Gli effetti della febbre
di Betta3x9

22/04/08, ore 19:43

ma che carina questa fic!!!Ed e Al sono due amori e le battute finali sulla signora Houghton mi hanno morire dalle risateXD scrivine ancora^^

21/04/08, ore 23:31

posso dire una cosa? Questa fic in assoluto è fantastica! Troppo bella! E Al è davvero un amore! Me ne scrivi un altra sempre con lui e Ed (che riguardi "avere la febbre")? Tipregooooooo

21/04/08, ore 18:47

Molto bella complimenti, mi ha fatto sorridere e poi la battuta finale sulle aspirine è stupenda, non smettevo più di ridere, ma povero il mio Edward, non si può sempre fargli notare la sua altezza di continuo. Bravissima e grazie per questi minuti di serenità.

21/04/08, ore 18:40

uahuahauaahuaahaua oddio che bella XD *-* tenera e scritta in maniera scorrevole *.* uhauahau mitico Alphonse, XD Edward è davvero terribile XD sembra davvero un bimbo di 3 anni che fa i capricci XD uahauah col gelato poi! se mi viene la vena ispiratoria, faccio un disegno A___A (XD) Braf braf ^-^ davvero bella

21/04/08, ore 17:21

E' semplicemente deliziosa! *__* una fic deliziosa, sono tutti estremamente IC, ho adorato il battibecco col Taisa al telefono, ma anche tutto il resto. Il nome dei gatti meriterebbe un approfondimento, ma va bene anche così. Complimenti.

20/04/08, ore 22:14

siiiiiiiii!!! evvai, così si snobba greco!! alla faccia tua, aoristo piccheperfetto!!! mi sono letteralmente sbriciolata dal ridere, giuro...bavisssssima, cvontinua così!! e ricorda: giulio cesare for ever!!( ma l'umo della mia vita rimane Pompenouccio...-pompeoXD-) baci, Eleo_chan

20/04/08, ore 20:31

Oh finalmente qualcosa di lungo *^* [Sembra volgaVe detto così dio XDD] E' pucciosissima, ed Edo è sempre un emerito idiota!XD *ama all'infinito* brava*^*!