Dei strani rumori
di Vivian Gerardi

07/03/14, ore 13:43

Bellissima, brava, come sempre del resto. Povero Sanji credeva che Nami e Robin stavano facendo sesso tra loro, invece, Nami lo stava facendo con Zoro e Robin lo stava per fare con Rufy, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

03/01/14, ore 23:20

A me ha fatto ridere la "crostatina" di sanji ahahahahahahahaha povero, gli si stava alzando la sbarra pensando di entrare e unirsi a quello spettacolo che immaginava lui invece no, nami con zoro... povero!!!

24/11/13, ore 15:31

Ahahahahhahahahahaha mi ha fatto morire che sanji si.eccitasse per zoro che violava la sua nami-san ahahahahahha ti stimo xD

19/11/13, ore 23:08

Ahahahah XD oltre a scrivere bene sei anche divertente ahaha

07/11/13, ore 18:30

Wooo... bellissima shot!!!!!!!!!!
Fila dritta tra le ricordate xk merita davvero: nn sl x il modo sciolto e veloce da leggere, ma sopratt x l'originalità della storia!!!!
Complimenti davvero

Zomi

07/11/13, ore 17:20

Ahahahahaah!! Pam!!! Una bella batosta per il nostro cuoco!!! Che come al solito faceva pensieri poco consoni, si è dovuto ricredere.. Poveretto, alla fine tutte le moine melense non bastano per conquistare una donna, eh? Brava!! Continua così!!

05/11/13, ore 20:49

ahahahaha davvero divertente questa fic! Sanji è davvero un pervertito...cosa va a pensare?XD e come al solito si ritrova a bocca asciutta! Nami e Zoro si stanno dando da fare nella cabina delle ragazze e Robin se ne sta andando in infermeria insieme a Rufy!XD Mi fa un pochino pena...ma solo un pochino, lui si consola in fretta!XD davvero brava!;)
baciiii

05/11/13, ore 20:06

Ciao carissima!!!davvero bellissima questa fic!!!Sanji pensava che nella stanza c'erano Nami e Robin, mentre invece la navigatrice è con Zoro e Sanji da di matto!!!davvero molto divertente!!!e come se non bastasse vede Robin e Rufy che vanno entrambi in infermeria!!!povero cuoco!!!:) davvero complimenti!!!sei stata bravissima!!!:)
A presto!!!
Baciiii

05/11/13, ore 16:04

Che cuoco curioso! ;)
Hai messo in una sola ff le mie due coppie preferite (anche se prima della Rufy x Robin c'è la Boa x Mihawk, ma vabbè!), e questo me gusta!
Zoro e Nami ci danno dentro eh? XD
Brava!
Bacioni
Place

05/11/13, ore 15:20

Tesoroo! più leggo questa fic e più rido, ripensando al povero sanji chissà cs si stava immaginando! era già pronto a partecipare anke lui hai rumori delle due nakama, peccato x lui ke le sue fantasie si siano rilevate errate visto ke cn nami c'era zoruccio e robin era impegnata cn il capitano ;) bravissima cm sempre! un bacione grande grande