Diario di Hermione
di Elizabeth9

17/05/08, ore 22:39

Non avevo visto che il diario continuava solo che...questa parte di mese è ancora più bella! Mi piacciono troppo le romantichrie, daltronde io son troppo romantica! Bhè questo è un piccolo saluto alla tua ff che mi ha dato veramente molto. Ho capito che a volte bisogna saper aspettare prima di ricevere ciò che vogliamo. E poi che a volte le fiabe diventano relatà quando meno te lo aspetti e quando sembra che tutto il mondo ti crolli addosso. Grazie. Davvero, di cuore. Ho capito di essere davvero come Hermione, innamorata eterna di un ragazzo che sembra indiferente e ipocrita. Ma se davvero le assomiglio mi sà che la storia dovrà ripetersi e... magari un giorno il mio più grande desiderio diventerà realta! Baci e tantissimissimissimi complimenti Ylenia

02/05/08, ore 13:07

Bellissimo anche questo chap... non ce la facevo a sopportare quel peso sullo stomaco di non sapere come finisse... Vabbè, comunque vado a vedere anche il prologo... Baci by Carlotta

27/04/08, ore 11:28

Scusa ero convinta di aver recensito!!! Li ultimi due capitoli sono molto belli ( specialmente la parte in cui Ron scrive a Herm...) e diabetici ( che nel mio vocabolario significa dolcissimi e romanticissimi)...mi piacciono davvero molto!! Brava!! Corro a leggere le atre ficcy. Alla prox Dile p.s Non è vero che sn una brava scrittrice...ce ne sono tante meglio (tra cui te) sono alle prime armi ( bè non ho nemmeno 14 anni) ma sono felice di questi complimenti!!

21/04/08, ore 10:43

che spettacolo piccola!!! bellissimo il pezzo di Hermione che prova a dare uno schiaffo a ron, ma lui le blocca la mano. bravissima, e... grazie mille di avermi salutata nello spazio dell'autrice. Oh.. è stata cosi romantica questa seconda parte di giugno... era proprio la fine che volevo... complimenti. E aggiorna presto l'altra ff. bacioni Alessandra

20/04/08, ore 20:18

che bello questo ultimo capitolo! mi è piaciuto tantissim...e poi adoro come scrivi! complimenti! aggiorna presto anche l'altra ff! baci. laura