Draco non vedo l'ora di vedere come continua... Ci sarà il mio Blaise?! Spero che il mio fidanzato sia in questa storia *occhi a cuoricino* cof cof. .
Non preoccuparti :D prima o poi i tuoi fan torneranno a leggerla.
Ciao
Mioneperdraco

29/08/14, ore 23:30

Ciao... Non sò perché ma questa storia mi piace da impazzire... Ti prego di continuarla... Aspetto con ansia il capitolo 4... Un bacio
Chiara_Malfoy ❤❤❤

23/02/14, ore 20:37

ciao, devo dire che è una bella storia e il periodo mi piace molto, ma visto che non pubblichi da tanto mi chiedevo se hai intenzione di continuarla.
spero di sì perché sarebbe uno spreco buttare via un'idea come questa. spero che tu possa aggiornare presto.
bye

05/01/14, ore 22:14

adoro l'ambientazione dell'epoca , e cosi devono sposarsi chissa che colpi visto che i loro rapporti non sono idiliaci vedremo come si compoeteranno e se cercheranno di tornare al futuro e se da li giungerà almeno un minimo aiuto

10/12/13, ore 18:55

ciao!! Ho letto i primi tre capitoli della tua storia e mi hanno presa parecchio! Anch'io adoro Jane Austen e in generale l'ambientazione ottocentesca per libri e film, quindi sono molto curiosa di scoprire cosa verrà fuori da questo cocktail Dramione-Ottocento ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!
Marti

07/12/13, ore 10:44

Ciao! Ah-ha allora è Draco il fortunato pretendente, nonchè futuro sposo di Hermione! Questo mi piace, anche perchè sarà più facile per loro affrontare tutta la situazione se sono insieme. Sarebbe stato più difficle per Hermione se avesse dovuto sposare un altro ragzzo, sconosciuto; invece ora, forse, potrà contare su Draco. Per di più l'ambiente sembra congeniale a Malfoy e questo non guasta.
Aspetterò il prossimo capitolo :)
A presto, baci!

06/12/13, ore 19:40

La tessitura della storia è intrigante,ma... attenta ai pronomi personali: se fai "dare del voi" ai personaggi devi mantenere coerentemente la regola, quindi non "sua madre", ma "vostra madre", "vi siete già svegliata" non "già svegliate"...
Comunque attendo i prossimi capitoli!