The angel damned
di HikarixKei

05/11/13, ore 16:07

Il continuo della storia evviva,tutti i santi giorni aprivo il sito per vedere gli aggiornamenti e alla fine i miei sforzi sono stati premiati
Cervello:capirai,alla faccia dello sforzo
Io:chiedi ai miei poveri occhi
Occhi:già,chiedilo a noi!
Cervello:ok,-_-
Questo capitolo mi ha fatto divertire molto,*si schiarisce la voce*,sono molto felice di comunicarti che questa storia mi sta piacendo molto e che la sottoscritta Slender smette volentieri di perseguitare gli youtuber per poter seguire il tuo CAPOLAVORO,cavolate a parte,continuerò a seguire la tua storia e a recensire(sperando che le mie recensioni ti facciano piacere),adesso ti saluto,ci vediamo al prossimo cappy,bacioni dalla tua Slender

04/11/13, ore 19:52

ok,apparte gli errori verbali e grammaticale,è davvero epico,lo adoro dal + profondo del mio cuore,per poco nn ci rimango secca XD (a,è l'urlo di munch...nn di picasso -.-°)è davvero esilerante l'ultima parte,dalla fine del compito al discorso di stein,per non parlare della "allegra chiaccherata"con ox,k stavo x crepare davvero,hai reso bene l'idea del amniaco co stei,quindi ttimo lavoro,ma cerca di mettere apposto il testo
lunetta ^-^

04/11/13, ore 18:28

Bellissimo capitolo come al solito!Aspetto il prossimo capitolo!!!!SEI UNA GRANDE!!!!!
KidaKiss