Fingi fino a crederci
di milly92

31/12/17, ore 17:00

Wow, che bel risveglio con colazione hot! ♡ Fa bene Lena a non farsi troppe illusioni, la sua è una relazione di transizione che la aiuta a superare il passato e a star bene con se stessa... e finalmente a dimenticare il suo ex, e anche quelle piccole cose meschine tra amiche che fanno male più del dovuto, ma che quando si è sicuri di sé e si ha una vita scivolano addosso. Lena è diventata più forte, e in questo si accorge di non essere migliore degli altri, d'altro canto per ogni cambiamento c'è un prezzo da pagare. Brava lei e bravissima tu! A presto e buon anno, ti meriti che sia spumeggiante ♡

07/11/13, ore 12:07

L'altra sera me la sono letta tutta di un fiato, però non ho avuto tempo di recensire! Ora che ho un pò di tempo te lo posso dire è bellissima *-* è diversa dalle solite fanfiction fra professore e studente! Mi piace ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

06/11/13, ore 15:28

Ciao.
Già nel paragrafo iniziale del flashback, Germana mi è stata altamente sulle palle, vista la sua battuta sulla dimensione della pancia e delle tette. Poi nel capitolo l'ho odiata ancor di più. Come dice il proverbio "Mal che si vuol non duol". Lei se l'è andata a cercare e, per me, è stato giusto che venisse ripagata  con la stessa moneta.
Nonostante i comportamenti un po' stronzi di Germana, in questo momento ci sono molte più probabilità di veder creato un fan club dell'odio per Matteo, piuttosto che per lei. Ma si può essere cosi deficienti?!?! E poi con che coraggio si permette di farle le scenate. Si, avevi ragione in quello che mi hai risposto alla recensione precedente, questa volta era da scaraventarli addosso il motorino, altro che il dizionario di tedesco. Ti prego Milly, non pretendo che tu dia l'happy ending alla mia coppia preferita, ma per favore non far assolutamente finire Lena con quel decelebrato di Matteo!!!
Ultima parentesi, ci sono più rimasta male io per la mancanza di messaggi da parte di Leo, che Lena.
Baci
Al prossimo capitolo.

05/11/13, ore 20:47

Questo capitolo devo dire che mi ha lasciata leggermente spiazzata, non si precisamente perché.. Se perché Matteo sembra completamente uscito di testa, se per l'ultima affermazione di Germana, se per il fatto che Leo non si sia fatto sentire e che a Lena ciò non abbia dato fastidio. Boh non lo so, questo capitolo mi lascia una strana sensazione di amaro in bocca per questa Lena indifferente e apatica( almeno così appare a me, non so se tu volevo dare propriamente questa immagine di lei) mi ricorda un pó me qualche settimana fa, e mi fa pensare e io è forse anche Lena mi comporto così quando sono profondamente ferita, quando devo andare avanti dopo una delusione. Questa è una mia interpretazione può darsi anche che io non ci abbia capito proprio nulla di Lena, se così fosse dimmelo XD ma boh io la vedo un pó così, e forse mi lascio anche un po condizionare dal periodo che sto passando io. Il personaggio di Damiano mi sa che porterà novità, o almeno lo spero, non so l'ho preso molto in simpatia, penso che come amico possa essere molto utile a Lena. Aspetto, impazientemente il prossimo capitolo, Cass!