princess
di kinga

09/01/15, ore 15:45

Ommioddio :3 la mia ragazza è una scrittrice 😍 ti amo principessa.
E continua la storia che devo sapere il motivo per cui Renesmè e Raven sono costrette a stare in soffitta... poi gli occhi viola mi incuriosiscono.
Ti amo piccola e continua la storia.♡♡♡

06/06/14, ore 22:07

Ciaooo eccomi qui. Sarò pignola e ho moooolti suggerimenti  :)

1° la trama mi piace, anche se per adesso non succede qualcsa di emozionate, è sviluppata bene e il personaggi sono ben strutturati.
Non ho trovato errori che possono compromettere la lettura.

2° La storia è un po' banale ma se nel prossimo capitolo la rivoluzioni(?) non sarà più banale :)

3° allora questa è la parte più dura :)
Ti consiglierei di migliorare l'aspetto della tua FF:
-Il carattere: questo carattere che hai usato, per tua fortuna, non da fastidio al lettore.
-La struttura: ci sono vari modi pe migliorare l'aspetto ad esempi come ho fatto il nella mia FF oppure se non ti pice quel modo puoi inventartene altri. Ma com'è andesso da fastidio alla lettura.
-Foto o banner: La cosa più carina delle FF sono le foto a fine capitolo, come il cast che è presente nella storia oppure un semplice banner che riassume un po' tutto :)

Ok per la tua felicità ho finitoo :D Yeeeeeeeeeeeeeeh
Ovviamente questi consigli puoi seguirli o non seguirli sta a te decidere :)
Spero che capirai quello che ho scritto :)
Ciaoooo
o
(Recensione modificata il 06/06/2014 - 10:16 pm)

14/04/14, ore 20:42

bellissima storia mi piace e mi incuriosisce parecchio non vedo l'ora di leggere il prossimo capito che spero pubblicherai MOLTO ma MOLTO presto

baci&abbracci umi niasse

04/02/14, ore 15:35

Eccomi C: (@zaysair)
Bene inizio col dire che mi piace molto la storia mi sembra intrigante e la seguirò, adoro il modo in cui scrivi, poi non ho errori grammaticali, boh la adoro :)
-miley
(Recensione modificata il 04/02/2014 - 03:39 pm)

03/01/14, ore 16:07

hey! sono @prfcjdb per lo scambio recensioni:)
allora,essendoci un solo capitolo per ora non posso dire molto, ma avrei qualche consiglio da darti.
prima di tutto, anche se è il primo capitolo e anzi, soprattutto perchè è il primo capitolo, dovrebbe capirsi la trama,invece io ho solo capito che questa ragazza ha una sorella e un fratello e non succede niente, sembrava quasi che fosse un capitolo a cui mancava una parte.
ti consiglio di aumentare la lunghezza dei capitoli e prima di scriverli di pensare ad una trama, alla cronologia dei fatti, perchè qualcosa dovrà pur accadere perchè la storia possa continuare.
nel complesso però devo dire che non mi dispiace, non ci sono errori grammaticali ed è scritta abbastanza bene, sono curiosa di leggere il prossimo, fammi sapere:)
xx

03/01/14, ore 14:52

Anche se é un po' corto già mi piace molto, cerca solo di allunghare i prossimi capitoli :D

02/01/14, ore 20:02

Ciao!Avevo già recensito precedentemente la storia al secondo capitolo,quindi non me ne ha data una seconda possibilità.
Ammetto che la storia non mi faccia impazzire nella sua trama,questo perché non è il mio genere.
Ammetto però che mi piace il tuo modo di scrivere e il tuo stile.
Continua così bellezza c:
-ehjbeliectioner

02/01/14, ore 18:49

Ciao bella, Sono Shootings_Stars per lo scambio. Anyway la ff è davvero carina e mi è piaciuta. Non ho trovato nessun errore di sintassi o grammaticali. Complimenti ancora. Baci Lalluby

02/01/14, ore 18:48

allora, scusa se sono troppo diretta ma non ho afferrato il senso di questa fanfiction, o meglio mi sembra di averlo afferrato.
Riguardo la trama non posso dire molto anche perchè, se è ciò che penso io, è stata svelata solo una piccola parte, e non mi sembra neanche tanto male, anzi.
Invece, credo che dovresti scrivere capitoli più lunghi oppure, se questa dovesse essere la tua lunghezza massima, unire due capitoli affinché un solo capitolo sia più lungo.
non ho trovato errori gravi, tranne alcuni di distrazione perciò ti consiglio di rileggere più volte il capitolo prima di pubblicare.
detto questo, vado via.
un bacio, giorgia.

13/12/13, ore 19:17

La trama e interessante,brava!
Scrivi abbastanza bene c; alla prossima

05/12/13, ore 22:17

Ciao! Sono la ragazza di twitter @sofi984
Allora la storia mi piace anche se non è che ho capito molto bene il perchè quelle povere ragazze si trovano in soffitta, ma essendo il primo capitolo spero lo spiegherai nei successivi. :)
Ci sono quanche errore di battitura come ad esempio 'Buoingiorno' invece di Buongiorno, ma sono delle sottigliezze.
Errori grammaticali non ne ho visti quindi brava! ;)
Una domanda ma Renesmee non era il nome della bambina di Twilight? Non è molto originale, poi non so vedi tu, la storia è tua!
Continua presto e fammi sapere quando aggiorni,
Un bacione,
Sofy98drew

05/12/13, ore 22:09

Ciao, sono Hop_LBS!
Inizialmente ero un po' confusa, è davvero corto come prologo! Però va be, in poche righe sei riuscita a grandi linee a far capire su cosa si focalizza la storia e sembra interessante.
Sono curiosa, complimenti e alla prossima ;)

05/12/13, ore 20:16

Ehi!
Sono larrytheway di twitter
Come capitolo è carino, però è molto corto.
Dovresti allungarlo con descrizione di luoghi o delle vicende in
modo dettagliato, in modo da intrigare il lettore :)
Comunque la lettura non annoia, anzi, tutt'altro.

Spero aggiornerai presto, quando lo fai avvisami

xx Alessia

27/11/13, ore 16:08

Mi sento potente a recensire per prima u.u
bene, il capitolo è molto bello, corretto e con la giusta punteggiatura. Continua appena puoi:)

06/11/13, ore 14:26

Come prologo è davvero molto bello. Mi hai messo una grande curiosità e non vedo l'ora che aggiorni, muoio dalla voglia di sapere perchè la madre le tiene in soffita *-* l'unica cosa che forse lascia un po' desoderare è la punteggiatura ma comumque sei davvero bravissima!