Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: HikarixKei    04/11/2013    3 recensioni
Prologo : Chi è veramente Maka Albarn ? Sia nel manga che nell’anime l’autore la descrive : come una ragazza disciplinare , una secchiona , una senza seno … una giovane che ha un sogno nel cassetto , beh come tutte le ragazze della sua età non c’è dubbio ; ma il suo sogno è diverso dalle altre . Spesso il desiderio di una ragazza è di trovare il suo principe azzurro , di sposarsi e avere una vita da favola con il suo bel principino …. Invece Maka no ! Lei vuole dimostrare a quel cane pervertito di suo padre , che lui non vale niente e che la sua cara figlia c’è la può fare da sola … anzi vuole essere alla pari al livello di sua madre …
Ma siamo sicuri che è questo il suo sogno ?
Anzi ponetevi questa domanda : Sono sicuro/a che Maka non nasconda un segreto che la coinvolge con l’inizio del nuovo mondo di 800 anni fa grazie all’ aracnofobia ?
Vi dico solo una cosa …. In questa storia tutto l’impossibile diventa possibile .
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Black Star, Death the Kid, Maka Albarn, Patty Thompson, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

              The angel damned

 
 
Ma che cavolo prende a tutti , oggi ??!?
 


Capitolo 3 - Sfida e orgoglio
 
 
Vi è capitato , qualche volta  di desiderare di essere da un’altra parte del pianeta e non dove state in quel momento? Beh ... É proprio quello che adesso desidero! Kid mi sta ancora abbracciando e non accenna a smettere.
M: ki- d ... Ma che fai?
Niente, non si scolla … Che posso fare?
 
Uh ... Liz si sta avvicinando di soppiatto. Non si deve farsi scoprire ..
E  ‘’ Butt ’’  ... Un bel pugno in testa a kid; liz ci sa fare con i pugni, infatti, adesso lui si trova ai miei piedi ... Poverino; però se lo merita.
Liz: " ma sei cretino ?! Che cosa ti salta in mente di abbracciare maka in quel modo? Ma chi ti credi essere ; una zecca ??
Kid , con le lacrime a gli occhi e le mani sul bernoccolo: " ma che cavolo ti prende ?!? come mai mi hai dato un pugno nel bel mezzo della  testa ? Adesso sono asimmetricoooo !!
Intanto  : Patty si sta rotolando per terra e ride come una bambina , invece  Tsubaki e Soul si guardano in faccia sconvolti  . Anch’io , sconvolta ,guardo kid e liz litigare come dei novelli sposi.
Liz :" Ma sei stato  tu che ti sei incollato come una zecca intorno a maka !! “
Kid : " Quello è un semplice abbraccio e non sono una zecca !! Le zecche sono asimmetriche !!
Liz :" ooh ... Senti questa .
Kid : " sent-".
M : ora bastaaa !!! Perché state litigando per una sciocchezza ??!? ".
Liz e kid mi guardano attenti come due soldati quando il loro generale passa loro davanti.
Finalmente sono riuscita a farli zittire!
M : " non é questo il problema ! Piú tosto muoviamoci ad entrare in classe perché dobbiamo iniziare il compito .
Detto questo alzo i tacchi ed entro in quell'immensa aula , troppo grande per pochi ragazzi che seguono questo corso .
I banchi sono come quelli dell'università , non sono singoli , ma ci sono varie file dove i ragazzi si posso sedere . Io sconsiglio sempre questo genere  di banchi . Perché, quando c’è un compito in classe, ci sono  più maggiori possibilità che qualcuno copi.
Purtroppo non sono io il preside e non ho i fonti necessari per comprare banchi piú comodi ed utili .
Piuttosto, dove mi siedo ?
Il professore Stain di sicuro vicino a Soul non mi fa stare ...
Beh , qualsiasi fila mi va bene ... Mmh scelgo la terza , posizione centrale ... Così il prof. Mi può vedere e si accorge  se gli altri mi copiano .
Mi siedo , vedo da lontano che Soul mi sta scrutando con quei suoi occhi cremisi.
 
Io gli faccio segno con il dito di sedersi nella  4 fila  un pó più distante da me , anche Kid e Patty si siedono in quella fila ; kid alla destra di Soul e invece Patty alla sua sinistra … ovviamente sono distanti 2 metri  l’uno dall’altro .
 
Invece Liz e Tsubaki si siedono davanti a me , cioè nella 2 fila , ovviamente sempre distanti l’uno con dall’altro  e  anche da me .
 
L’unica persona  di mia conoscenza che ancora non è qui  è Black Star . E’ molto difficile  non notare la sua assenza  . Il suo carattere , infatti ,  è piuttosto irrequieto e non c’è minuto che non attiri l’attenzione della gente su di sé .
 
Va bene  , uno in meno … nel senso che c’è una persona in meno che mi chiede le risposte per il compito !
 
Ma ecco che entra  , quel fetente di Ox! Quanto lo odio ! Quel suo sorrisino da idiota .. con un bel Maka-chop  di sicuro non lo me lo mostra più .
 
Si siede in  prima fila e si gira verso di me . Quel Baka vuole attaccare briga , ma io non ho tempo da perdere con lui , così comincio a chiamare Tsubaki .
 
M : ‘’ Tsubaki . ‘’
 
T :  ‘’ Mmh ? Maka ? ‘’
 
M : ‘’    Ti ha chiamato quell’idiota ? ‘’ intanto con la coda nell’occhio , vedo la faccia di Ox … delusa e arrabbiata .Evviva,  è ciò che volevo ottenere !
 
T : ‘’ No … ancora no . Spero che venga prima che inizi il compito . ‘’
 
M : ‘’ Stai tranquilla . ‘’ gli faccio l’occhiolino … ma la conversazione non finisci qui . E no … caro Ox  , stai tranquillo , perché finché non viene il Dott. Stein  che mi consegna il compito ;  parlerò del più e del meno con le ragazze !
 
M : ‘’  Emh  Tsubaki … che ne dici se oggi andiamo al centro comme- ‘’ . Non finisco neanche di parlare che tutte le mie amiche  mi dicono all’unisono di ‘’ sì ‘’ .Ovviamente Liz , quanto sente dire la parola centro commerciale , ( in questo caso … anche se non pronuncio completamente la parola ) ,ha sempre qualcosa da dire e la prima cosa che dice è :
 
L : ‘’  Che cosa dovete comprare ragazze ? Io sicuramente : un paio di smalti ,  delle creme del viso , anche delle creme per il corpo , dei oli profumati per il corpo ... ‘’
 
O mamma , quando Liz attacca a parlare di un argomento che le interessa … non la smette più .
 
P : ‘’ Dai, sorellona , smettila di parlare sempre ! Fammi sentire che cosa devono comprare le altre ! ‘’
 
L : ‘’ E va bene , ma dopo sentirete ciò che devo comprare ! ‘’
Noi ragazze : ‘’ Si Liz … basta che ti stai zitta ! ‘’ che carina sta facendo il broncio .
 
P : ‘’ Maka tu cosa vuoi comprare al centro commerciale ? ‘’
 
E adesso che dico … io al centro commerciale neanche ci voglio andare ! Figurati se so in questo momento che cosa acquistare .
 
M : ‘’ Beh .. io … ma dai Patty , sai cosa compro al centro commerciale . ‘’
 
Ox : ‘’ Di sicuro non ti compri le creme come una certa persona … ‘’
 
L : ‘’  Stai parlando con me quattro occhi ? Perché ti consiglio di stare zitto !! Nessuno meglio di me è informata sui gli ultimi prodotti di bellezza e tendenze di moda ! ‘’
 
Ox : ‘’ Ci credo , ci credo … comunque di sicuro Maka non ha niente da acquistare al centro commerciale ! ‘’
 
M e P : ‘’ Questi lo credi tu ! ‘’ Ci scambiamo io e Patty uno sguardo di sottecchi  .
 
Ox : ‘’ Come , come ? Allora sentiamo :  cosa comprerai al centro commerciale ? ‘’
 
M : ‘’ Ox , fatti i cavoli tuoi !! ‘’
 
Ox : ‘’ guarda , guarda … la nostra maka-chan si sta surriscaldando ! Allora se ti dico che oggi mi unisco anch’io al vostro gruppo che cosa mi dici ? ‘’ Piuttosto che dirti qualcosa …
 
M : ‘’ Ox , te lo dico una sola volta . Se ci tiene  alla tua vita , ti consiglio di stare a casa a giocare  con le carte napoletane ! ‘’
 
Ox : ‘’ E che diavolo sono queste carte Napo-cosa ? ‘’
 
M : ‘’ Sei nato scemo e muori scemo ! ‘’
 
Ox : ‘’ Ma senti questa ! Ti ricordo che sono il re dei fulmini e non muoio facilmente !! ‘’
 
M : ‘’ Se ,se e io sono Babbo Natale ! ‘’ Ed ecco che iniziano le valanghe di risate … ci credo ; con questo Baka le risate sono sempre assicurate .
 
Ox : ‘’ Ah ah … spiritosa come sempre Albarn ma no- ‘’
 
M : ‘’ Eccolo che inizia ! Una cosa è sicura :  quando comincia a chiamarmi per cognome ; significa che sta per fare uno dei suoi discorsi da oche ! ‘’ Uuh … 1 per Maka e 0 per Ox … sta volta  l’ho fatto davvero arrabbiare  ; è rosso fino alla testa .
 
Ox : ‘’ Maka Albarn ! Vedrai chi è che fa i discorsi da oca e chi no ! ‘’
 
M : ‘’ Uuh … guarda sto tremando dalla paura ! ‘’ I suoi occhi sono di sfida … e va bene vuole sfidarmi ? E che la guerra inizii !
 
Ormai l’aula si è riempita completamente degli studenti di quel corso … le uniche due persone che ancora non sono in classe sono  quel Baka di Black Star e il professore Stein .
 
‘’ run run runnn … BUTT ! ‘’ Parlo del diavolo e spuntano le corna ! Ecco il professore e con il suo modo di entrare in classe … sono 5 giorni che è in questa scuola ad insegnare , ma lui vuole sempre entrare con la sedia a rotelle… Eppure lo sa che ci sta uno scalino all’interno della porta  ! Io non so se è  scemo o se lo fa apposta per far scatenare una reazione divertita da parte degli studenti .  Eppure dopo questo episodio si alza e ritorna ad essere serio come se niente fosse accaduto . Boh … chi lo capisce è bravo !
 
Prof. Sid : ‘’ Okey ragazzi avete 50 minuti per finire il compito … dopo che è scaduto il tempo non potete far più niente ! Se vi vedo copiare vi annullo il compito e venite puniti come lui .. ‘’ Non ci posso credere !! Ma è Black Star !! Ma che cavolo gli è successo ??
 
T : ‘’ Oh .. black Star ! ‘’ Povera Tsubaki ...  come cavolo gli è saltato in mente di andare a copiare le domande del compito ??
 
Prof. Stein : ‘’ Se vi vedo che copiate o che avete qualche appunto preso dal libro … vi riduco peggio di così !! Lui è stato cos’ scemo a venire ieri sera a casa mia e cercare di prendere le domande del test … ihihi ‘’ MA ALLORA E’ PROPRIO UN IDIOTA !!!
 
T : ‘’ Sigh … sight ‘’ Guardare in questo stato Tsubaki ... mi fa stare male . Purtroppo io non ci posso fare niente . Adesso devo solo concentrarmi per il test ! Uh ! Ecco il foglio … le domande sono facili . Dai Maka ce la puoi fare ! Su su forza e coraggio !
 
Sid : ‘’ Avete tutti il compito … adesso potete iniziare il test !! ‘’ Su forza Maka ,comincia a lavorare !!
 
Ox : ‘’ Pss … pss , ehy Maka ti auguro tanto di arrivare almeno seconda hahaah !! ‘’ Quell’idiota !! Argh … gli faccio vedere io chi è Maka albarn !!
 
( PUNTO DI VISTA DEL DOTTORE STEIN )
 
 
Bene , bene … come vedo tutti stanno cercando di rispondere alle mia domande . Ihihi … però non sanno che gli ho riservato parecchie sorprese !
Sono curioso di sapere se qualcuno riesce a capire dov’è l’imbroglio !  Chissà … forse solo qualcuno è così astuto ed intelligente da capirlo !
Ihihi … il fatto diventa più interassente ; sono felice di essere stato assegnato a questa classe e soprattutto di essere con questi alunni che amano sfidarsi in un semplice compito , piuttosto che in una sfida corpo a corpo .
 
Maka Albarn … sei una ragazza deliziosamente interessante !
 
 
 
 
( PUNTO DI VISTA DI SOUL EATER EVANS )
 
 
Black Star è proprio un idiota ! Perché affaticarsi tanto per rubare le risposte del compito … quando si possono fare degli appunti . Ehehe … io ,oltre ad essere fico , sono anche intelligente ! Ho impiegato tutta la serata per scrivere questi appunti nei vestiti ! Ah … basta che alzo un po’ l’indumento ;( ad esempio la fascia per i capelli)  ed il gioco è fatto !
 
“ BUTT “ Ma che cavolo mi è arrivato in faccia ?
 
Sid : “ Soul Eater ! Ti ho avvertito ! Non mi hai sentito ? Adesso vieni qui con me !! ‘’ Mi prende per i capelli e in mal modo mi porta fino alla cattedra . Quel maniaco comincia a spogliarmi … no i boxer !! No i boxer !!
 
S : ‘’ No ! Ti prego almeno i boxer ! Non voglio restare nudo come un verme !! “
 
Sid : “ Invece si !! Ma visto che non è una scuola unicamente maschile …   puoi tenerti boxer . Ma se scopro che hai scritto anche lì gli appunti … “
 
S : ‘’ No , no … scherzi ? ‘’ In verità si … ma è meglio che mi stia zitto per questa volta.
 
Sid : ‘’ Allora torna a posto e vedi di non copiare !! ‘’
 
Ahh … che cavolo! Ed adesso come faccio ? Umh .. Certo posso farmi aiutare da Maka ! Mi giro e noto con dispiacere che il suo sguardo e molto severo ; lei non mi vuole aiutare . E meno male che sono il suo partner … uffa e adesso come C**** faccio a fare sto compito ???
 
P : ‘’ Lalalalalal … giallooo !! ‘’
 
Oh … si certo ! Visto che Patty è vicina a me , posso copiare da lei ! Che idea geniale !
Mi avvicino un po’ , su su un altro po’ , ecco … vediamo che cosa ha scritto . Emh ??
 
P : ‘’  Giallo , giallo , giallooooooo ‘’ Non ci credo … sta colorando di giallo tutto il compito ! Ma è pazza ?? Uffa … e adesso da chi posso copiare ??
 
K : ‘’ Sono un miserabile !! Non sono degno di essere un shinigami ! Sgh , sgh … perché , perché è cosi ? .. ‘’
 
Si … certo posso copiare da Kid ! Lui è uno shinigami ed è intelligente come Maka ! Che fortuna che si sta  seduto vicino a me !
Devo solo avvicinarmi un po’ , ed ecc- … non è possibile ; non ci credo !
 
K : ‘’ Sgh , sght … perché non mi , riesce ? Perché ?! Sono uno shinigami , devo essere perfetto , simmetrico ed allora perché non riesco a fare la  ( K ) simmetrica ?!?   Sono un fallimento , sono un fallimento sono… ‘’
 
Ma che cavolooo ! Non ha ancora scritto il nome , il tempo sta per giungere al termine e questo ancora non ha scritto il suo nome !!!
 
K : ‘’ Sono un fallimento , sono un fallimento , son- … umh ‘’ Ah, a furia di cancellare il suo nome ; si è strappato il foglio . Eheheh , La sua faccia è epica … sembra che ha visto un fantas- …
 
K : ‘’ AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA… ‘’ Ahahaha , signori e signori ecco a voi il nuovo quadro di Much ; L’uro di Kid . Troppo forte , in quella posizione sembra L’urlo ,  ( il famoso quadro di Much) , A differenza che ; Kid gli è uscito il sangue  dal naso ed è svenuto … mentre l’urlo ; urla e basta .
 
S : ‘’  Professore Kid è svenuto ! ‘’
 
Sid : ‘’ Non te lo pensare !! Lascialo lì dov’è e muoviti a finire il compito !! Mancano 15 minuti alla fine ! ‘’ Ha detto 15 minuti !?! O dioooo !!!E adesso sono davvero nei guai !!
 
 
 
 
( PUNTO DI VISTA DI MAKA )
 
 
Ho risposto quasi tutte le domande e me ne mancano solo 2  .
 
Sid : ‘’ … Mancano solo 15 minuti alla fine .. ‘’ 15 minuti … o mamma ! Mi devo sbrigare !
 
Ox : ‘’ Oh oh , guarda un po’ … la nostra Maka ancora non ha finito ! Ahahah … sei un po’ lenta ! Eppure le domande sono semplici … oh, aspetta ! Per me sono facili ; ma non ho pensato se per te è lo stesso … scusami Maka ! ‘’
 
Che rabbiaaaaaaaa , giuro che dopo finito il compito è meglio che si nasconda , perchè fa una brutta fine ! ! Mi devo calmare , mi devo calmare … aaaaaargh !
Su forza Maka ; leggi la seguente domanda !
 
Oh! Ma è un trabocchetto ? Impossibile , il nostro professore  è capace di fare questo ai suoi alunni ? Mmh … non lo conosco bene , però quella volta che ho lottato con lui … alla fine ci ha rivelato che è stato tutto uno scherzo ; ma lo stesso tempo è una strategia per valutarci .
Si è un trabocchetto !
 
Sid : ‘’ 6 minuti alla fine del compito . ‘’
 
Mi devo muovere …
 
Sid : ‘’ 5 ‘’
 
P : ‘’ Giraffaaaaaaaa ‘’
 
Sid ‘’ 4 ‘’
 
S : ‘’ Black Star perché mi scrivi la tua firma ?? Scrivimi le risposte !! ‘’
 
Sid : ‘’ Stai zitto !!! ‘’ Gli lancia il cassino ‘’ BUT !! ‘’
 
Sid : ‘’ 3 ‘’
 
P : ‘’ Io adoro le giraffeeee !! ‘’
 
L : ‘’ Devo riuscire a prenderlo   !! ‘’
 
Ox : ‘’ Eheeh … ehm ?’’
 
Sid :’’ 2’’
 
P :’’ Siiii giraffaaaaaa ! ‘’
 
L : ‘’ Siiii sono riuscita a prendere il capello !! ‘’  Ox : ‘’ AAAAAAAAAAAAAAAA ‘’
 
Ben gli stà ... brava Liz che gli ha strappato l’unico capello che ha  !!
 
Sid : ‘’ 1 minuto ! ‘’ C’è la posso fare !! Devo dare solo una breve occhiata .
 
Sid : ‘’ TEMPO SCADUTO !! DATEMI TUTTI I COMPITI ! ‘’
 
Evviva c’è l’ho fatta !! Sono riuscita a finire il compito in tempo . Chissa com’è andato a Soul ? Mi giro per guardarlo …aah , mi sa che non ha scritto niente . Sembra uno scheletro senza vita ,  seduto in quella posizione ,  anche la sua anima sembra essere spenta e sgonfiata .
 
T : ‘’ Maka .’’
 
M :’’ Si , che c’è Tsubaki ? ‘’
 
T : ‘’ Com’è andato il compito ? ‘’
 
M : ‘’ Bene .Te invece ? ‘’
 
T : ‘’ Sicuramente ho sbagliato la maggioranza delle risposte … sopratutte quelle che mi sembrano dei trabocchetti .’’
 
M : ‘’ Allora anche tu te ne sei accorta ? Beh … allora ho fatto bene a  rispondere in quel modo . ‘’
 
T : ‘’ Emh ? ‘’
 
M : ‘’ Niente , niente … è meglio che cominci ad avviarmi alla mensa . Chiamo anche Patty e Liz . ‘’   ‘’ Patty , Liz … ormai il compito è finito ! Venite con noi in mensa ? ‘’
 
P : ‘’ Certo Maka-chan ! ‘’ Patty è la seconda ragazza più atletica della nostra classe , Infatti con un paio di salti sui banchi , me la trovo davanti alla mia faccia … precisamente 10 centimetri distante da me .
 
P : ‘’ Maka- chan ! Andiamo ? ‘’ Le faccio cenno di si . Anche Liz, ormai , si è alzata dalla sua postazione e si è avvicinata a sua sorella . Bene, adesso che stiamo tutte insieme … possiamo avviarci in mensa .
Ma arrivati davanti alla porta mi blocco . C’è Star che mi sta guardando .
 
T : ‘’ Maka non vieni ? ‘’
 
M : ‘’ Si , certo . Ma prima devo dire due paroline a una certa persona … tu prosegui pure . Non ti preoccupare , vi raggiungo subito ! ‘’ Mi cenno di si e sparisce dalla  mia vista .
 
Bene , bene … guarda chi c’è qui che mi osserva .
 
M : ‘’ Black Star , che hai da guardarmi ? ‘’
 
B : ‘’ Mmmmhmmhmm … ‘’
 
M : ‘’ Mi dispiace ma non capisco cosa cerchi di comunicarmi .’’
 
B : ‘’ mMMMmmh ‘’
 
M :’’ Lascia perdere ! Comunque … lo sai che hai fatto preoccupare la povera Tsubaki ? Che cosa hai da dire in tua difesa ? ‘’
 
B : ‘’ Mmmmmmmmhmmmmmhmmh … ‘’
 
M : ‘’ Ma Guarda, capisco tutto quello che mi stai dicendo ! Senti , apri bene le orecchie! Perché ,a quando vedo , il professore Stein non te le ha rotte ! Se fai di nuovo preoccupare , soffrire o rendi triste Tsubaki … io ti faccio fuori !
 
B : ‘’ mmh ?’’
 
M :’’ Si Black ! Hai capito benissimo , fai una delle tre cose e io ti faccio fuori. Spero che tu abbia  capito … adesso devo andare ci sentiamo . Ciao ‘’ Siceramente non mi importa cosa cerchi di comunicarmi e che cosa pensi … l’importante e che adesso Tsubaki si senta un po’ più sollevata alla vista di quel Baka ANCORA VIVO .
 
Piuttosto , chissà quando correggerà i compiti il professore . Uh .. eccolò lì , capita al momento giusto !
 
M : ‘’ Profess- ‘’
 
S : ‘’ Quando portate i compiti corretti ? ‘’ Ma come ?
 
M : ‘’ Si è questa è la mia domanda . E visto che la ha indovinata , mi sa dare anche la risposta ? ‘’
 
S :’’ Certamente … Li porto fra un’ora .’’
 
M : ‘’ Riuscite a correggere tutti questi test in un’ora e  a fare anche la classifica degli studenti di tutta la scuola che hanno  risposto esattamente a tutte le vostre 200 domande ? Wow … sono sorpresa ! ‘’
 
S : ‘’ Vedi Maka … è questo il bello ! Io so tutto su di te … invece tu non sai quasi niente di me . ‘’
 
M : ‘’ Professore , Voi sapete  tutto dì me perché conoscete il vostro vecchio partner, Spirit , già da un bel po’ di tempo . Sicuramente gliavete parlato , quindi sapete che lui è mio padre  . E  poi basta ascoltarlo per capire  cosa sono io per lui . O gni 5 minuti mi viene a cercare  urlando ai quattro venti :  Makina mia … bimba mia o etcc. Quindi, alla fine, non sono così sorpresa , che voi siete così bene  informati su di me . Anzi , vi dico una cosa … anch’io mi sono informata su di voi . ‘’
 
S : ‘’ Uuh … davvero ? ‘’
 
M:’’ Può darsi di si … e può darsi di no . Tanto la fonte è sempre quella . ‘’
 
S:’’ Certo . Ma tuo padre non conosce   a fondo la mia anima . ‘’
 
M : ‘’ Secondo lui è l’unica persona che conosce veramente com’è .’’
 
S : ‘’ Tu gli credi ? ‘’
 
M : ‘’ Ho cominciato a smettere di credergli da quando avevo 5 anni . ‘’
 
S:’’ Saggia decisione . ‘’
 
M;’’ Se lei , fosse stato al mio posto  an-‘’
 
S :’’ Si anch’io non gli avrei  creduto più . Sei una brava bambina .’’  No , i capelli … aah ma perché mi ha scompigliato i capelli ?
 
S : ‘’ Ci vediamo domani Maka . Dopo vieni a vedere in quale posto ti sei classificata .’’
 
M : ‘’ Certamente ! E non mi scompigli più i capelli !! ‘’ Uff … non  capisco  il suo comportamento  … e di sicuro non lo capirò neanche in futuro . E’ meglio che vada … sicuramente le ragazze si staranno domandando che fine ho fatto .
 
 
 
 
‘’ SPOSTATI VOGLIO VEDERE IN QUALE POSTO MI SONO CLASSIFICATO ! ‘’
 
‘’ NON SPINGENTE !! ‘’
 
‘’ OH, CAVOLO : SONO AL 50 POSTO ! ‘’ ‘’ BEATO TE !  IO STO AL 60 ! ‘’
 
Il caos , questo è quello che c’è’ intorno a me … mezza scuola si è radunata per vedere i risultato del test .
Ah … mi faccio largo fra la folla , uff anch’io voglio vedere il risultato ! Ma delle voci attirano la mia attenzione .
 
‘’ Oh … e lei . Come cavolo ha fatto ? ‘’ ‘’ Non lo so ‘’ ‘’Secondo me … non è  un essere umano ? ‘’ Ma cosa cavolo dicono e pesano ? E’ meglio snobBarli e andare per la propria strada .
 
M : ‘’ PERMESSOOOO !! FATE LARGO ! VOGLIO VEDERE ANCH’IO LA MIA POSTAZIONE !! ‘’ Un miracolo dal cielo … mi si presenta all’improvviso una strada libera … tutti i ragazzi sono posizionati o a destra o a sinistra  . Ma solo una cosa che mi da fastidio è che tutti mi fissano . Ma che hanno da fissarmi ? Che cosa ho di strano ?
Beh … poco mi importa , almeno adesso posso vedere in che posizione sto … vediamo un po’ .
 
Sorrido … si , sorrido; me lo merito, no ? Sono la prima di tutto l’istituto !! Evivaaaaaaaa !!
C’è l’ho fattaaaaaa !! I miei sforzi sono serviti a qualcosa !! Io sono prima e Ox secondo !! Siiii yuppiiiiiiiiii !!!
Maka Albarn ti ha stracciato yuppiiiiii !!
Lo devo dire a Soul !
 
 
 
( PUNTO DI VISTA DI STEIN )
 
Sei felice Maka ? Beh … non c’è bisogno che parli con quel cretino di Spirit per capire come sei speciale . Ma stai attenta … perché più avanti vai con il tuo cammino e più trovi persone che ti vogliono privare di qualcosa che ti appartiene .
Per adesso, posso solo stare lontano ed osservarti … come sto facendo adesso . Ma tranquilla , anche se sto nell’ombra , io ti osservo sempre  e non permetto a nessuno di toccarti ! Perché solo io , sono il primo che  :  PUO' DISSEZIONARE  E  Di PRIVARTI  DELLA TUA INNOCENTE ANIMA .

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: HikarixKei