Ombre
di _Cthylla_

19/01/18, ore 19:07

salve!!!!! oddio ,non so proprio da dove incominciare!!!! inanzitutto ti faccio i miei complimenti per questa stupenda storia!!! lo letta e mi è piaciuta molto!!! ammetto che questa storia mi ha fatto divertire un sacco!!! sei riuscita a mettere a confronto i due fratelli e tutto questo per una cosa in comune!!!! poi frezeer che si innamora!!!! una storia a dir poco sorprendente e stupenda!!! sia dal punto sentimentale che comica... pensa che quando la ho fatta vedere ai miei "dragonball friends" ci siamo divertiti un botto!!! spero di poter leggere altre tue storie!!! con affetto A_F

15/11/13, ore 23:41

Ma che bella storia!! che dolci. Vedere l'altra faccia di freezer è stato veramente piacevole! brava davvero!
Interessante anche la regina Ice che mamma dolce!
Complimenti!

06/11/13, ore 21:44

Brava Zoisite, hai fatto la scelta giusta!! Ovviamente regina Ice come non poteva voler bene al proprio figlio? Non si è mai vista una madre che non ama il suo cucciolo, a parte casi eccezionali... Comunque Freezer è più contento che mai: ha sua madre e la sua sposa... cosa volere di più? Non immagino la faccia di Cooler... :') Bel finale: brava!!! Continuerai a fare fanfiction su Freezer? :) o su Dragon Ball? Sappi che se li farai sarò sempre a commentare!! :) Parola di commentatrice!

05/11/13, ore 16:33

Sniff....adoro il lieto fine! Regina Ice è esattamente come la immaginavo: bella e dolce!