Stay with me, Louis
di CUDDLELOUVIS

25/11/13, ore 16:53

Ciao Sabrina;

Sono @needonedslove ( e @xcamilah ) di twitter, io non sono una Larry ma non sono neanche una che giudica. Ognuno pensa quello che vuole insomma. La storiella mi piace, strano detto da una non Larry è strano ma è così lol

- fivedreams

17/11/13, ore 20:51

ehi bella. premetto che non sono una ls, però la os è scritta comunque molto bene e intriga davvero molto. complimenti! continua così
un bacio

17/11/13, ore 14:41

È bello leggere OS così, è scritta benissimo ed ha un significato bellissimo. La frase che mi ha colpita di più è stata assolutamente: "Restammo in quella posizione per un po’ di tempo perché in effetti noi eravamo quei ragazzi che si baciavano tutta la notte fino a perdere il fiato, perché sapevano che il giorno dopo non potevano più farlo. Questa era la nostra vita e avremo continuato a lottare per cambiarla". Magnifica, complimenti.
xoxo

16/11/13, ore 22:39

ehi splendore c: sono @itsdemisforce di twitter c:
la tua OS mi è piaciuta molto, anche se non sono una Larry Shipper, mi piace molto il tuo modo di scrivere e non ho trovato errori di battitura, grammaticali o ripetizioni (cosa molto rara)
mi sono immedesimata molto in quello che provava Harry e la storia mi ha emozionata tanto!
complimenti!
un bacio!
-Giù

15/11/13, ore 17:33

Heeei! Sono quella dello scamio su twitter. Scusami se non sono passata prima, ma non mi funzionava internet. Comunque l'ho letta e mi piace da morire! Non sono una Larry shippers, ma la tua OS mi ha rapita. Scrivi bene e non ho notato errori, cosa che apprezzo particolarmente.
questa OS mi ha trasmesso moltissime emozioni tutte in una volta. Per un attimo mi sono immedesimata in Harry. Ancora complimenti, spero di leggere altre cose tue.
un bacio :*

14/11/13, ore 20:13

È bellissima, anche se non sono una Larry l'ho apprezzata, mi piace molto come scrivi, non c'è nessun errore, continua così
Njallscooffe xx

14/11/13, ore 19:56

oddio è la dolcezza, avrò letto si e no tre,con questa, os su larry, e devo dire che mi piaciuto,tanto ** aww teneri loro
sei bravissima a scrivere poi :*

14/11/13, ore 19:54

ciao bellissima, sono @jawaadbadboy
sono felicissima di aver letto qualcosa a riguarda di larry..
Ci penso tutto il giorno, aiuto.. Ma sono certa che puoi capirmi
Devo dirti la verità, riga dopo riga la storia mi rendeva sempre più curiosa, dovevo capire perchè Harry stava così male, dovevo avere la certezza che Louis tornasse dal suo Hazza e che le cose si sarebbero sistemate. E così è stato, perchè non potrebbe essere diversamente, perchè sono l'amore che vince su tutto alla fine, perchè sono Hazza e Boo e.. sono forti solo insieme, come hai detto tu.
"Vedere" Harry così triste mi ha spezzato il cuore, per non parlare di quando sente la risposta di Louis al suo "ti amo", hai descritto troppo bene quella scena e mi hai trasmesso un sacco di emozioni. Tu e quei due.
Ah e ZIAM, oddio.. qualunque cosa siano io li amo!

Nel caso dovessi scrivere qualche altra OS o addirittura fanfiction larry ti prego avvisami perchè sei molto brava

Alla prossima,
baci

14/11/13, ore 19:37

Ciao bella, sono xjamiebell di twitter.
Io di solito non leggo storie Larry perchè piango sempre, ed ero sul punto di farlo anche questa volta, hai espresso molto bene i sentimenti di entrambi, complimenti.
Lo stile mi piace, ma dovresti ricontrollare qualche verbo, la punteggiatura e alcuni errori di battitura. Il testo è abbastanza scorrevole e mi è piaciuta.
Alla prossima :)

xlookingforlove.
(Recensione modificata il 14/11/2013 - 07:38 pm)

14/11/13, ore 14:38

Ciao, sono quella di Twitter :)
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwww, i Larryucci miei *^*
Mi piace questa OS, ma ho notato alcuni errori di grammatica, ad esempio alla prima persona singolare è 'rabbrividii' non 'rabbrividì' :).
Per il resto tutto a posto. Brava!

-sheisonfire

13/11/13, ore 19:56

Ciao, sono @irelandshero dello scambio di recensioni..
Mi è piaciuta davvero molto!
Scrivi davvero bene, hai un lessico ampio e grammaticalmente corretto.
Per di più, dopo aver letto certe stupidaggini in giro mi aspetto di tutto, non che io sia una scrittrice perfetta, ma mi piace molto leggere e se scritta bene, come la tua, mi riesce più facile e non mi passa la voglia, quindi complimenti per il tuo stile di scrittura, sei davvero molto brava!
Mi piace tantissimo anche la trama della tua os, partendo con il presupposto che è originale!
Erika x

13/11/13, ore 18:17

Hey eccomi, sono hop_lbs!
Questa OS è davvero molto carinaaaaa, l'ho amata skajfkalsjfla
La parte Ziam è stata perfetta, dai AHAHAH Ho trovato tutto magnifico, descrivi molto bene le scene e le sensazioni, brava!
Spero di poter leggere altro di tuo, intanto complimenti e alla prossima ;)

10/11/13, ore 15:19

ciao, iniziamo che io sono larry e amo queste storie, specialmente gli OS, la scrittura è semplice e senza errori, aspetto il secondo capitolo c:

06/11/13, ore 16:05

Ok, allora eccomi qua sono Sara_Scrive di Twitter. Be' sto recensendo abbastanza in anticipo comunque, prima di iniziare a recensire ripeto un po' le solite cose:
Sono passata qui perchè tu me l'hai chiesto.
Quello che scrivo non è per invidia o per buttarti giù ma per aiutarti a migliorare.
La mia recensione si basa su ogni aspetto della storia: presentazione(titolo,intro), trama,grammatica, stile di scrittura e grafica.
Non voglio una risposta con giustificazioni o altro, quello che dico ormai lo penso, non voglio stare a sentire "ma no perchè io qui io la"
-La mia recensione è in base alla prima impressione, ovvero quello che penso della storia e quello che ho pensato col primo capitolo, il titolo e l'intro.
Solitamente sono una persona affabile e gentile ma quando si tratta di recensire il mr hyde che è dentro di me esce fuori, e sono cosi severa solo perchè ci tengo alle storie: per me scrivere è un'arte non una cosa da poco e bisogna impegnarsi.
Detto tutto questo, non è detto che la tua storia non mi piaccia o altro ho giusto fatto una presentazione per mettere in chiaro le cose c:

Davvero non ho niente da dire di importante. la grammatica e lo stile sono apposto. A parte la grafica che è un pochino spoglia.
La trama è un po' banale, perchè diciamo che in questo genere di OS la tematica è sempre la stessa e la usano un po' tutti, il titolo anche non mi ha convinto, forse perchè è un'insieme di parole sdolcinate che alla fine rischia di diventare banale.
Ti faccio ancora i miei complimenti anche se adesso stacco perchè devo finire di studiare!

Baci!

06/11/13, ore 15:37

Ciao bella sono @Shootings_Stars per lo scambio di recensioni. Premetto che le larry non sono le ff che leggo di solito. Anyway questa ff è scritta veramente bene, complimenti. Non vi sono errori di sintassi e la lettura e scorrevole. Complimenti ancora. Alla prossima. Baci Lalluby