Stralci di vite tralasciate.
di Dreamer_imperfect

04/01/14, ore 16:12

Io questo personaggio, personalmente l'ho sempre odiato. Il suo essere falsa e ingannatrice, ma forse la guardo da un altro punto di vista molto differente da quello da cui la osservi tu. Eppure a me non è mai sembrata così innocente e indifesa, forse solo ora che leggo la tua piccola storia ne capisco la vera essenza. Ti dico che è come se me la immaginassi camminare fra le rovine del Castello dopo la seconda guerra magica come se si stesse auto proteggendo dalle possibili accuse "non ho causato io la guerra" e cercasse appoggio nell'amica sempre fedele. Almeno questo è il modo in cui l'ho immaginata leggendo le tue parole, credo che ogni lettore abbia una diversa interpretazione delle storie, infatti le parole sono come acqua cambiando mente cambiano la loro forma ma il contenuto rimane invariato. A me sinceramente non ha dato l'idea di una Marietta/Cho, anzi sei stata molto originale nel descrivere il loro rapporto d'amicizia, sottolineo d'amicizia XD
Tirando le somme mi hai fatto cambiare idea, almeno in parte, sul personaggio da te trattato.
Molly W.

04/11/13, ore 21:59

Ok...Marietta Edgecombe non è tra le mie preferite e diciamo pure che quando ho letto che le era comparsa, sulla fronte, quella enorme scritta fatta di foruncoli ho esultato...dopo questa piccola premessa ti faccio i miei sentiti complimenti. Sei riuscita, infatti, a donare uno spessore ad un personaggio che chiamarlo "secondario" è fargli un complimento; regali a Marietta una seconda vita dove, noi lettori, possiamo o capirla o odiarla più di prima (traditrice).
Concludo col dirti che non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!!
A presto, Gilraen