Dopo la guerra
di itsrigel

01/09/14, ore 09:29

Ma come puoi dire che è vomitevole! È fantastica! Meravigliosa! Stupenda!
L'ho letta tutta ad un fiato. Sei stata magnifica!
Non vedo l'ora di leggerne altre! Mi sono venite le lacrime agli occhi mentre leggevo, mi immagino la felicità di Sennar quando l'ha vista, quando ha capito che era ancora viva e avrebbero potuto vivere felici insieme, anche se per poco. (Sguardo assassini alla Troisi)
Alla prossima.
Marty

20/05/14, ore 16:17

Come diavolo hai fatto a fare una ff tanto bella!?!?!? *0*
Non è vero che fa schifo! A me è piaciuta moltissimo e poi non avevo mai letto nulla scritto in seconda persona! ;) sei fantastica e bravissima! Complimenti! :)
Bacioni :)

22/11/13, ore 14:41

Complimenti complimenti! Poche righe, ben scritte e con un grande carico emotivo, ci mancava poco perché mi scendesse una lacrimuccia, però, fortunatamente, alla fine mi sono ripresa, trovando nei sorrisi ricambiati dei due protagonisti una tacita, ma immensa, dichiarazione d'amore, il finale perfetto per una coppia ancora più perfetta :)
(spero di aver interpretato nella maniera giusta i sorrisi e quindi di non averti offeso ^^ )

21/11/13, ore 19:55

Non è affatto vomitevole, anzi :-) E non fai schifo a scrivere in seconda persona, anzi mi è molto piaciuta :-) Le Cronache del Mondo Emerso è una trilogia che ti prende e ti conquista. La tua flashfic l'ho trovata molto bella e dolce e mi hai ricordato il momento davvero adrenalinico quando Nihal sconfigge il Tiranno e tutto sembra perduto per lei :-( Poi quando lei apre le ali *-* Hai saputo esprimere la preoccupazione e l'amore di Sennar per la sua Nihal :-) Mi sono commossa *_* Brava, i miei complimenti :-)

08/11/13, ore 17:48

non è vero che fai schifo a scrivere in seconda persona... anzi!! penso tu abbia un grande talento!! è bellissima questa Flasch... semplicemente meravigliosa!
non c'è che dire, sono commossa. ho i lucciconi agli occhi e sento che se ne leggo un'altra simile solo minimamente a questa potrei anche iniziare a piangere a dirotto!! ti giuro, è dolcissima, e non so come ti sia venuta l'idea, ma è veramente un peccato che non ti sia venuta prima, adesso avresti flotte di ragazze/i al tuo seguito, come fan/adoratori!
anche io mi ero immaginata una cosa del genere, ma non ho mai avuto il coraggio di pubblicarla... di nuovo complimenti!!
baci e abbracci, Chiara

05/11/13, ore 17:10

Buahhh!!!
Come puoi dire che è orribile...è così commuovente!!
*mi soffio il naso, e mi asciugo le lacrime*
è carinissima!
Inoltre è scritta molto bene:)
Non è la prima volta che te lo dico;)
Continua a scrivere, perchè mi piacciono molto le storie che scrivi, perchè riesci a tirare fuori caratteri che sono omessi dal libro che noi pensiamo ma che non diciamo, o che non pensiamo direttamente perchè siamo affetti da pigrizia cronica;)
Un bacio dalla tua fan pazzoide,
Drachen:)

P.S:se vuoi puoi dare un'occhiata al mio di delirio(la morte delle ombre e il suo continuo):)mi farebbe molto piacere avere la tua opinione;)