Cyber Town
di Kitthex

01/08/08, ore 03:26

Non sono un esperto del genere, ma che dire.. La lettura scorre che è una bellezza! Trovo geniali i riferimenti che contestualizzano efficacemente la storia, come la cupola cittadina, i neon e gli overcraft. Meritano sicuramente ulteriori sviluppi. Mi piace anche la costruzione del racconto, come la descrizione della complicità tra i due, per cui il gesto del vino pregiato diventa un messaggio. Bello! Spero in un seguito, ma non mi stupirò se la storia si chiudesse in questo modo. Sarebbe una ultima suggestione tra le tante da lasciare all'immaginazione.

31/07/08, ore 02:48

Ti devo fare davvero i miei complimenti, sei ruiscita a descrivere l'intera situazione in maniera perfetta. L'insieme di sensazioni che prova lui che vanno di pari passo con le visioni provocate dalla droga, i suoi pensieri, i suoi desideri e tutti i detttagli narrati con una precisione incredibile! Riesci davvero a coinvolgere chi legge nella trama. Sò già che leggerò l'intera storia tutto d'un fiato! Bacini, Marsy.

03/06/08, ore 14:58

ragazzi, wow! dopo ogni capitolo ci vuole una gustosa sigaretta (ed io non fumo). è un godimento leggere la storia. Una parabola che ci porta in un mondo a tinte grige in cui sesso e droga si mischiano come nei desideri più reconditi. Il secondo capitolo in cui si descrive l'atto sessuale è erotismo allo stato puro: ti sembra di essere tu stesso il protagonista, ti pare di vedere attraverso le parole sullo schermo, di sentire i ricci della rossa fra le tue dita. Che storia... mi riaccendo un'altra sigaretta (ed io non fumo) e vado al capitolo seguente, sempre meglio. Il rammarico è arrivare al settimo perchè non è seguito attualmente da un ottavo...e mi riaccendo un'altra sigaretta (ed io non fumo). Ragazzi che storia... Non vedo l'ora di leggere il seguito, ti prego Khittex non tardare...

29/05/08, ore 14:32

"Sono azioni dettate dalla necessità di sopravvivere al mondo, ma questa consapevolezza non mi basta. Non può bastarmi quando non c’è nessuno a dirti perché lo fai, quando sei sola con i ricordi del sangue che hai versato in nome della conservazione della tua vita. Vivo, per quel poco tempo che mi separa dall’appagamento fisico che segnerà il mio ritorno all’incubo della sopravvivenza. Ansimo e godo come qualsiasi altra donna che faccia sesso con il proprio compagno. " stupende parole,qui si vede la crudezza e la morte interiore della giovane,la sua soggezione ad un mondo squallido al quale lei appartiene e nè tanto meno vuole sottrarsi. è una specie di robot,un automa che esegue con gli occhi spenti. Ottima la metafora della sua immagine riflessa sullo schermo e triste la fine di Neal..voglio saperne di più ovviamente e già so che piano piano ci farai togliere tutte le nostre curiosità.Il modo di scrivere è sempre divino,chiaro e conciso. La mia preferenza va sempre a Chris ma attendo di capire meglio Sarah,attendo che venga umanizzata. Un grande bacio,mia cara Kitthex!

22/05/08, ore 11:39

Non mi dilungherò troppo, visto che ne abbiamo già parlato direttamente ^_^ . Sottolineo solo i due aspetti che mi sono piaciuti di più. Il primo è lo stratagemma del riflesso nello schermo del televisore, decisamente accattivante. Il secondo riguarda la mania di pulizia di Max: penso lo caratterizzi in maniera profonda e peculiare e credo inoltre possa essere fonte di spunti interessanti per il proseguo della storia. Sarah resta ancora, per me, il personaggio più difficile da inquadrare schematicamente ed è forse per questo che lo preferisco agli altri!

21/05/08, ore 19:53

Lo sapevo io che questo Max aveva qualcosa che non andava! Sto tipo mi piace sempre di meno, non solo usa Sarah come bambola gonfiabile, ma si permette pure di stroncare una vita per un forse. Il potere fa male al cervello, l'ho sempre detto. Non so quanto possa essere sincera l'amicizia che Max nutre per i due fratelli, ma ho come l'impressione che questo losco individuo creerà non pochi problemi. Bel capitolo, complimenti, sei impeccabile come sempre.

06/05/08, ore 11:46

o aggiorni o ti frusto.Weee sono ansiosa voglio leggere il seguito!!!!

04/05/08, ore 00:36

Eh lo so ma secondo me Sarah nasconde qualcosa u.ù Poi magari sono io che devo smettere di vedere dappertutto misteri e congiure xD Cmq... non ti preoccupare che Chris è tutto tranne che il solito stereotipo! E' molto realistico e mi piace come lo descrivi e lo fai agire... Brava *applausi* Sai, me lo immagino un po' con la faccia di quello che ha fatto la Torcia Umana nei Fantastici 4, Chris Evans-sarebbe perfetto per lui, e mi è venuto in mente così! :D Cmq... non vedo l'ora di sapere come continuerà! Di certo non smetterò di recensire, mi dispiace per te xD

01/05/08, ore 14:09

Madonna, povero Chris, si è ridotto ad uno straccio. Eh, si vede che l'amore fa male. Mi sembra strano che una donna si chiami Angelo, per caso è una specie di pseudonimo? Comunque mi sembra un bel personaggio, promette bene. Mi dispiace che il nostro Chris non abbia le rotelle completamente al loro posto, ma, voglio dire, lui ha voluto ridursi così. Mi piace sempre di più la tua storia e devo ammettere che ti considero una brava scrittrice. Continua così!

30/04/08, ore 16:08

Una sensazione particolare che mi lasciano questi racconti è quella di sfasamento temporale: è come se nei momenti dei suoi deliri (frutto di alcolici o stupefacenti) Chris vivesse in un mondo fatto di ambientazioni noir anni 30, mentre la reale visione del cybermondo appare visibile solo quando è la lucida sorella al centro della scena, o nei radi (fino ad ora) momenti di lucidità di Chris (il prologo). E tutto ciò non fa che aumentare il fascino della narrazione.

30/04/08, ore 14:09

"Lei, amorevole, mi tiene la fronte con la mano fresca “come farei se tu non ci fossi angelo..come farei io?” a malapena riesco a pensare mentre i singulti mi spezzano il respiro. Che scena patetica, e io che me la volevo portare a letto." mi è piaicuto da morire il finale!!!cioè chris è cosciente di quello che fa ma continua a farlo ed io credo che sia un proprio modo di sfogare la delusione del mondo che si è dovuto necessariamente costruire per vivere nella bambagia!però questo mondo (quello di cui credo non si renda conto) non potrà mai proteggere la sua sarah e quindi o acquista un pò di lucidità mentale o morirà nel groviglio inestricabile della sua mente. adesso parliamo di angelo.la vedo una ragazza ironica ed intelligente.NOn ci hai fatto scoprire molto di lei,ma credo che nel prossimo capitolo lo farai!!!complimenti per le sensazioni di chris che vengono espresse quasi duettando con la voce di angelo.. Wei maestro ma quando ti renderai umano sbagliando un pò?XD uN BAcio e grazie per i tuoi bei ringraziamenti.

30/04/08, ore 10:19

piccola curisoità che non sono riuscita a capire:ma chris non sa che sarah è un assassina,vero?in questo capitolo però sembra che gli abbia insegnato lui ad essere metodica e concentrata solo sul lavoro!Chris vuole proteggerla ma io credo che per poterlo fare,debba smettere di assumere pasticche per il non pensiero:Sarah credo che sia stata fin troppo paziente con lui! Io dire che chris non è geloso che qualcuno tocchi sarah,direi che è preoccupato che a toccarla sia Max!Il loro rapporto è fatto d'incomprensioni a quanto vedo! Questo credo che sia un capitolo di transizione verso qualche nuovo avvenimento che li sta aspettando...Quindi attendo il prox chappy e rinnovi i miei sinceri complimenti..Un bacio maestro,GoodMiss

29/04/08, ore 20:58

oh my god!Sarah assassina?ce la vedo ma non lo immaginavo assolutamente,pensaco semplicemente che andasse a letto con max( ma a quanto pare pure se ci va cmq non fa l'amore per passione,ma quasi come una missione!) la loren mi sta antipatica!Sarah non m'ispira molta simpatia ma staremo a vedere,anche se cmq mi sembra una gran donna,determinata ecc ecc,ma cmq non leale nei confronti dell adorato fratello.Certo Chris non è il fratello migliore sulla terra,soprattutto se spiattella il loro passato ad una semplice segretaria,ma Sarah non è neanche la santarellina che vuole far sembrare?Cosa gli afferrerà a chris quando lo scoprirà?minimo ammazza di botte max e quindi rischia forte la pelle..altrimenti? altrimenti vediamo come va a finire. ti ridico la solita lunga monotona cosa:Stile impeccabile,termini più azzeccati di così non possono esistere,ottimi risvolti nella trama..e lo so dico sempre le solite cose,ma che vuoi da me,tu prova a sbagliare e vedi come cambiano le recensioni^^ Un bacio,GoodMiss

28/04/08, ore 14:20

alloooora:Chris,Sarah,loren e max>Chris si è fatto la Loren>la Loren è cercato da Max>che pare si sia portato a letto Sarah>che è molto delusa dal fratello amato>che a sua volta si rende conto che forse sarah non è quell'angelo che lui immagina.. Bei risvolti!è la sceneggiatura di un nuovo film,non ci sono dubbi:Chris è così tenero,anche quando immagina la mamma come un insegnante di prostituzione,anche quando ride senza motivo,quando afferrà per una spalla sarah..sarah invece è un qualcosa di calcolato,riflette troppo,sarà anche per questo che è gelida. Ma la cosa più bella è la gelosia che scorre fra di loro,certo chris è più trasparente di Sarah.. Linguaggio impeccabile:mi ha compito molto le parole che hai messo per giustificare la minaccia poco seria che sarah fa achris riguardo alla sua notte di sesso. Ehi mi stai incantando con questa storia poco fiabesca. Un bacio,GoodMiss(fili fra i miei prferit!)

28/04/08, ore 13:45

O.o Oh my God! come si fa a rendere alla maniera impeccabile questi momenti misti di sesso e droga? lui fa sesso,e pensa di essere nel covo delle streghe per il bruciore che sente nell'anima. Lei è prima un angelo,poi una strega,poi un angelo,e poi una strega,metre lui convive con l'idea di essere un gentiluomo mentre sa benissimo forse di non esserlo(mi sembra d'aver capito questo,visto che p dorgato adesso). La scena è descritta alla meraviglia,ottimo aspetto lessico sintattico. Però questa capitolo mi arriva quasi come un pugno allo stomaco,capendo bene chi è l'angelo di Chris... Un bacio,GoodMiss