Una strana estate
di Pandora86

11/03/14, ore 11:32

Ciao Pandora86!
Eccomi qui a commentare anche l'undicesimo capitolo! :)
Sappi che oggi ho tempolibero, perciò è probabile che ti tempesterò di recensioni! Ahahah! XD!
Comunque in questo capitolo Yohei è da prendere a testate, pugni, zampate, vagate e chi più ne ha più ne metta! Ma smettila di farti i film mentali! Sei tanto bravo con gli altri e così imbranato con te stesso? Sei proprio un clichè vivente!
La scena davanti al telefono mi ha stesa! XD!
Al prossimo capitolo! :)
Un saluto!

06/11/13, ore 12:56

o-oh!!!! sendoh ha forse tirato un po' troppo la corda ma mito si è inalberato subito!!! che strani filmini si è fatto!! e chissà quanto si darà dell'idiota quando capirà la verità!! l'armata è fenomenale e adoro vedere rukawa e hanamichi che si pensano a vicenda e pensano le stesse cose senza nemmeno saperlo!!! questa si che è affinità!!! mi sa che li aspetta un duro compito con yohei!!! XD

05/11/13, ore 22:25

Il mio Yo è tanto tenero, ma la deve smettere di farsi i film mentali!!!!! Povero il mio yocchan , che a quanto pare non si rende conto che persona meravigliosa è e che è possibile che qualcuno si innamorandi lui!!!!povero Akira quanto dovrà faticare!

05/11/13, ore 12:02

Senti non è che puoi fare dare una testata, anche piccola piccola niente di esagerato, a Yo da Hanamichi. No perché non è possibile che alla fine Yo si ritrovi sempre intento nella costruzione di castelli sempre più fantasiosi, e che cavolo andava tutto bene... a parte questo, adoro Hana con l'armata, la scena davanti al telefono è stata fantastica, e Ru? Il suo sangue feeddo è invidiabile, io non avrei messo meno di due secondi a prendere il telefono per sentire la voce di Hana, soprattutto visto che non si vedono da un sacco, ma questo non dirlo a Ru, credo mi farebbe la pelle... come sempre capitolo bello, non so quale scegliere come preferito, ogni settimana li adoro...a martedì!